sense Posted March 19, 2011 Share Posted March 19, 2011 vorrei sapere chi in questo forum ascolta questo bravissimo pianista che io amo e quale pezzo preferite :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 19, 2011 Share Posted March 19, 2011 A me piace molto, quando ho bisogno di relax metto la sua musica. Spero di andare al più presto a qualche sua esibizione. La mia preferita è "Le Onde" anche perchè l'ho imparata al pianoforte, e farla ogni volta mi emoziona sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 19, 2011 Author Share Posted March 19, 2011 bella "le onde" ma a me piace più "primavera" o anche "oltremare" che suono anche al piano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 20, 2011 Share Posted March 20, 2011 Oh possiamo mettere su una "band" di pianisti che suonano cover di Einaudi "Indaco" anche merita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 20, 2011 Author Share Posted March 20, 2011 bella questa non l'avevo mai sentita anche divenire è bellissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted March 20, 2011 Share Posted March 20, 2011 topic già aperto (da me!) http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/7484-ludovico-einaudi/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 20, 2011 Author Share Posted March 20, 2011 che c'entra 3 secoli fa l'hai creato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted March 20, 2011 Share Posted March 20, 2011 non si aprono topic già aperti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 20, 2011 Author Share Posted March 20, 2011 che palle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selene Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 vorrei sapere chi in questo forum ascolta questo bravissimo pianista che io amo e quale pezzo preferite :) all'appello =D adoro la sua musica, soprattutto gli album "le onde" e "una mattina" , che sono i miei preferiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 Io adoro quest'uomo! Me l'ha fatto conoscere un mio ex, favoloso proprio. Le mie preferite sono Onde, Oltremare ed Eni 30 percento... ma un po' tutte direi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 no ragazzi, io amo quest'artista me lo fece conoscere un amico anni fa, col pezzo i giorni. ma i miei preferiti sono divenire e alta pressione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 nuvole bianche... non piace a nessuno?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selene Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 nuvole bianche... non piace a nessuno?? a me piace tanto..ci sono dei momenti in cui è perfetta, perchè davvero evoca delle sensazioni particolari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 a me mi mette un sacco di tristezza infatti è malinconica come melodia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selene Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 è vero, è malinconica, ma per questo dico che evoca sensazioni particolari...riesce a esprimere quello che si prova, e sentita subito dopo nuvole nere è ancora più suggestivo =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lei. Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Stupendo! Pezzo preferito: Le onde. Mi fa emozionare troppo. Con questa musica riesco a liberarmi da ogni pensiero, bello o brutto che sia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 a me mi mette un sacco di tristezza infatti è malinconica come melodia mmm... stasera sarà la prima canzone da scaricare. grazie per il suggerimento indiretto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 nuvole bianche... non piace a nessuno?? bellissima, ma non la trovo triste, mi ricorda quei momenti in cui si sta a pensare guardando le nuvole che passano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts