mr impossible Posted March 29, 2011 Posted March 29, 2011 Salve...mi sn appena iscritto perchè avevo bisogno di comunicare cn persone come me...non mi sono dichiarato e voglio discutere...ho 21 anni e sono della prov di brindisi... Quote
Akcent Posted March 29, 2011 Posted March 29, 2011 Benvenuto! Se vuoi esporre la tua situazione, i tuoi dubbi, le tue perplessità....il forum è qui anche per questo. Ciao Quote
Shasa Posted March 29, 2011 Posted March 29, 2011 Ciao Mr, benvenuto. Un altro pugliese, che bello. Io sono barese. A presto :) Quote
Ziguli Posted March 29, 2011 Posted March 29, 2011 benvenuto Bindrisino anche io pugliese, in estate divento un brindisino acqusito Quote
mr impossible Posted March 29, 2011 Author Posted March 29, 2011 grazie a tutti....forse da ora in poi tutto andrà forse meglio....comincio a sentire meno peso addosso....raga....non sapete che immensa gioia parlare con voi..... Quote
Recommended Posts