Jump to content

raga, il/la vostro/a cantante preferito/a?

mr impossible

Recommended Posts

mr impossible

rrrrrragaaaa.......ditemi che musica ascoltate e vi dirò chi siete......ahahahaha......tipo i quiz su facebook...ahahaha....skerzo.....io per esempio ascolto assiduamente christina aguilera....ma più che altro per la sua voce e il suo album soul....impazzisco per alicia keys, beyoncè, BJORK, la grande celine dion, Elisa, gli hurts, un po' di mariah carey, la grandissima MINA, muse, e lo stupendo RAPHAEL GUALAZZI.....bellissimoooooo, ..........insomma ragazzi...cosa ascoltate??...un modo per conoscerci meglio tutti quanti!!!

Bè ascolto davvero un po' di tutto, mi piacciono le grandi e belle voci dalla Streisand a Adele anche se, alla fine, i miei imperdibili sono gli U2 e i R.E.M.

In questi giorni però sono in fissa con Sunday degli Hurts, comunque - come credo sia un po' per tutti - dipende molto dai periodi e dagli stati d'animo, penso che nulla come la musica sia capace di condizionare l'umore e le emozioni.

Michael Jackson,Janet Jackson,Mariah Carey,Whitney Houston,Sade,Celine Dion,Carly Simon,Shania Twain,TLC,Beyonce-Destiny child,En vogue,Aretha Franklin,Stevie Wonder,James Brown,Patti Labelle,MaryJ Blige,Monica,R. Kelly,Marvin Gaye,Alicia Keis,Jennifer Hudson,Annie Lennox,Cece Winans,Deborah Cox,Nirvana,Queen,Tupac,DR.Dre,Notorius B.I.G.,Minnie Ripperton,Chantè moore,Shanice.in generale mi piace la black music e le grandi voci femminili.

allora ascolto i muse che sono fantastici e i coldplay che sono unici :D

poi mi piacciono i black i peace e anche rihanna :) ah e poi federica xD vabbè l'ultima non contatela :awk:

Senza esitazioni ti dirò che la mia cantante preferita è Pink ^_^

Ma in realtà poi ascolto di tutto... nel mio lettore mp3 ci sono attualmente Madonna, Irene Grandi, Linkin Park, Subsonica, Delain, Within Temptation... e anche qualche sigla di anime che non guasta mai! :rotfl:

Insomma davvero di tutto!!!

La mia preferita era, è, e resterà sempre Madonna :)

Poi ascolto anche Bjork, la Aguilera, Elisa, Greenday, Cranberries.

Simpatizzo anche per Coldplay, Muse, Pink, Katy Perry, 30 seconds to Mars...

mr impossible

certe volte la musica ti rende un personaggio fantastico nel tuo mondo dei sogni....ti esalta e ti consola nei momenti più bui...senza i nostri amatissimi cantanti chissà che vta trascorreremmo...è così importante la musica anche per voi?

Negli ultimi anni ho scoperto la musica di Patty Pravo e mi piace molto, ha realizzato molti album stupendi fregandosene delle classifiche (Biafra, Ideogrammi, Oltre l'Eden, Munich Album...). Mi piacciono molto anche Loredana Bertè e Mia Martini. Di musica internazionale ascolto solo Adele, consiglio a tutti l'ultimo LP

• 6 months later...

Beh, la mia cantante preferita in assoluto è Mina. Come lei non c'è nessuno e per quanto se ne dica non ha eredi al momento.

Ma ascolto anche Pausini, Emma, Amoroso, Elisa, Celine Dion, Tina Turner, Queen, Whitney Houston, Mariah Carey, Lady Gaga, Vasco, Renato Zero, Riccardo Cocciante, Venditti.

Insomma non ho un genere preciso. Se una canzone mi piace, la metto subito nella mia cartella dei brani preferiti. Basta che piaccia a me :)

• 9 months later...

Cantanti preferite a pari merito: Celine Dion e Lara Fabian.

La seconda non è molto conosciuta qui in Italia, nonostante abbia origini sicule. Vive in Belgio e canta in francese, inglese, italiano e spagnolo. Consiglio a tutti di ascoltare Adagio.

• 7 months later...

Paolo Conte e la sua Orchestra per sempre. Tutto il resto è noia : ) u u, escludendo i Kraftwerk. E poi... mm.. poi il sound dei bicilindrici d'altri tempi, uno su tutti quello della 126 ;) Musica Maestro!

Premettendo che ascolto un pò di tutto,anche se ho una leggera preferenza per la musica pop straniera,il mio cantante preferito è Marco Mengoni ;)

Per me la migliore è Katy Perry, però adoro anche P!nk, Adele,Avril Lavigne ed alcune canzoni di Alicia Keys e Beyonce. Poi ascolto anche tutte le canzoni del cast di Glee :D

• 4 weeks later...

sono cresciuto a pane e Britney Spears

in generale il pop Americano, Pink, Mariah, Beyoncé, Aguilera, Janet Jackson, TLC

un po di pop italiano vecchio stile, la Berte', la Martini, Battisti

BlaineAnd.

Beyoncè, Lana Del Rey, Adele, Britney Spears sono in generale le mie preferite e quelle di conosco più canzoni :), ma c'è ne sono altri/e mille !

@@00Glee00 Avril chi ?!

Beyoncè, Lana Del Rey, Adele, Britney Spears sono in generale le mie preferite e quelle di conosco più canzoni :), ma c'è ne sono altri/e mille !

@00Glee00 Avril chi ?!

Hey, Avril Lavigne era il mio idolo d'infanzia! Come fa a non piacerti?! :D

P.S.Mi sto drogando della cover (di Glee) di Clarity *-*

Dragon Shiryu

Britney Spears, gli Aqua e gli Asia Engineer (un gruppo rap giapponese).

Poi ovviamente ci sono moltissimi altri artisti che ascolto volentieri (e nell'ultimo periodo Cristicchi e i Fun. in particolare)

• 2 weeks later...
danieledall

Dio mio quanti fan del puttan-pop :o

Comunque: Tiziano Ferro primo in classifica su tutti.

Poi i vari Mengoni, Pausini, Adam Lambert, Elisa, Adele, Nek...

• 2 weeks later...

Ovviamente si capisce che adoro Mika.

Adoro anche Marco Mengoni e Noemi

Simpatizzo per Ola (per intenderci, quelle che canta I'm in love), per qualche canzone degli Scissor's Sisters, i Negrita, Macklemore, James Morrison, i Fun, John Newman, le Icona Pop, Malika Ayane, Annalisa e i Kazaki, anche se non sono proprio cantanti.

A proposito, conoscete i Kazaki?