Jump to content

Katy Perry

lollone

Recommended Posts

Partiamo subito con la cosa che mi piace di più... una foto!!!

188960_10150116124266466_7126051465_6947772_6601864_n.jpg

questo è il collage fatto con le foto di moltissimi fan di Katy ... per comporre il viso della nostra aliena nel video di ET... che arriverà il 31 Marzo!

cosa dire di questa bravissima cantante... che è migliorata anche negli ultimi live... e che con il solo CD Teenager Dream (supendo a mio avviso) ha già piazzato 3 #1 Billiboard hot 100...

e probabilmente piazzerà anche ET il quale ha venduto 261'000 copie questa settimana, pochissimo in meno rispetto a Born This Way.

Katy Perry, pseudonimo di Katheryn Elizabeth Hudson (Santa Barbara, 25 ottobre 1984), è una cantautrice e attrice statunitense.

Ha esordito nel 2001 utilizzando il suo nome di battesimo, Katy Hudson, sfruttato anche come titolo del suo primo disco di gospel cristiano.

Nel 2007 è stato pubblicato l'EP Ur So Gay ma ha raggiunto la fama mondiale nel 2008 con la pubblicazione dell'album One of the Boys e in particolare con i singoli Hot N Cold e I Kissed a Girl. Il disco è stato supportato da altri brani di successo come Waking Up in Vegas e Thinking of You e da un tour.

Nel 2010, in seguito a un album live, è stato presentato il singolo California Gurls, una collaborazione con Snoop Dogg che anticipa la pubblicazione del terzo album di inediti della cantante. Nello stesso periodo ottiene un grande successo anche con If We Ever Meet Again, brano interpretato insieme a Timbaland e contenuto nell'album Shock Value II del produttore. L'album, Teenage Dream, è uscito il 24 agosto 2010 negli Stati Uniti e Canada e la settimana successiva nel resto del mondo.

katy_perry_mtv.jpg

la seguite??

vi piace??

vi lascio a qualche video...

fireworks... assolutamente gay friendly con il bacio tra i due ragazzi!! :wub:

e questo divertentissimo video di California Gurls

Mi piace davvero molto la brava, bella e simpatica Katy.

E poi sa essere spiritosa ed ironica, dote apprezzabilissima.

Durerà a lungo, teniamola d'occhio ;)

Jelson Shipper

Già con Teenage Dream (come album) mi è scesa mooolto, dato che in confronto a One Of The Boys ci sono molto meno canzoni belle.

A me è piaciuta particolarmente in I Kissed A Girl e Thinking Of You (e tutto l'album precedente), mentre per adesso mi ha attratto con E.T. (che fra qualche giorno non ascolterò più. Troppe volte in un giorno! :aiuto: ) e anche con Peacock :ghgh: Firework, The One That Got Away e Last Friday Night [T.G.I.F.].

Ma l'avevi letto che voleva Peacock come inno per il gay pride? :mellow: Per quanto parli di "cock", io sceglierei Firework. Ha più senso con l'orgoglio gay.

Comunque è di certo una bravissima cantante, e rimarrà in classifica per un bel po'. (Se cadrà giù dopo questa mia frase, non volevo fare la cassandra. :uhsì: )

invece a me questo ultimo album è piaciuto molto di più!!

Peacock è l'unica che trovo un po' noisa :lol:

ecco l'ultima foto promozionale... mi aspetto qualcosa di grandioso!!

189186_10150119394172950_70999422949_6636269_6109299_n.jpg

Christopher

Mi piace molto, mi mette allegria, poi fa sempre dei video molto curati nei minimi dettagli...poi è sempre così "colorata", solare!!!Si diverte in quello che fa e mi piace proprio per questo...

Firework poi, il video cosa non è *_*

poi lei è proprio bella!!

in fireworks credo sia perfetta...

comunque si... è veramente energica.

quanto mi è dispiaciuto non essere andato al concerto :bua:

Jelson Shipper

invece a me questo ultimo album è piaciuto molto di più!!

Peacock è l'unica che trovo un po' noisa :lol:

No, in questo c'è poco di bello in confronto all'altro, e sono anche due cd. <_<

Ma anche Starstrukk mi piace. :sbav:

hai ragione, fare le troiette cattive premia e ce ne sono a bizzeffe di ragazze così (es hillary duff o come si scrive, prima fa film per poppanti poi si ravvede) . Però, nel caso di katy, non mi dispiace

A me piacciono molte sue conzoni (ma e`lei che le scrive poi??) pero`live non e`un granche`.. All'inizio mi sembrava una gallina strozzata, adesso ho visti gli ultimi live e mi sembra meglio in realta`.. In ogni caso e`molto carina e i suoi video sono belli :ok: Spero che non trascuri la carriera perche`adesso si e`sposata <_<

oggi esce il video... dall'ultima foto uscita e dalla preview sembra qualcosa di bellissimo!!

dsc_1310_final2.jpg

ed è #1 pure questa!!

Questa Teenage Dream Era si sta dimostrando davvero un successo a livello di singoli. Per la quarta quinta volta Katy Perry raggiunge la vetta della Billboard Hot 100, questa settimana “E.T.” si piazza alla numero uno della classifica singoli americana diventando così la quarta number one hit consecutiva dell’interprete di Santa barbara. Si perchè in precedenza anche “California Gurls”, “Teenage Dream” e “Firework” hanno ottenuto gli stessi risultati.

“Teenage Dream” è il nono album che riesce a produrre quattro numeri uno in 52 anni di storia.

Se vogliamo rimanere in campo femminile per trovare un risultato simile dobbiamo tornare indietro al 1990 quando Mariah Carey pubblicò il suo omonimo album di debutto. “E.T.” ha interrotto il regno di “Born This Way” grazie a 254 mila copie vendute ed un audience di oltre 74 milioni di ascoltatori.

Si parla tanto di Lady Gaga, ma anche questo video di stranezza non manca.. Comunque bello dai!! :D Pero`un po`statico.. Avrei preferito meno svolazzamenti e piu`scene in cui succede qualcosa.. Che rottura che e`quando canta il rapper! :muro: Nella versione iniziale della canzone neanche c'era.. O almeno nella mia :P Non so quanto azzeccata fosse la pubblibita`degli occhiali alla fine :asd:

La regista, Floria Sigismondi, è sempre molto brava, anche se per certi versi è un deja vu', e ricorda qualcosa del video di "Fighter" con la Aguilera.

A me Katy piace molto, non sarà un'ugola d'ra dal vivo, però è al 100% pop star!! :)

Jelson Shipper

Il trucco iniziale è pauroso, e anche lei aliena quando canta all'inizio. Ma Kayne West? Mi ha solo allungato la canzone con pezzi che sinceramente non mi sono piaciuti. Troppo... rap (?) per questa canzone.

La regista, Floria Sigismondi, è sempre molto brava, anche se per certi versi è un deja vu', e ricorda qualcosa del video di "Fighter" con la Aguilera.

eheh non sei l'unica/o che l'hai notato!!

comunque il video è veramente bello! uno dei migliori degli ultimi mesi!

la fotografia è qualcosa di impressionante!

e comunque Kanye West.. c'è perchè nel remix lui c'è. :)

lei è bravissima mi è sempre piaciuta :D e comunque concordo che è molto meglio questo album del precedente ;)

E.T. è stupenda sia il video che la canzone :) ho fatto anche un omaggio a shaun ross mettendo la sua foto come avatar xD

• 2 months later...

Il nuovo video è veramente stupendo... :wub:

ma soprattutto divertentissimo!!

in radio va fortissima... sento odore di 5 #1 per katy perry... dallo stesso album.

un risultato raggiunto fino ad ora, da solo michael Jackson.

• 3 months later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

La Katty! Brava, bella e simpatica xD Quando sono andato in vacanza studio in america avevo California Gurls a palla ogni volta che ero in camera xD L'unico problema con lei è che nei live non ce la faccio proprio a sentirla, nei cd ha troppo la voce aggiustata con gli strunenti, mi sono abituato a quella e sentendo il live non ce la faccio a sentirla quasi calante xD Vabbeh, però in studio fa molta scena sisi, e mi piacciono quasi tutte le sue canzoni... Fireworks, forse, è quella più bella a mio avviso...

Fabio Castorino

Bellissimo e struggente il nuovo video The One That Got Away con Diego Luna e You Are My Sunshine di Diego Luna nel finale.

Sorry: la canzone You Are My Sunshine nel finale del video è cantata da Johnny Cash, invece Diego Luna è l'attore che interpreta il suo ragazzo nel video.

• 4 weeks later...

Che rapporto particolare, quello tra me e Katy Perry! :D la seguo dal primo singolo, I kissed a girl.. fino ad andare a cercare online il suo primo cd, sotto il nome di Katy Hudson, che è totalmente diverso dalle hit attuali. Poi, visto che criticava Lady GaGa, proprio nel periodo tra Alejandro e l'uscita di Born This Way, l'ho lasciata leggermente perdere.. ma poi ultimamente mi sta reinteressando.. però mi spiace per lei, che con The One That Got Away, che parla di una relazione che termina, sia sia smenata sfiga da sola, visto che purtroppo sta divorziando :(

• 1 year later...
  • 4 weeks later...

hmm... mi piaceva più un tempo.

Non che le sue canzoni non siano azzeccate, ma peccano sempre di originalità... stessi suoni, stesso sottofondo...

un po' monotone.

ma comunque divertenti.

Il suo nuovo album mi ha fatto appassionare molto a lei, prima non la consideravo tanto... E rispetto ai lavori precedenti lo trovo più fresco e bello!

Edited by Roger

Io impazzisco per Unconditionally, The one that got away, peacock (lawls)... Beh insomma, sicuramente è la cantante "trash" che seguo di più