Jump to content

[Wicked] CO con una mia amica

Recommended Posts

Ok! Si tratta del mio secondo Coming Out! E anche questa volta il bersaglio era una mia amica che mi sta molto a cuore. Capita spesso che l'accompagni con la macchina quando usciamo assieme, e in più occasioni non ho trovato la forza di dirglielo nonostante l'occasione fosse propizia. Ma la scorsa domenica (non ieri) ci sono riuscito!

Tutto è cominciato mentre in me si faceva la convinzione sempre più forte di dirglielo quella sera al ritorno da una cena da due nostre amiche (lesbiche tra l'altro), che giocano a calcio femminile (lo dico perché sarà un fatto rilevante per il mio CO!!!)

La serata si conclude tranquillamente e al ritorno comincia il viaggio verso casa. Sopra le mie spalle l'angioletto e il diavoletto che mi dicono "dai diglielo" e "no non dirglielo, no!"... Sembra come al solito vincere la mia incapacità di aprire bocca. Le parole mi muoiono tra le labbra, comincio a sospirare molto: ci vorrebbe una sigaretta (non fumo, ma in situazioni di alto nervosismo devo dire che mi fanno scaricare la tensione)..

Manca poco per entrare al nostro paese, quando finalmente mi decido a dire le cose tutto d'un fiato!!

Io: <Non so come te l'abbiano detto M. e L. (le due amiche sopra citate) ma io gioco nella loro stessa squadra...........................................................>

Lei: <EEEEEEHHH (verso impossibile da spiegare scritto, che mi ha fatto morire dal ridere)? Cosa vuol dire spiegati in che senso?>

Io: <Che.. anche io... gioco... nella loro stessa... >(mi veniva da dire sponda, ma non avrebbe avuto senso la frase quindi mi sono stato zitto mentre la guardavo e lei mi diceva di guardare la strada, stavo ancora guidando in effetti!)

Lei: <Cosa centrano M e L...?? *frarfuglio incomprensibile*- e comincia a riflettere a voce alta ripetendo la mia frase- allora: non so come me l'hanno detto M e L, ok.... ma io gioco nella loro stessa squadra... ok... quindi.... ok.. E da quanto lo sai?>

Io: < E boh, da molto..>

Lei:<MA NON ME LO PUOI DIRE COSI'!!!!>

Io (che a quel punto avevo convulsioni dovute alle risate) < E come volevi che te lo dicessi?? O_o>

Lei: <Non lo sooo!! Se avessi guidato io sarei andata fuori strada per una cosa del genere!>

Poi vabbé restiamo in macchina davanti a casa sua a parlare. Mi fa morire dal ridere tantissimo. Dalla discussione emerge che il sospetto non c'era più di tanto e si è arrabbiata con l'altra mia amica a cui mi sono confessato la prima volta perché a lei non l'ha detto (sono molto amiche anche loro e la cosa quindi mi ha fatto piacere) XD

Ora le due presumo da quello che mi dicono/ scrivono stanno cercando di "ammaritarmi" xD

https://www.gay-forum.it/topic/16869-wicked-co-con-una-mia-amica/

Sì, bel CO!!! Sarebbe però stato bello e imbarazzante se avesse pensato che avevi cominciato a giocare a calcio nella squadra femminile :cry::asd: !!

è anche bello che l'altra tua amica non le avesse detto niente.... evidentemente è un'amica di cui ti puoi sicuramente fidare :asd: !!

Edited by Dreamer88

Sì, bel CO!!! Sarebbe però stato bello e imbarazzante se avesse pensato che avevi cominciato a giocare a calcio nella squadra femminile :cry::asd: !!

Infatti all'inizio non capiva niente perché pensava proprio quello!!! ahahahahah xD

Comunque sì sono rimasto contentissimo quando ho saputo che la mia migliore amica non le aveva detto niente!! :asd:

Jelson Shipper
Non so come te l'abbiano detto M. e L. (le due amiche sopra citate) ma io gioco nella loro stessa squadra...........................................................

Sinceramente pensavo che giocassi a calcio con loro. :asd:

Comunque davvero un bel CO. (mi piacciono le frasi così confuse. :cry: )