Jump to content

Sciltian Gastaldi, "Angeli da un'ala soltanto"

Recommended Posts

Ho guardato nell'elenco e c'era già questo:

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/13479-angeli-con-unala-sola/page__p__384523__hl__angeli__fromsearch__1#entry384523

Ma il titolo è scorretto e i vari post sono abbastanza inutili, penso che sia il caso di riaprirlo, nel caso vedete voi.

Il libro racconta la storia tra Chicco e Lele, conosciuti tramite il sito internet del Mario Mieli, è ambientato alla fine degli anni ‘90 come si può capire da tanti piccoli particolari: le audiocassette, i motorini sfasciati, le borse Invicta, il dubbio se scrivere email o lettere a penna ecc...

All’inizio mi sembrava una specie di libro di Moccia in versione gay farcito di inutili discorsi filosofeggianti e mi stava deludendo, ma quando la trama subisce una netta variazione, si lascia divorare fino alle scene da lacrimoni.

Alcune cose potranno sembrare assurde, inappropriate o insensate, ma vi assicuro che sono proprio quelle che mi riportano a ciò che ho vissuto in quegli anni.

Forse il mio apprezzamento per questo libro è condizionato dal ritrovarmi in molte cose, ma mi è piaciuto davvero.

Penso che 10 euro per un ebook e 16 per il cartaceo sono troppi secondo me, a parte questo ci tenevo molto a leggerlo.

Nel caso lo vogliate comprare fate attenzione all'edizione, ci sono stati problemi legali col primo editore, ed è meglio rivolgersi all'altra edizione che penso sia anche più curata rispetto alla precedente.

• 2 months later...
  • 2 months later...
  • 1 year later...

si lascia divorare fino alle scene da lacrimoni.

personalmente mi è piaciuto il libro, anche il finale, non in stile moccia,è stato interessante. Quali scene sono da lacrimoni? o.O personalmente ho trovato eccitante quando lui, Chicco va a casa di lele e lo fanno sul divano, non nego di aver avuto l'erezione xD

Edited by Aizen