CutHere Posted March 24, 2011 Posted March 24, 2011 Come da titolo. Mi spiego meglio : devo sostenere un esame integrativo di informatica Che richiede la redazione di un testo tramite Linguaggio html (Ho supposto, ad esempio, Il battere un curriculum usando il codice html) Ora, data la mia ignoranza in ambito informatico, chiedo a voi, Sapete indicarmi un sito, o qualcosa di simile, Dove spieghino in modo semplice e chiaro, in modo che anche le rape come me possano capire..sto benedetto html ? Se ci sono anche i disegnini e' meglio<.< Grazie in anticipo a chi vorra' aiutarmi :s Quote
k4lcif3r Posted April 2, 2011 Posted April 2, 2011 hum io ti consiglio W3Schools.com è molto ben fatto mi è venuto in soccorso più volte anche se su altri linguaggi di programmazione, ma anche la sezione html è fatta bene XD Devi masticare un po di inglese, unica pecca Ciao! Quote
Frattaglia Posted April 2, 2011 Posted April 2, 2011 Prova qui. Dai che l'html è facile, è quello che ti permette di fare dei semplici siti internet :) Per l'idea sul testo da creare... immagina a un qualsiasi sito internet e a quello che potresti volerci mettere. Quote
CutHere Posted April 8, 2011 Author Posted April 8, 2011 Bhe vi ringrazio Esame dato oggi Dovrebbe essere andato.......e continuo ad odiare l informatica <.< Quote
Recommended Posts