Negrillo! Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Michele e ho 20 anni e studio economia aziendale all'università di Udine... Adoro leggere e ascoltare musica, e nel tempo libero (quel poco che mi rimane) recito in friulano in una compagnia teatrale... I miei amici dicono di me che sono una persona allegra, solare e spiritosa, ma in realtà è un po' una maschera per nascondere il mio vero carattere. Sono molto insicuro di me, ho sempre paura di deludere gli altri, di non essere adeguato, addirittura dubito di meritarmi i meravigliosi amici che mi ritrovo, che hanno accettato la mia omosessualità senza batter ciglio. La sera capita che prima di addormentarmi mi ritrovi a pensare che da un giorno all'altro mi volteranno le spalle accorgendosi che persone migliori di me ce ne sono a bizzeffe! A dire il vero ero già stato iscritto su questo forum, credo con il nick JackSkellington, ma mi ero cancellato perché non riuscivo a seguirvi in modo costante e ho pensato fosse inutile appesantire la lista utenti per entrarci una volta ogni tre mesi... Se sono ritornato da voi, e spero che mi riaccogliate, l'ho fatto innanzitutto perché sentivo la vostra mancanza, e poi perché qui ho travato davvero ottimi consigli, e in questo periodo ne ho davvero bisogno!! Siccome non si racconta mai tutto, ma lo si fa solo con gli estranei, e su internet vien più facile, rieccomi qua! Ciao di nuovo e a presto!! PS: c'è una scritta rossa che mi invita a leggere il regolamento, ma non lo trovo più.. ....Adoro il nuovo aspetto del forum...wow! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 (edited) Benvenuto!Mi rispecchio molto in quello che hai detto, con gli altri mi comporto sempre da ultra allegro, felice ed ottimista, ma appena mi ritrovo da solo sono pieno di insicurezze ed ansie, ma è un meccanismo di difesa che ho per cercare di non deprimermi e in più mi piace far vedere sempre un sorriso agli altri (sorriso mai finto sia chiaro) Edited March 17, 2011 by Christopher Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 Bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negrillo! Posted March 17, 2011 Author Share Posted March 17, 2011 Grazie ber il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 Bentornato :) In effetti mi chiedevo dove fossi finito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negrillo! Posted March 17, 2011 Author Share Posted March 17, 2011 Vedi, ora per tua disgrazia son tornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 Bentornato Jack! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 Bentornato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negrillo! Posted March 18, 2011 Author Share Posted March 18, 2011 Grazie ancora per l'accoglienza.... Oddio sto forum sta già diventando di nuovo una droga, mi sono bruciato il pranzo mentre girovagavo per i topic... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 PS: c'è una scritta rossa che mi invita a leggere il regolamento, ma non lo trovo più.. idem, non l'ho mai trovato Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blue85 Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 bentornato allora.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Bentornato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Benvenuto e bentornato :) Non ci abbandonare più, mi raccomando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negrillo! Posted March 19, 2011 Author Share Posted March 19, 2011 No no, dovrete scacciarmi a calci nelle gengive :) Grazie a tutti per il benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted March 19, 2011 Share Posted March 19, 2011 Macciao!! E benornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted March 19, 2011 Share Posted March 19, 2011 Ciao!!! Ribenvenuto nel forum!! Ps: è vero... è una droga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negrillo! Posted March 23, 2011 Author Share Posted March 23, 2011 Grazie per il ri-benvenuto! Anche se Dario non è venuto a salutarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts