Jump to content

Attori degli spot: quali vi colpiscono di più?

Recommended Posts

• Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Alecto

9

• FasH

9

• algid

7

• Sora91

6

Top Posters In This Topic

oddiooo ma e orrendoo  :D

che gusti avete ragassuoliii? cmq se piace a voi  :zzz:

Che ne dite piuttosto di quello spot ke davano tempo fa in tv?

Quello della "unno underwear" con il tipo e la tipa con le mutande trasparenti (nel senso ke proprio avevano anke il corpo "forato"  :rotfl:)?

Mamma lui si ke era un figo!  :zzz:

cioe..

MA DOOOOVE VAAAAAI!? COOSA FAIII?  ;)

il suo stylist dev'essere morto secoli fa, ed è stato di sicuro una grave perdita  :P sia x lui ke per tutti quelli ke lo guardano...  ;) (preghiamo ghgh  ;)) e orrendo sopratutto per come si concia, poi magari nn e bruttissimo...  ;) diciamo passabile  :hm:

Avete presente la nuova pubblicità con la strega che va a sbattere contro un palo...la crema o che per curare il colpo della strega...ecco mi sono innamorata di lei e anche del famoso dalfino che ha rotto i maroni tutta l'estate aspettando che il bambino vada a trovarlo...:eek:

Io sono rimasto sconvolto da quello lì del sugo della Knorr... quella col bambino che dice "Mi vuoi bene? Allora faresti qualsiasi cosa per me?" e gli ruba il piatto... il tipo è troppo gnocco :eek:

boia se è vero... quello si che è da sbattere al muro e violentare

più ne dite e più mi vengono in mente!

Lui sì che è un bel pezzo... ma perchè non ti piace la voce? Legge pure il telegiornale su Mtv...  :D

era positiva la cosa  :eek: "a parte la voce che è una cosa stratosferica........"  :eek:

è il doppiatore più bravo e diffuso in tv.. senti la sua voce praticamente dappertutto.... tu pensa a ritrovartelo abbracciato sul tuo letto, mentre ti guarda negli occhi e ti sussurra "ti amo più di ogni altra cosa piccolo mio..." :D :D

SBAV e RISBAV  :D