FunkyC Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Dall'uomo La Coste che corre per casa come mamma l'ha fatto alla prosperosa signorina Bilboa che ogni estate si rotola sulla sabbia con le grazie al vento... quali sono gli attori degli spot che vorreste "comprare"? :P Personalmente sbavavo per il ragazzo "che ha scelto Dan Up" (se sei in questo forum SPOSAMI!! ), ma i ragazzi sbavevoli negli spot sn decisamente troppi :P Quali sono invece i vostri idoli commerciali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Ora come ora so che mi sono innamorato della ragazza vetita in azzurro che sponsorizza una crema depilatoria Veet :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Io quando mandano le pubblicità entro nel mio harem personale. Non ho mai visto tanta bellezza tutta concentrata in 3 minuti. Al momento sono in fissa per le tipe che pubblicizzano i magnum ma Eva Green rimane Evan Green. Per non parlare di quando mi appaiono come funghi Eva Longoria e Charlize Theron che mi dicono che io valgo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 ragazzi volete mettere con i calciatori nello spot della D&G!?!??! :P :P tutti miei venite da papà!! http://img93.imageshack.us/img93/6600/20060317144240885on.jpg[/img] http://img71.imageshack.us/img71/6863/20060317144840880py.jpg[/img] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Direi... - Delfino Goloso :sbav: :P :P - Sangemini (che caruccio! Crescerà bene ) - Mulino Bianco _ Uomini della farina (idem) - Le tue marche la tua storia versione maschile, quando si rade. :P - Peugeot qualcosa, da adolescente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 oddio gli uomini della farina?? :-| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 quando davano la pubblicità della tim con adriana lima :sbav: diventavo na pervertita che peggio non si può per circa 25 minuti XD e quando oc era su italia 1 invece che nel digitale terrestre e facevano la pubblicità spesso e inquadravano bene bene summer :P :D :P ehehehe :P e lì mi durava per 50 minuti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 E' la pubblicità di un profumo, d&g se non sbaglio. Lui è nudo, si vede il sederino! E' troppo bello!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 attuale: il ragazzo dei maxibon pops, quello che gioca col gameboy (o simile) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Già anche lui! oddio gli uomini della farina?? :-|Non gli uomini della farina, ma il bimbino che racconta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 ora come ora nn mi viene in mente niente O_o sarà perchè duirante la pubblicità non sto molto attenta! d'ora in poi cercherò di far caso alle belle donzelle che spuntano tra un programma e l'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Sono secoli che mi piace quella della pubblicità dei crackers [ la pubblicità del tipo che sbaglia macchina ] e non sono mai riuscita a capire chi è, ma è troppo stupenda :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Ho capito qual'è... sisi è carina quella Per ora non mi viene in mente altro, sono troppe...Mi concentrerò e poi vi farò sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Sono secoli che mi piace quella della pubblicità dei crackers [ la pubblicità del tipo che sbaglia macchina ] e non sono mai riuscita a capire chi è, ma è troppo stupenda mai notata.. sarà che non guardo così tanta tv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Ma a dire il vero neanch'io la guardo, specialmente nell'ultimo periodo.. ma quella pubblicità gira da un bel pò di tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 quella pubblicità gira da un bel pò di tempo Gran Pavesi dici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Si.. mi sembra che fosse della Pavesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FunkyC Posted June 22, 2006 Author Share Posted June 22, 2006 Ed il tipo della cornetto algida? *____________* Ma che si stacchi quella zocc.. quella ragazza dalle sue labbra che mi ci devo attaccare io *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Ed il tipo della cornetto algida? *____________* Ma che si stacchi quella zocc.. quella ragazza dalle sue labbra che mi ci devo attaccare io *_* Il tizio non è male, ma la cosa che mi viene sempre da pensare è 'Anche io un giorno voglio dovermi staccare dalle labbra del mio ragazzo solo per mangiare' ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 Direi... - Delfino Goloso :love: :look: :D - Sangemini (che caruccio! Crescerà bene ) - Mulino Bianco _ Uomini della farina (idem) - Le tue marche la tua storia versione maschile, quando si rade. - Peugeot qualcosa, da adolescente Il primo solo dopo un'accurata lobotomia (deve stare zittooo!!! :P). Sangemini e Mulino sono un po' troppo piccini (ma comunque ne approfitto per far notare che "Gli uomini della farina" sono una chiara allegoria degli spacciatori di coca! :P ). Per gli ultimi due, quoto e basta! Idem per quello che si lancia i Maxibon Pops in bocca (citato da Omega83). Non me ne sovvengono altri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 la mamma della Fiat Idea! però ora non me ne vengono altre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 A me arrapa un po' il tipo del profumo lacoste, quello che gioca in riva al mare... Non è stupendo, ma ha uno sguardo intrigante... Poi vabbè...modelli è chiaro...tipo la pubblicità dei levis... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 Pubblicità "Pensierini" Buitoni, quello che dice «No, lasciala andare» Mozzarella Santa Lucia: prendi tuo figlio che vuole sembrare più grande :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 e la pubblicità del Tè :sbav: di quella coppia sull'isola deserta :sbav: :P oddio quel ragazzo sta prioprio messo bene :P :P :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 Quello della pubblicità dei pavesini! Che figo! :P Quello che mangia i biscotti sull'amaca e si fermano le due tipe a specchiarsi dall'altra parte del vetro e lui si ribalta, casca dall'amaca, sbatte la testa e diventa gay... (finiva così no? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 Quello della pubblicità dei pavesini! Che figo! :P Quello che mangia i biscotti sull'amaca e si fermano le due tipe a specchiarsi dall'altra parte del vetro e lui si ribalta, casca dall'amaca, sbatte la testa e diventa gay... (finiva così no? :P) DECISAMENTE. Tutto ciò che hai detto... Ha la faccia da pisellone poi... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedebs81 Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 beh quello dei pavesini, ma attualmente anche quello che telefono nella pubblicità di alice non scherza! quando parla c'è da sciogliersi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 decisamente il tipo della pubblicità del gameboy.. supermario..prima lui piccolo.. poi cresce... e dioooooo quanto è diventato gnocco!!! l'uomo lacoste è d'obbligo! io direi anche diego della tim.. ..segue piccola creazione a riguardo :P :P :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 decisamente il tipo della pubblicità del gameboy.. supermario..prima lui piccolo.. poi cresce... e dioooooo quanto è diventato gnocco!!! Amo l'uomo del DS :P :P :) ammazza che gnocco me so detto :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 :eek: se mi danno lui in allegato mi vado a comprare quel giochino XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts