cucciale9 Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 Ciao a tutti! Va bene lo so non sono stato molto presente sul forum nell'ultimo periodo (causa di questo maledetto 56k x_x ma casa nuova, vita nuova (e anche collegamento nuovo ) Ora mi vedrete cm nn mai e voglio vedervi cm riuscirete a sopportarmi Cmq per chi nn si ricordasse o ancor meglio fosse nuovo (che bello il forum aumenta :: ) mi chiamo alessandro ho 15 anni ed abito a ravenna. A presto allora. PS sono completamente fuso nn dormire mi fa male O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 Irasshaimaseeee! io mi ricordo benissimo il tuo avatar è inconfondibile (l'avevo pure salvato nella cartella immagini ghghghgh :: ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 ciao Ale. Anzi, dall'avatar credo di poter dire: yokoirashatta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 benventuo alh... ciauz. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 Irasshaimaseeee! io mi ricordo benissimo il tuo avatar è inconfondibile (l'avevo pure salvato nella cartella immagini ghghghgh :: ) irashaimaseN...e tra quindicenni meglio evitare questa forma: in giappone i ragazzini che parlano come delle geisha non sono particolarmente ben visti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 ma ciaoooo!! benritrovato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 Oddio voglio acculturarmi anche io di giapponese e robe varie. Chi mi aiuta? XD Benvenuto Cucciale9! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 bellissimo l'avatar! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeky385 Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 siauuuuuuuuu, mi ricordo il tuo avatar, ma nn mi ricordo di averti mai conosciuto.................. siauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Oddio voglio acculturarmi anche io di giapponese e robe varie. Chi mi aiuta? XD Benvenuto Cucciale9! Io a vederti in foto ne avrei una gran voglia, specie sulle 'robe varie'.. ma siamo lontanucci.. per il giapponese, potrei organizzare delle video lezioni a distanza magari. Ma per le robe varie come si fa? >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiano Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Tao Ale...bentornato...e finalmente sarai anche più presente in MSN!!!... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 irashaimaseN...e tra quindicenni meglio evitare questa forma: in giappone i ragazzini che parlano come delle geisha non sono particolarmente ben visti.. ma noi siamo itariajin per il giapponese, potrei organizzare delle video lezioni a distanza magari. e a me niente . bene bene questa me la segno . caro il mio Dongiovanni >_> :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Oddio voglio acculturarmi anche io di giapponese e robe varie. Chi mi aiuta? XD Benvenuto Cucciale9! Io a vederti in foto ne avrei una gran voglia' date=' specie sulle 'robe varie'.. ma siamo lontanucci.. per il giapponese, potrei organizzare delle video lezioni a distanza magari. Ma per le robe varie come si fa? >_>[/quote'] Mmm, devo dire che l'idea non era quella di studiare giapponese, ma pur di scappare da questo buco di città e da quest'isola, a pensarci bene, potrei sacrificarmi :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Ciao benvenuto!O bentornato...è bello avere utenti così giovani, così posso sentirmi ancora più vecchia ;________________; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Benvenuto cucciale... Rosso.... posso iscrivermi al tuo corso di giapponese?!?!?!?! Fammi sapere luogo e orariodei corsi... pagamento in natura va bene?!?!?! :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Benvenuto :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciale9 Posted November 29, 2005 Author Share Posted November 29, 2005 Ragazzi ma grazie a tutti di aver partecipato così numerosi alla discussione :| .. BEh excel saga lo conosco abbastanza e lei devo dire che è tropo forte; ma il giapponese è out :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acrylic Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Benvenuto anche da parte mia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Ciaooo ALEE!!! :-D Finalmente oh! pensavo che ti eri affezionato a quella 56k!! PS: Sono ICF! ihih :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeky385 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 EXELL SAGA, ecco chi era, nn mi ricordavo cm si chiamava il cartoon.............. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Finalmente facce nuove... Benvenuto! PS: Pssst, Freek... Excel Saga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Benvenuto cucciale... Rosso.... posso iscrivermi al tuo corso di giapponese?!?!?!?! Fammi sapere luogo e orariodei corsi... pagamento in natura va bene?!?!?! :-D :woot: Fai attenzione: ora come ora potrei anche accettare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Benvenuto cucciale... Rosso.... posso iscrivermi al tuo corso di giapponese?!?!?!?! Fammi sapere luogo e orariodei corsi... pagamento in natura va bene?!?!?! :-D :woot: Fai attenzione: ora come ora potrei anche accettare... Perfetto!!!! Quando ci vediamo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FunkyC Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Aleeeee!!! Benvenuto piccola vaccaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciale9 Posted November 30, 2005 Author Share Posted November 30, 2005 Aleeeee!!! Benvenuto piccola vaccaaaaaa Vakkina ma che bello beccarti anche qua (cm amministratore ) ma ricorda che io mi sono svacchizzato .. KIXX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acrylic Posted December 1, 2005 Share Posted December 1, 2005 Aleeeee!!! Benvenuto piccola vaccaaaaaa Vakkina ma che bello beccarti anche qua (cm amministratore :)) ma ricorda che io mi sono svacchizzato .. KIXX ma che dolci :-D ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted December 3, 2005 Share Posted December 3, 2005 Eheh... ci vorrebbe la canzoncina di Frattaglia! Bentornato! ::): Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeky385 Posted December 4, 2005 Share Posted December 4, 2005 PS: Pssst' date=' Freek... Excel Saga :)[/quote'] D'oh, chiedo scusa, stò diventando dislessico!!!!!!!!!!! *o* *o* *o* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciale9 Posted December 4, 2005 Author Share Posted December 4, 2005 Aleeeee!!! Benvenuto piccola vaccaaaaaa :) Vakkina ma che bello beccarti anche qua (cm amministratore :)) ma ricorda che io mi sono svacchizzato .. KIXX ma che dolci :-D ! :| se lo dici tu :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts