marcosandisk Posted March 20, 2011 Share Posted March 20, 2011 salve a tutti!! sono nuovo! =) mi chiamo morco, e sono felicissimo di essere in questo forum! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 20, 2011 Share Posted March 20, 2011 Ciao Marco (penso che morco sia un errore di battitura )...Benvenuto, siamo lieti di accoglierti tra noi, buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosandisk Posted March 21, 2011 Author Share Posted March 21, 2011 ops...si..errore di battitura Grazie dell'accoglienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Benvenuto Marco!!!! Che bello, questa volta faccio io la parte dell'interrogatore (neologismo?! lol) quanti anni hai? che fai nella vita? per ora partiamo soft :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 ciao marco, benvenuto tra noi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Buongiorno Marco, benvenuto. Buona permanenza sul forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 benvenuto anche a te marco!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Bonsoir :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosandisk Posted March 21, 2011 Author Share Posted March 21, 2011 Benvenuto Marco!!!! Che bello, questa volta faccio io la parte dell'interrogatore (neologismo?! lol) quanti anni hai? che fai nella vita? per ora partiamo soft :rotfl: ho 16 anni e nella vita ancora niente XD però sono un tipo che si da da fare per realizzare i sogni :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 proprio sicuro di essere felice di essere (ops ripetizione) in questo forum? comunque sei il benvenuto!! Marcolino... di dove sei?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 ciau benvenutooo Lollone smettila di mettere foto di rihanna figa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosandisk Posted March 22, 2011 Author Share Posted March 22, 2011 sono di perugia ( 100% omofobia :S ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 ma dai non dire così... si pensa sempre così ma alla fine non è che veda tanta omofobia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosandisk Posted March 22, 2011 Author Share Posted March 22, 2011 bhe..ti dico solo che ho dovuto cambiare scuola superiore per questo, e che non posso andare al parco di pomeriggio per evitare prese in giro..oppure quando sto in centro non posso andare nella piazza dove stanno tutti i giovani perchè vengo preso in giro dai gruppetti di ragazzi XD aaaa...e poi non ho neanche una vita sociale( amici) perchè ogni volta che esco con qualcuno mi ridono in faccia :S, che poi non si nota così tanto, cioè non sono effeminato e non mi vesto da donna, anzi.. mi vesto sempre molto serio..che non ho comportamenti maschili è vero..ma non li ho neanche femminili..bha..mistero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 alle medie ero combinato come te... prese in giro, risatine varie... poi però tutto è cambiato! vedrai che cambierà anche per te! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 bhe..ti dico solo che ho dovuto cambiare scuola superiore per questo, e che non posso andare al parco di pomeriggio per evitare prese in giro..oppure quando sto in centro non posso andare nella piazza dove stanno tutti i giovani perchè vengo preso in giro dai gruppetti di ragazzi XD aaaa...e poi non ho neanche una vita sociale( amici) perchè ogni volta che esco con qualcuno mi ridono in faccia :S, che poi non si nota così tanto, cioè non sono effeminato e non mi vesto da donna, anzi.. mi vesto sempre molto serio..che non ho comportamenti maschili è vero..ma non li ho neanche femminili..bha..mistero cavolo... ma scusami se non si vede come fanno a dirlo e a prenderti in giro? mi duole il cuore sentire quello che stai dicendo... sai com'è io ho circa la tua stessa età... capisco come possano essere cattivi e spietati i ragazzi di oggi (e oggettivamente io un po' lo sono ma mai riguardo a queste cose). dai vieni a Bologna quando sei grande... qui nessuno ti dice mai niente! o almeno non nei modi come a te... mi dispiace questa è una cosa che non dico mai mai mai... ma se vuoi parlare un po' ... io ci sono ti piace la minogue?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 sono di perugia ( 100% omofobia :S ) Eh purtroppo è quasi vero. Io ho casa li vicino perche' c'è parentame vario dalla parte di mio padre. Pero' non l'ho trovata un'omofobia "cattiva",semplicemente,almeno dalle persone che ho avuto modo di conoscere,per loro l'omosessuale non esiste,o se esiste,è una macchietta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosandisk Posted March 22, 2011 Author Share Posted March 22, 2011 cavolo... ma scusami se non si vede come fanno a dirlo e a prenderti in giro? mi duole il cuore sentire quello che stai dicendo... sai com'è io ho circa la tua stessa età... capisco come possano essere cattivi e spietati i ragazzi di oggi (e oggettivamente io un po' lo sono ma mai riguardo a queste cose). dai vieni a Bologna quando sei grande... qui nessuno ti dice mai niente! o almeno non nei modi come a te... mi dispiace questa è una cosa che non dico mai mai mai... ma se vuoi parlare un po' ... io ci sono ti piace la minogue?? bhe..in molti mi hanno detto che bologna è una delle città più gayfriendly d'italia..però stavo pensando di andare a milano...perchè io amo quello stile di città..sia milano che parigi PS: si..adoro la minogue... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 ahahah-.. l'ho capito da Aphrodite c'è qualche altra cantante che ti piace?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosandisk Posted March 22, 2011 Author Share Posted March 22, 2011 si... anche lady gaga..e qualcosa pure della tua amata mariha carey ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 benissimo benissimo!!! ma si scrive MARIAH e non mariha!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosandisk Posted March 22, 2011 Author Share Posted March 22, 2011 ops è è vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chip286 Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 Ma quanti Marc(hi) esistono in Italia! Benvenuto :) Marco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 Benvenuto, mi spiace leggere della situazione nella tua città Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts