Marte Posted March 19, 2011 Posted March 19, 2011 Ecco qua la mia galleria di foto. Devo aggiornare con quelle fatte per la scuola. Per ora sciroppatevi queste. (sono pigro) Stephen Hyp on deviantart Quote
Marte Posted September 8, 2011 Author Posted September 8, 2011 Fatte con la mia ormai rubata macchina fotografica bridge giusto compromesso tra reflex e compatta. Allora la prima foto è fatta in calabria ad ardore marina. La seconda foto è fatta a castiglioncello in provincia di livorno, la terza foto è fatta ad Alghero, o comunque in sardegna. la quarta foto compito di scuola sulla strada fatta a cecina in provincia di livorno Quote
Icoldibarin Posted September 10, 2011 Posted September 10, 2011 Molto bella la prima e la seconda foto, la terza la trovo un po' banale mentre la quarta è una buona idea ma forse potresti farla rendere maggiormente. Quote
Alec Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 Molto belle, l'ultima mi piace molto...ma non so il perché O-O Quote
Dione Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Mi piace molto la spuma del mare! E anche l'ultima... ha un taglio molto particolare. Direi che incuriosisce! Quote
rouge Posted September 23, 2011 Posted September 23, 2011 Davvero. Fotagrafie e luoghi stupendi. Quote
Recommended Posts