gios Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Buonasera a tutti, che piacere trovarmi in un forum gay, se non altro perchè anche io lo sono. Mi chiamo gios (giuseppe) mi sono trasferito a Roma da 2 mesi , e mi piacerebbe attraverso questo forum , fare nuove amicizie in una città così bella, così grande , ma nella quale conosco poca gente, in particolare gay come me oppure lesbiche non ne conosco, avete gia capito (spero) che sto cercando amici, amici amici, dimenticavo di dirvi che ho 35 anni, vi abbraccio tutti e spero che questo forum mi sia di grosso aiuto, ciao belli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 ciao, benvenuto, non sono di roma ma fidati sono tanti qui! E siamo simpatici :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Prima che te lo dica qualcun'altro, questo non è un sito di incontri...Per il resto, benvenuto tra noi e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gios Posted March 18, 2011 Author Share Posted March 18, 2011 che dire vi ringrazio gia tanto dei primi benvenuti ricevuti, mi fanno molto piacere, io voglio solo conoscere persone attraverso questo forum, per potermi confrontare con persone come me, insomma cerco amici , ma davvero amici, qui a Roma dove sono da poco, ancora un abbraccio ancora più forte a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negrillo! Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Benvenuto Giuseppe!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Benvenuto Giuseppe :) Ti sei trasferito in una città che personalmente reputo stupenda. Quasi quasi ti invidio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gios Posted March 18, 2011 Author Share Posted March 18, 2011 Benvenuto Giuseppe :) Ti sei trasferito in una città che personalmente reputo stupenda. Quasi quasi ti invidio Grazie sasha è vero Roma è stupenda, per altro l'ho scelta, per la prima volta in vita mia ho potuto scegliere è questo mi inorgoglisce, anche se è una città complicata , ho scelto roma anche per uscire da una realtà di provincia che non mi dispiaceva , ma che però non avevo scelto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted March 19, 2011 Share Posted March 19, 2011 Ciao Gios, benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 19, 2011 Share Posted March 19, 2011 Benvenuto!! È pieno di romani il forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 19, 2011 Share Posted March 19, 2011 Prima che te lo dica qualcun'altro, questo non è un sito di incontri... Grazie Ghiro, ma non ce n'era bisogno. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted March 19, 2011 Share Posted March 19, 2011 ma dove erano quando ero io a roma????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gios Posted March 19, 2011 Author Share Posted March 19, 2011 grazie a tutti per i benvenuto che mi avete rivolto, siete carinissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 19, 2011 Share Posted March 19, 2011 Ciao anch'io mi chiamo Giuseppe e vengo da Roma, ecco ora inizierò a soffrire di crisi d'identità Ah buon onomastico a noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gios Posted March 19, 2011 Author Share Posted March 19, 2011 Ciao anch'io mi chiamo Giuseppe e vengo da Roma, ecco ora inizierò a soffrire di crisi d'identità Ah buon onomastico a noi! No dai non soffrire di crisi d'ientità per così poco, buon onomastico anche a te ed a tutti gli altri, mi sa che vado a fare colazione con una bella zeppolona strafarcita di crema! mmmmhhhhh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts