Sophie Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Ciao a tutti Io sono Ludovica da Napoli, provincia. Mi piace leggere, scrivere, e amo tutti i tipi di musica. (tranne la house e copagnia cantando, però) Ho scoperto questo sito per caso, ascoltando la canzone della amoroso Segreto, in cui c'erano le immagini di Starcrossed. Ho anche una pagina su Facebook con nome maschile, in cui lascio parlare il lato nascosto di me che non può mai vedere la luce del sole. Vivo con mia madre e mio fratello, perché mio padre se n'è andato e mia sorella è morta d'overdose dopo la sua partenza. Avevo un migliore amico, ma ora non c'è più, da un anno ormai. Oggi è il suo compleanno. A proposito: auguri Sam. Non so perché sto dicendo tutto di me a persone che non conosco, forse proprio per questo. Ad ogni modo, lasciamo da parte le tristezze e tanti saluti a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Ciao Ludovica, benvenuta. Di certo qui troverai persone disposte a leggerti con interesse. Io son tra queste. Un saluto. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Ciao Ludovica.. benvenuta! Io sono qui da pochissimo come te.. ma già ho sempre voglia di parlare con tutti..Il clima è bello.. ti troverai bene e potrai parlare di tutto! Fabio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Benvenuta a bordo Ludovica!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Benvenuta Ludovica...Hai un bellissimo nome Buona permanenza tra noi, ti troverai sicuramente bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 ciao Ludo mi spiace x tutto quello che hai passato, vedrai che qui ti troverai bene e potrai sfogarti con noi! un abbraccio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Benvenuta, ti troverai bene :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Benvenuta cara, qui ti sentirai come a casa :) Un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 mi chiedevo cosa fosse sta "vergona" ..ma ho paura a chiedere per il resto benvenuta e buona permanenza!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 hai già coraggio a parlare così apertamente di te, complimenti. É il posto giusto per sfogarsi e capire meglio se stessi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sophie Posted April 10, 2011 Author Share Posted April 10, 2011 Grazie a tutti per la disponibilità e a Ghiro per il complimento :) Cut-here, la vergogna era di rendere pubblica la mia vita, sono un tipo un po' timido Ad ogni modo buon pomeriggio e buona domenica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted April 10, 2011 Share Posted April 10, 2011 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sophie Posted June 9, 2011 Author Share Posted June 9, 2011 Ok, devo ancora capire bene come funzioni il sito XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sugar23 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 benvenuta cara :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 Oh caspita, ne hai avute un bel po' di sfortune Comunque benvenuta Ludovica :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 ciao, benvenuta tra noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts