Guest Irish Dragon Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 ... e i forum si ripopolano :P Scherzi a parte, se state al PC e non potete momentaneamente fare qualcosa di "urgente" per via di un programma che non funziona o cosa, come vi comportate? ... il tutto ovviamente, partendo dal presupposto che ci sia qualcosa di immediato da dover fare\dire :P edit: Fil... è chiaro ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 io sto chattando con un mio amico che mi vede "off line".. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Sarò stupido.. ma non ho capito la domanda EDIT: Ora ho capito :P Diciamo che quando avevo il pc prendevo a calci il case.. Ora che ho il mac diciamo che aspetto pazientemente :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 anche il mio MSN nn funziona..son sempre stata connessa e dopo 1 ora tipo un mio amico mi fa: OH BENTORNATA! e con chiunque io parli mi dice che non è in linea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gippal Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 io sto chattando con un mio amico che mi vede "off line".. io lo stavo facendo prima.. poi per risolvere il problema ho disconnesso per poi riconnettermi ma ora non mi fa più entrare.. :P nemmeno io ho capito la domanda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 e che faccio? o trovo un programma che faccia la stessa cosa... o abbandono l'idea e aspetto pazientemente. Ho smesso di prendere a calci qualunque cosa da quando ho abbozzato il vecchio case (e rovinato, ovviamente, l'HD) Momentaneamente attendo da un'ora che mia madre venga a dirmi che cavolo deve fare al computer... ma non viene :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 io quando nn mi funziona un programma per "comunicare" con persone con cui nn posso "comunicare" XD in altri modi mi inca**o un bel po e divento nervosa (se proprio questa cosa da dire è urgente!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 cavolo!!il mio msn non funziona... oggi che avveo scaricato l 8 definitivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 se si tratta di msn.. boh uso i pm o il telefono XD altri applicativi funzionanti con la rete solitamente hanno un tipo di sostituto "decente" cmq se invece fosse un programma per l'uni, allora sarei nella m****a :P lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 MSN? magari? io da 2 mesi accendevo il pc ed ero risucchiato dalla chat che moderavo: tra impegni che mi riguardavanostrettamente (vari giochi che moderavo) e la moderazione "pura e semplice"..... non facevo in tempo ad avviare il pc che ero là on line Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Ah non sono l'unica sfigata a cui muore improvvisamente msn allora Bhe io come sostituto uso yahoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Ah non sono l'unica sfigata a cui muore improvvisamente msn allora No siamo in due. Io ed msn abbiamo un rapporto di amore e odio da un pochetto ormai. Quel bastardissimo programmino del **** Comunque quando si blocca o mi si disconnette mi riconetto se gliela fa, se non gliela fa ho l'istinto di buttare il pc giù dal balcone ma fortunatamente vengo sempre fermata in tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G88 Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 anche il mio MSN nn funziona..son sempre stata connessa e dopo 1 ora tipo un mio amico mi fa: OH BENTORNATA! e con chiunque io parli mi dice che non è in linea Si infatti da a tutti che i contatti non sono in linea mentre magari lo sono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 Si infatti da a tutti che i contatti non sono in linea mentre magari lo sono! anche a me a volte capita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts