Kitten Posted March 30, 2011 Posted March 30, 2011 Ciao a tutti! Sono un ragazza lesbica di 19 anni e frequento la facoltà di lingue e letterature moderne a Palermo Adoro la musica,l'Oriente (il Giappone in particolare),sono una drogata di telefilm e mi piace sognare.Ho conosciuto il forum grazie ad una persona a me molto vicina.Spero di confrontarmi e condividere le mie esperienze con tutti voi.:) Quote
Sognatore91 Posted March 30, 2011 Posted March 30, 2011 Eccoti finalmente!! Sono sicuro che ti troverai bene!! Un grandissimo abbraccio dalla persona a te molto vicina :) Quote
Hayley Posted March 30, 2011 Posted March 30, 2011 Studi lingue *_* voglio studiarle anch'io. ↲Benvenuta Quote
Kitten Posted March 30, 2011 Author Posted March 30, 2011 Grazie a tutti Cmq Hayley ho appeno iniziato cinese Quote
Larka Posted March 30, 2011 Posted March 30, 2011 Benvenuta! Lingue... wow, tanta stima! :) Ho sempre voluto imparare qualche lingua, ma i miei tentativi di imparare il giapponese da un sito non si stanno rivelando molto fruttuosi XD Quote
Recommended Posts