lollone Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 si... l'hanno capito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iknowthepain Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Secondo me tua sorella è lesbica, la sua preoccupazione potrebbe essere dettata dal fatto che siete entrambi omosessuali e magari adesso è più incasinata di prima per dirlo ai vostri genitori, oppure conosce un pò l'ambiente e si preoccupa che qualcuno di più "bravo nell'abbordare" e più grande di te, appunto, ti abbordi. ovviamente tutto ciò può essere anche un mio sclero serale, eh! ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 24, 2011 Author Share Posted March 24, 2011 Secondo me tua sorella è lesbica, la sua preoccupazione potrebbe essere dettata dal fatto che siete entrambi omosessuali e magari adesso è più incasinata di prima per dirlo ai vostri genitori, oppure conosce un pò l'ambiente e si preoccupa che qualcuno di più "bravo nell'abbordare" e più grande di te, appunto, ti abbordi. ovviamente tutto ciò può essere anche un mio sclero serale, eh! ahah mi sa che è un tuo sclero serale nn credo proprio che mia sorella sia lesbica xD è impossibile xD ha avuto mille ragazzi ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Magari iknowthepain ha quasi ragione: se non è lesbica, magari è etero-flessibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 AHAHAHA ETERO FLESSIBILE è bellissima!!!!!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Mi sa che etero-flessibile c'è anche in una discussione creata da Sweet non mi ricordo dove. Se no, l'ho imparata da Alex Sanchez. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 24, 2011 Author Share Posted March 24, 2011 mha ... nn credo sia "etero-flessibile" comunque ora è passata alla fase in cui non ne parliamo per niente , sembra quasi che nn glie lo abbia mai detto... nn so più cosa pensare boooh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Lo sai perché non ne parla lei? Probabilmente aspetta che sia tu ada aprirti, senza alcuna sua forzatura. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shekkaballah Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 Ma alla fine come è andata? Tua sorella ti ha accettato? Potrebbe esserti molto di aiuto con i tuoi. Mia sorella mi ha aiutato tantissimo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts