Jump to content

aiutooooo!


Recommended Posts

Posted

allora stavo con i miei amici (alcuni gay) e nello stesso bar dove sto io viene mia sorella con le amiche !!!!!!!!

io non ho detto nirnte ma un mio amico si vede proprio che è gay ... allora una ha detto a lui ma tu sei gay ?

alla fine hanno scoperto che lui e gay ... si sono messe a parlare ... poi ce ne siamo andati ...

secondo voi ha capito che sono gay ??? che gli dico ??

Posted

Io credo sempre che le altre persone capiscano tutto al volo, ma non è vero. Dei miei amici non l'hanno capito neanche quando gliel'ho detto di persona xD E se anche l'avesse capito, è una cosa così terribile? Se non è una terribile omofoba, non ci vedo nulla di male, no?

Bye :sorriso:

Posted

radioresa ok però secondo me l'ha capito ... ora si è anche incazzata perchè dice che esco con persone più grandi che lei non conosce ecc ... che faccio ?

Posted

Parlale, spiegale che sono tuoi amici e che... non deve rompere troppo le balle. :rolleyes:

Cosa fa, ti controlla gli amici? Li sottopone a dei test per vedere se sono idonei? Mah...

Posted

Potresti risponderle che lei esce con delle idiote("allora una ha detto a lui ma tu sei gay ?")

Così tanto per bilanciare.

Posted

si e dille pure che non sono delle bestie da circo. Magari vuole pure il tuo autografo alla fine della chiaccherata :)

Posted

Può anche averlo capito, ma fin quando a domanda di tua sorella: "sei gay" tu le rispondi: "no" lei non avrà mai la certezza

 

Per il resto non so in che tono ha chiesto la sua amica, ma non è stata molto carina nel farlo

Posted

Ma tu quando vai in giro con i tuoi amici gay incontri sempre persone che conosci? xD

Prima una tua compagna di classe, poi tua sorella... :rotfl:

Io ti posso ripetere che, un etero normale può tranquillamente uscire con amici gay :sisi:

Perchè tua sorella dovrebbe pensare che tu lo sia?

Posted (edited)

uauaua allora é ancora lui con conoscenti e parenti che lo perseguitano! Io mi farei un pellegrinaggio :D skerzi a parte, non ho capito cosa tu credi tua sorella pensi sui gay... Credi sia omofoba? In tal caso non le devi nessuna rivelazione se non te la senti. Se lei ti chiede perché esci con un gay tu dille che non ha la lebbra

Edited by shok
Posted

è capitato anche a me di pensarlo in una situazione del genere (non era un parente però che ho incontrato, ma altri conoscenti, per cui qualsiasi cosa abbiano pensato, non mi crea problemi).

 

Calcola comunque che un etero a volte non fa caso a certe cose che a un gay vengono subito in mente... Per cui potrebbe tranquillamente non averlo pensato. E se anche lo avesse pensato (vorrebbe dire che comunque già lo pensava da prima), eri comunque in compagnia, non in coppia per cui non è che sia "compromettente".

 

Sul rapporto con tua sorella non so... al massimo pensa a una risposta da dare se te lo chiedesse (che può essere la verità oppure no) così eviti eventuali momenti di indecisione da sorpresa :)

Posted

se l'avesse capito penso te lo avrebbe detto.....

Posted (edited)

Ma tu quando vai in giro con i tuoi amici gay incontri sempre persone che conosci? xD

Prima una tua compagna di classe, poi tua sorella... :rotfl:

ahahahah quella è la sfiga che mi perseguita :rotfl:

 

cmq mia sorella(e anche l'amica) era preoccupata perchè questo era più grande ...

poi ieri sera stavo a casa di questo amico mio e lei si è incazzata a parlato al telefono con questo e alla fine è venuta a casa di questo amico mio con l'amica :aiuto:

io stavo morto xDcmq dopo varie grida e urli,dopo che l'amica(che comunque è anche mia amica,diciamo sorella acquisita:D)grida "che io sono bisessuale" :rotfl: ci siamo chiariti

Edited by sense
Posted

cmq mia sorella(e anche l'amica) era preoccupata perchè questo era più grande ...

poi ieri sera stavo a casa di questo amico mio e lei si è incazzata a parlato al telefono con questo e alla fine è venuta a casa di questo amico mio con l'amica :aiuto:

io stavo morto xDcmq dopo varie grida e urli,dopo che l'amica(che comunque è anche mia amica,diciamo sorella acquisita:D)grida "che io sono bisessuale" :rotfl: ci siamo chiariti

 

Coooooooooooooooosa??? :o

Come faceva sapere dove abitava e quanti hanni ha? ? ? ?

Poi non credo proprio che a lei faccia piacere se tu andassi con un tuo amico a casa di una sua amica :blink:

Sono ospiti indesiderati (lei e l'amica) e pretendono anche di arrabbiarsi con te? o_O

Posted

e si glie l'ha detto lui quando ha parlato al telefono xD si, sono state invadenti ma perchè erano preoccupate (non l'avevo mai vista così preoccupata) :sisi:

alla fine abbiamo chiarito tutto :D

Posted

hmm che sorelle e amiche intraprendenti, furbe manco occhi di gatto :)

Posted

io se fossi stato in lui avrei chiuso il telefono in faccia a tua sorella

Posted

si sono delle stronze xD cmq ieri sera glie lo detto a mia sorella faccia a faccia :roll2:

Posted

bene e dille che, grazie :D, ma sei capace di badare a te stesso. è più grande di te giusto?

Posted

si è più grande e nonostante gli abbia detto tutto continua a voler sapere dove sto cosa faccio :gha:

Posted

vabbé se lo fa con un senso di protezione allora bene. Se lo fa perché non si fida di te/é pettegola o maliziosa allora comportati di conseguenza. Per curiosità quanti anni hai?

Posted

cmq 18

 

Un motivo in più per non fare il cagnolino ubbidiente di tua sorella :sorriso:

Se puoi vuole a tutti i costi sapere dove fai e quello che fai, la soluzione è molto semplice:

Non le rispondi :salut:

Posted

ma non lo so mi sembra davvero preoccupata :mellow: ma nn credo sia per me ... boooh

Posted

ma scusa... tua sorella come si pone nei confronti dell'omosessualità? cioè, al di là dell'averti visto, avevi mai pensato a un CO con lei? Comunque se la vedi preoccupata parlale!!

Posted

mia sorella mi sembra indifferente all'omosessualità (anche se molte volte si bacia in bocca con le amiche xD )

però non lo so , la vedo più distante da quando le ho detto di essere dell'altra sponda ... forse è successo qualcos'altro a lei booh :hm:

Posted

secondo me da quello che hai scritto non dovrebbe prenderla male...

Jelson Shipper
Posted

mia sorella mi sembra indifferente all'omosessualità (anche se molte volte si bacia in bocca con le amiche xD )

però non lo so , la vedo più distante da quando le ho detto di essere dell'altra sponda ... forse è successo qualcos'altro a lei booh :hm:

Non è che sognava un nipotino? :boh: (guarda che c'è gente che sclera solo per quello. :mellow: )

Posted

no ma che nipotino :rotfl: al massimo lo venderebbe per comprarsi una chanel xD

Posted

io se fossi stato in lui avrei chiuso la faccia della sorella fra la cronetta e il telefono

 

Fixed :banana:

Jelson Shipper
Posted

no ma che nipotino :rotfl: al massimo lo venderebbe per comprarsi una chanel xD

Ma... è una cosa tristissima! :blink:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...