wishbone__ Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 dove si "kukka" meglio? Personalmente molti delle persone con cui sono uscito li ho conosciuti su netlog... Però tra tutti i bimbi minkia, Vips, fake, arabi, amanti della webcam, sfigaccioni orribili.. Solo 2 hanno conquistato il mio cuore diciamo. Ultimamente ho notato che tra gli amici del mio ex ci sono parecchie persone che c'hanno pure il profilo su netlog. Secondo voi quale dei due è meglio? Su che siti avete conosciuto i vostri amori? Allora.. Le risposte tipo vai nel mondo reale a cercare non le leggerò nemmeno. Essendo un pò fuori dal mondo e parecchio lontano dalle grandi città e dai locali gay non posso conoscere molti omosessuali.. E sono uno che esce sempre quindi.. Parliamo di social network e di potenziali partners. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 ma che topic è? tra i due social network ti consiglio di scegliere lo stadio a Bari... quello si che è famoso per kukkan-tour Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 Francamente penso ci siano siti gay a tema "kukkare" molto meglio di netlog vedi un me2 gaydar gayromeo Se poi il tuo targhet e' "minorenne rinco" allora e' un altro discorso lol A me personalmente netlog mette i brividi Fb lo salvo perche' posso tenermi in contatto con chi dico io senza incorrere in richieste d amicizia random Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wishbone__ Posted April 1, 2011 Author Share Posted April 1, 2011 me2 romeo e quell altro non sono a pagamento? Mmm bo quelli mi sanno x vecchi. Io 24 enne li cerco più giovani di me. E su netlog non sono rinco.. Almeno.. Non tutti ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 ma che topic è? tra i due social network ti consiglio di scegliere lo stadio a Bari... quello si che è famoso per kukkan-tour davvero? organizzero' una trsferta di liguri da quelle parti,allora!!!!ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 dove si "kukka" meglio? Personalmente molti delle persone con cui sono uscito li ho conosciuti su netlog... Però tra tutti i bimbi minkia, Vips, fake, arabi, amanti della webcam, sfigaccioni orribili.. Solo 2 hanno conquistato il mio cuore diciamo. Ultimamente ho notato che tra gli amici del mio ex ci sono parecchie persone che c'hanno pure il profilo su netlog. Secondo voi quale dei due è meglio? Su che siti avete conosciuto i vostri amori? Allora.. Le risposte tipo vai nel mondo reale a cercare non le leggerò nemmeno. Essendo un pò fuori dal mondo e parecchio lontano dalle grandi città e dai locali gay non posso conoscere molti omosessuali.. E sono uno che esce sempre quindi.. Parliamo di social network e di potenziali partners. non sapevo si potesse cuccare su facebook !! io ho altri canali..a volte anche "strani"..una volta ho rimorchiato in un fuoripista!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wishbone__ Posted April 1, 2011 Author Share Posted April 1, 2011 ok. Riformulo la domanda. Dove li conoscete i gay voi?? Escludiamo i locali e gli arcigay please... " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 ovunque.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 escludendo i locali.... direi amici comuni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre_88mi Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Il mio fidanzato l'ho conosciuto su Facebook ma perchè avevamo amici comuni e tra l'altro io ho iniziato a parlare con lui per chiedere informazioni su un altro tipo! Comunque secondo me FB non è il territorio ideale! Tanti, sopratutto se gay, mantengono una "facciata di rispettabilità" appunto perchè sanno di essere sotto gli occhi di tutti! Non per forza dev'essere un male...anche io che sono gay dichiarato con tutti quelli che mi conoscono certi link o frasi particolarmente personali non li pubblico, semplicemente perchè ci sono persone a cui non voglio far sapere troppo di me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Il posto dove su cucca meglio è Gay-Forum Io dopo nemmeno due settimane ci ho conoscituo il mio ragazzo (con cui sto da più di 4 anni) Comunque Netlog è roba da bimbominkia, Facebook per lo meno è molto più variegato, ma essendo in buona parte di dominio pubblico quello che viene scritto, non puoi aspettarti dei flirt travolgenti Alla fin fine la cosa migliore è i siti specializzati in profili, molti poi permettono di linkare i propri profili su diversi Social Network Se ti interessano profili della comunità Bear, posso consigliarti un ottimo sito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wishbone__ Posted April 5, 2011 Author Share Posted April 5, 2011 Il posto dove su cucca meglio è Gay-Forum Se ti interessano profili della comunità Bear, posso consigliarti un ottimo sito Ahahah ma che èèè la comunità BEAR??? gli orsi?? Ahah nono niente animali selvaggi grazie. Mmm trovare qui l'amore? O.o bo. Ma ci si può scambiare messaggi privati e contatti qui?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 7, 2011 Share Posted April 7, 2011 Non è questo lo scopo del forum, ma nulla ti vieta di mandare messaggi privati a chi magari ti colpisce particolarmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted April 7, 2011 Share Posted April 7, 2011 Inoltre qua sul forum hai il vantaggio di scambiare prima qualche parola prima di vedere il pisello e/o ogni parte del culo di chi potrebbe interessarti (Cosa che invece non è così comune sui siti dei profili) Per quelli che credono che il romanticismo valga ancora qualcosa (come me) è un vantaggio non da poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 7, 2011 Share Posted April 7, 2011 ovviamente esistono i siti di incontri che sono fatti apposta per quello. usare il forum per quello non ha molto senso, alla fine le conoscenze che ho fatto qui non sono state volute con quello scopo, ma forse è proprio per quello che possono essere più interessanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wishbone__ Posted April 8, 2011 Author Share Posted April 8, 2011 alla fine netlog è il migliore xke in mezzo a 100 idioti ne trovi 1 che può essere decente e serio. Basta solo pazientare e mettersi a cercare. Poi vengono loro spesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wishbone__ Posted April 8, 2011 Author Share Posted April 8, 2011 cmq nessuno che ha condiviso le sue preferenze di siti. Sembra quasi che ci si vergogna che si debba ricorrere ai social network x conoscere gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 Beh wish,non è detto che sia cosi. Tu nella tua condizione ti senti "costretto" a conoscere gente attraverso internet. Molti di noi semplicemente trovano migliore la soluzione della "real life",da qui l' "impossibilità" di esprimere preferenze,visto lo scarso uso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 oppure, come ha risposto cut here, si usano altri siti che esistono con quello scopo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Gay.tv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_VI Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 Gayromeo! Ci trovi di tutto...ma Amicizia, NO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Confermo, netlog è pieno di bimbiminkia... io qualche persona degna ce l'ho trovata, ma ho dovuto cercare e scremare MOLTO. Su Gay.tv ci sono più possibilità... anche se la gestione di profili, messaggi e chat è scarsina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wax Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 Tra l'altro (correggetemi se sto dicendo una minkiata) netlog non è un vero e proprio sito di incontri.. è semplicemente un social network, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 sì, almeno è pensato per quello, poi uno ne fa l'uso che ne vuole. ma non vedo come si possa conoscere gente "seria" in un sito del genere se è affollato di bimbiminkia, tanto vale gayromeo allora che almeno è pensato per quello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 Su Netlog corri il rischio che qualcuno tenti di abbordarti chiedendoti se preferisci la versione bianca o nera dell'ultimo gioco di Pokemon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted April 22, 2011 Share Posted April 22, 2011 Nera tutta la vita,snellisce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bsxono Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 I siti d'incontri che ORRORE! Li visitavo quasi ogni giorno e in un anno avrò trovato solo 5 uomini che mi piacevano. Poi in realtà con questi 5 non ci ho fatto manco niente perchè di carattere o erano egocentrici o ECCESSIVAMENTE sessuomani o noiosi o arroganti. Paradossalmente un giorno vidi una foto di un tipo bruttarello e per noia decisi di contattarlo, sul profilo aveva scritto che era stanco di relazioni usa e getta e cercava l'uomo della sua vita (io ovviamente non ci credevo perchè è quello che scrivono tutti e poi cercano solo la scopata :P). Lo contattai e fu subito colpo di fulmine per entrambi! Io mi sento proprio di aver avuto quella possibilità su un milione, ma in effetti su un sito d'incontri ci sono troppe variabili, bugie e cose che alla fine devi verificare dal vivo, insomma cose che con un incontro diretto in un locale ti accorgi subito. Inoltre mentre nei siti d'incontri la bellezza interiore/esteriore delle persone lascia MOLTO a desiderare (per non parlare a volte della salute mentale) nei locali mi sembra essere del tutto ben diverso. Quindi se, facciamo corna, per una sfiga assurda dovesse mai finire col mio promesso punterei direttamente ai locali visto che vengo abbordato quasi sempre da mezzo locale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted April 29, 2011 Share Posted April 29, 2011 Qiando ero single ho conosciuto gente interessante sulla chat di mirc e sui forum sia gay che etero, oltre ai classici locali tipo pub e disco gay. Chi dice di conoscere abitualmente gay nella vita di tutti i giorni o mente o cerca solo gente effemminata e quindi visibile; i tipi che piacevano a me per strada non li avrei mai riconosciuti come gay, e quindi non li avrei mai conosciuti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 29, 2011 Share Posted April 29, 2011 cmq nessuno che ha condiviso le sue preferenze di siti. Sembra quasi che ci si vergogna che si debba ricorrere ai social network x conoscere gay netlog no, non c'è proprio il mio genere di uomo lì. sono tutti 15nni. fb non è per rimorchio, ma ci trovi. onestamente dipende tu che cerchi, io trovo tantissimo su gayromeo e bearwww Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted April 29, 2011 Share Posted April 29, 2011 Su fb se chiedi le amicizie ad cazzum a gente che non conosci, ti mandano una ammonizione e poi ti inibiscono la possibilità di chiedere amicizie per un dato tempo, se continui inibiscono per sempre la possibilità di chiedere amicizie. Tutto questo perchè fb non è nato per fare nuovi amici, ma per trovare gente già conosciuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts