Larka Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Dopo mille e mille seghe mentali su come cominciare questa presentazione........ ho deciso di parlare delle mille seghe mentali su come cominciare la mia presentazione No?! Va bene, vado di presentazione telegrafica. Sono Roberta, ho 21 anni e studio matematica a Milano. Stop. Amo leggere libri fantasy, guardare anime e ascoltare musica random. Stop. E' da un po' che bazzico da queste parti e alla fine ho deciso che era giunto il momento di iscrivermi! Spero di trovarmi bene con voi, ma dato che vi spio da un sacco di tempo credo di sapere che sarà proprio così! Ok, adesso però mi ritirerò nelle mie stanze... domani mi aspettano interminabili ore di informatica e dovrò sopravvivere in qualche modo. Buona notte a tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Ciao, benvenuta. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Ciao Roberta! Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 benvenuta concittadina! sei Milanese Milanese o Milanese d'adozione? una vita che non passo in saldini ! ah quanti ricordi! spero ti troverai bene nel forum cheers Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Benvenuta Roberta. Stop. Ti troverai bene con noi. Stop. Buona permanenza PS: bellissimo nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hayley Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Sono nuova anch'io, ma sorvoliano xD Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Benvenuta Roberta. E complimenti per il coraggio (la scelta di fare Matematica!). :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Ciao Roberta, benvenuta. Non studiare troppo, ogni tanto vienici a trovare sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted March 28, 2011 Author Share Posted March 28, 2011 Grazie infinite a tutti!!! :) Comunque sono milanese solo d'adozione. Vengo della provincia di Bergamo e faccio parte di quelli che sono cresciuti in un piccolo e sperduto paese, ma non permettetemi di lamentarmi se no poi divento una lagna! @Dexter: Grazie! :) Eheh, sono più abituata ad una reazione tipo: "Ma tu sei pazza!" ....in effetti studiare matematica è un fattore piuttosto discriminante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Benvenuta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lawrence d'Arabia Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Benvenuta Roberta, complimenti per la scelta universitaria :). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 ciao Roby :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Benvenuta nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
btw Posted April 7, 2011 Share Posted April 7, 2011 benvenuta ! matematica milano [o almeno tutti i miei amici che stanno/sono stati a milano sono/erano ridotti così] ciaooo [faccinogramma] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted April 7, 2011 Author Share Posted April 7, 2011 Oh my! Mi ero quasi dimenticata di aver fatto una presentazione Grazie a tuttiiiii milano [o almeno tutti i miei amici che stanno/sono stati a milano sono/erano ridotti così] [faccinogramma] Eheh, non mi sono ancora ridotta così, ma qui abbiamo appena comprato una macchinetta del caffè (si salvi chi può!) e sono ancora in tempo per finire nel tunnel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts