Hayley Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Sera a tutti ^^ Causa problemi con la mai e rinnovo (possibile?) del forum ho dovuto reiscrivermi e ripresentarmi. Forse non sono mai stata un'utente fissa, ma d'ora in poi sì di sicuro. Su di me.. 18 anni fatti da qualche giorno, abito in Veneto, un piccolo paesino (anche per questop non riesco a conoscere nessuno), ascolto spesso e volentieri musica, suono e leggo. Spero di trovarmi bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 ciao benvenuta di gheis e lelle in veneto ce ne sono uno sproposito il problema e' che mancano spesso i locali/ serate o sono un po' inculati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hayley Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 ciao benvenuta di gheis e lelle in veneto ce ne sono uno sproposito il problema e' che mancano spesso i locali/ serate o sono un po' inculati Locali e serate sì, verissimo, trovarne nei paraggi è cosa impossibile. Quanto alla gente, guarda, fino ad ora io non ho ancora conosciuto nessuno xD Non dove vivo io di sicuro, posto troppo piccolo, con i classici pregiudizi e così via Grazie del benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 lo pensava anche la mia ex prima di entrar a far parte di una squadra di calcetto femminile lol ti segnalo anche questo topic qui -> http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/8255-di-dove-sono-le-lesbiche-del-gay-forum/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 benvenuta! Capisco i pregiudizi e l'ignoranza che stai sopportando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 ciao, benvenuta nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Ciao ciao. Benvenuta. :- ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 Ciao Hayley, benvenuta :) Mi piace il tuo nickname, suona molto dolce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 Benvenuta Hayley e buona permanenza tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hayley Posted March 28, 2011 Author Share Posted March 28, 2011 lo pensava anche la mia ex prima di entrar a far parte di una squadra di calcetto femminile lol ti segnalo anche questo topic qui -> http://www.gay-forum...-del-gay-forum/ Ne terrò conto xD Ma fino a prova contraria continuerò a dubitare. Grazie a tutti del benvenuto ^^ Magari Hayley fosse il mio nome xD Mi accontenterò di averlo solo sullo schermo. Ancora grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 benvenuta ^^ Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts