Flame Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Salve a tutti,mi sono iscritto in questo forum perchè ho dei dubbi sulla mia sessualità e magari qua potevo avere almeno dei "chiarimenti".Scrivo da Palermo,una città che guarda all'omosessualità come un abominio o qualcosa di negativo e meritevole soltanto di ingiuria. Mi piacciono molto i libri,la musica (nessun genere particolare) e uscire e divertirmi ( a chi non piace?) Non so che altro scrivere,e rispetto ai miei standard ho fatto una presentazione abbastanza lunga. Rinnovo il saluto ^^. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Benvenuto Chiedi e ti sarà chiarito ove possibile Per il resto, buona permanenza tra noi ragazzo siculo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Benvenuto tra di noi! Se mai riuscissimo ad aiutarti a risolvere i tuoi dubbi dovremmo andarne davvero fieri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negrillo! Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Benvenuto!!! Sentiti pure libero di parlare con noi... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 benvenuto. piacere Divine!! conosco una ragazza di Palemo che invece è molto aperta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 hmm sai leggere e lo fai anche se non obbligato, ascolti musica di genere vario, esci all'aria aperta... Sei sicuramente gay dimmi, hai mai tentato di strangolare una bambina che non ti dava la sua sbrodolina? In tal caso sei nel posto adatto, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Benvenuto :) Qui ti sentirai a tuo agio,fidati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Benvenuto! Dai che c'è di peggio, rispetto a Palermo :) Molte persone che conosco e che ci vivono mi garantiscono di non avere mai avuto grandi problemi. Oltretutto lì pare ci sia una vita gay molto attiva; magari hai solo bisogno di cercare un po' più a fondo per scovare locali o associazioni, però la ricerca è bella per questo Ti invito a leggere il Regolamento e ti auguro buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Benvenuto concittadino. Scrivo da Palermo,una città che guarda all'omosessualità come un abominio o qualcosa di negativo e meritevole soltanto di ingiuria. Non sono affatto d'accordo. Dipende con che occhi si osserva. Ma forse, nel "dubbio", è facile notare il peggio perché più sensibili alle insidie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamreal- Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Ciao conterraneo, welcome! Se mai riuscissimo ad aiutarti a risolvere i tuoi dubbi dovremmo andarne davvero fieri! concordo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 ehi benvenuto conosco un ragazzo di palermo che è gay e anche a lui piace molto leggere xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts