Emmy9223 Posted March 30, 2011 Share Posted March 30, 2011 Beh che dire , gironzolando per le vie di google mi sono imbattuto in questo blog e visto che mi è piaciuto molto mi sono iscritto. Ho 18 anni, tra qualche mese , e frequento l'ultimo di liceo scientifico sebbene con gli anni io abbia cominciato a trovare troppo ostica e incompatibile con me sia la matematica che la fisica. Infatti adoro scrivere e leggere di tutto. Amo anche ascoltare qualsiasi tipo di musica e odio i pregiudizi e i luoghi comuni con cui spesso mi scontro nella mia vita. ma penso sia normale ! comunque salve e spero di trovarmi bene in questo blog! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hayley Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 Sono incompatibile anch'io con matematica e qualsiasi tipo di scienza, consolati xD Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 Ciao Ben arrivato!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 Ciao Emmy, ben arrivato :) Scrittura e lettura sono bellissimi interessi! Ti troverai bene in questo forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 eddai finisci e poi farai quello che ti piace veramente. A mio parere cmq il liceo scientifico ti apre veramente un mondo, perché comprende e dà importanza a tutte le discipline... Ok sono noioso Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 benvenuto ^^ Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr impossible Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 benvenutooo e VIVA LE SCIENZEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!............(un po' meno la matematica.....) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 Saluti da un ingegnere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 Benvenutissimo...anch'io ho fatto lo scientifico e la mia materia preferita: il Latino ahahahaah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts