ray of light Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Katy Perry la adoro, è sicuramente tra i miei 10 cantanti preferiti, inoltre anche se non l'ho comprato trovo il suo ultimo album fantastico. Mi piace quel pop puro e semplice, anche se non ha introdotto nessuna innovazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 (edited) In generale è troppo stile Lady GaGa, Rihanna, ed altre varie ragazze che vendono per le tettone nei video o per l'essere fenomeni da baraccone. Ed il "talento" di certo non lo ha (se non quello di vendere dischi lol). Ma devo dire che Unconditionally è davvero fantastica, la ascolto in loop da quando è uscito Prism. Edited January 19, 2014 by danieledall Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka34 Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 (edited) Ho appena ascoltato Prism. Veramente un bellissimo disco. Pop puro e semplice, con richiami alla dance in alcune canzoni, squisitamente e deliziosamente a cavallo fra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000. Senza troppe pretese. Adoro Walking On Air, Spiritual, Choose Your Battles, This Moment, International Smile (così anni 2000!) e anche This Is How We Do (nonostante quest'ultima all'inizio mi ha lasciato un pò spiazzato). Le ballate sono poi molto ben fatte. Ovviamente niente di emozionante, ma giuste per fare un pò gli smielati della situazione. Meravigliose Unconditionally (testo semplice, ma bellissimo, una dichiarazione d'amore che si può sempre utilizzare nel caso di un partner che apprezzi il genere ), Double Rainbow e By The Grace of God. Niente di innovativo, sia chiaro, anzi, il tutto nel complesso suona molto di già sentito ma... mi piace veramente tanto. Edited January 26, 2014 by Luka34 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreikard Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 (edited) Adoro Katy Perry, sopratutto il video e la canzone di Firework, ma mi piacciono anche the one that got away,unconditionally,wide awake e molte altre xD Edited January 26, 2014 by Dreikard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted January 27, 2014 Share Posted January 27, 2014 Pienamente d'accordo con Dreikard A me Firework piace molto, anche se molti la deridono per l'immagine della busta di plastica... Ahahah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phyl Posted January 27, 2014 Share Posted January 27, 2014 Io adoro il suo ultimo album, Prism. Wow! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts