mr impossible Posted April 7, 2011 Share Posted April 7, 2011 rrrrrragaaaa.......ditemi che musica ascoltate e vi dirò chi siete......ahahahaha......tipo i quiz su facebook...ahahaha....skerzo.....io per esempio ascolto assiduamente christina aguilera....ma più che altro per la sua voce e il suo album soul....impazzisco per alicia keys, beyoncè, BJORK, la grande celine dion, Elisa, gli hurts, un po' di mariah carey, la grandissima MINA, muse, e lo stupendo RAPHAEL GUALAZZI.....bellissimoooooo, ..........insomma ragazzi...cosa ascoltate??...un modo per conoscerci meglio tutti quanti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macsi Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 Bè ascolto davvero un po' di tutto, mi piacciono le grandi e belle voci dalla Streisand a Adele anche se, alla fine, i miei imperdibili sono gli U2 e i R.E.M. In questi giorni però sono in fissa con Sunday degli Hurts, comunque - come credo sia un po' per tutti - dipende molto dai periodi e dagli stati d'animo, penso che nulla come la musica sia capace di condizionare l'umore e le emozioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 Michael Jackson,Janet Jackson,Mariah Carey,Whitney Houston,Sade,Celine Dion,Carly Simon,Shania Twain,TLC,Beyonce-Destiny child,En vogue,Aretha Franklin,Stevie Wonder,James Brown,Patti Labelle,MaryJ Blige,Monica,R. Kelly,Marvin Gaye,Alicia Keis,Jennifer Hudson,Annie Lennox,Cece Winans,Deborah Cox,Nirvana,Queen,Tupac,DR.Dre,Notorius B.I.G.,Minnie Ripperton,Chantè moore,Shanice.in generale mi piace la black music e le grandi voci femminili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 allora ascolto i muse che sono fantastici e i coldplay che sono unici poi mi piacciono i black i peace e anche rihanna :) ah e poi federica xD vabbè l'ultima non contatela Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted April 9, 2011 Share Posted April 9, 2011 Senza esitazioni ti dirò che la mia cantante preferita è Pink Ma in realtà poi ascolto di tutto... nel mio lettore mp3 ci sono attualmente Madonna, Irene Grandi, Linkin Park, Subsonica, Delain, Within Temptation... e anche qualche sigla di anime che non guasta mai! Insomma davvero di tutto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 La mia preferita era, è, e resterà sempre Madonna :) Poi ascolto anche Bjork, la Aguilera, Elisa, Greenday, Cranberries. Simpatizzo anche per Coldplay, Muse, Pink, Katy Perry, 30 seconds to Mars... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 Adele, semplicemente fantastica. I suoi cd sono pane quotidiano per me. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr impossible Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 certe volte la musica ti rende un personaggio fantastico nel tuo mondo dei sogni....ti esalta e ti consola nei momenti più bui...senza i nostri amatissimi cantanti chissà che vta trascorreremmo...è così importante la musica anche per voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indocina Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Negli ultimi anni ho scoperto la musica di Patty Pravo e mi piace molto, ha realizzato molti album stupendi fregandosene delle classifiche (Biafra, Ideogrammi, Oltre l'Eden, Munich Album...). Mi piacciono molto anche Loredana Bertè e Mia Martini. Di musica internazionale ascolto solo Adele, consiglio a tutti l'ultimo LP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloB75 Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Beh, la mia cantante preferita in assoluto è Mina. Come lei non c'è nessuno e per quanto se ne dica non ha eredi al momento. Ma ascolto anche Pausini, Emma, Amoroso, Elisa, Celine Dion, Tina Turner, Queen, Whitney Houston, Mariah Carey, Lady Gaga, Vasco, Renato Zero, Riccardo Cocciante, Venditti. Insomma non ho un genere preciso. Se una canzone mi piace, la metto subito nella mia cartella dei brani preferiti. Basta che piaccia a me :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 28, 2011 Share Posted October 28, 2011 ultimamemte vado di tool, shnauss, coldplay e bjork Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Cantanti preferite a pari merito: Celine Dion e Lara Fabian. La seconda non è molto conosciuta qui in Italia, nonostante abbia origini sicule. Vive in Belgio e canta in francese, inglese, italiano e spagnolo. Consiglio a tutti di ascoltare Adagio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Mariah Carey/Joss Stone/Muse/Within Temptation Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Florence Welch dei Florence and the machine, le HAIM, Dolores O' Riordan dei Cranberries! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 evanescence,tool,etc.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
syl85 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 in assoluto madonna!! Poi sono aperta quasi a tutto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ienotto Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Paolo Conte e la sua Orchestra per sempre. Tutto il resto è noia : ) u u, escludendo i Kraftwerk. E poi... mm.. poi il sound dei bicilindrici d'altri tempi, uno su tutti quello della 126 Musica Maestro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Premettendo che ascolto un pò di tutto,anche se ho una leggera preferenza per la musica pop straniera,il mio cantante preferito è Marco Mengoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Per me la migliore è Katy Perry, però adoro anche P!nk, Adele,Avril Lavigne ed alcune canzoni di Alicia Keys e Beyonce. Poi ascolto anche tutte le canzoni del cast di Glee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DorianGray94 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 hmmm tante katy perry o lady gaga, amy lee degli evanescence.... non posso decidere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted May 1, 2013 Share Posted May 1, 2013 Olly Murs <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redfield_85 Posted May 1, 2013 Share Posted May 1, 2013 Enya!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted May 26, 2013 Share Posted May 26, 2013 sono cresciuto a pane e Britney Spears in generale il pop Americano, Pink, Mariah, Beyoncé, Aguilera, Janet Jackson, TLC un po di pop italiano vecchio stile, la Berte', la Martini, Battisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted May 26, 2013 Share Posted May 26, 2013 Beyoncè, Lana Del Rey, Adele, Britney Spears sono in generale le mie preferite e quelle di conosco più canzoni :), ma c'è ne sono altri/e mille ! @@00Glee00 Avril chi ?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 26, 2013 Share Posted May 26, 2013 Beyoncè, Lana Del Rey, Adele, Britney Spears sono in generale le mie preferite e quelle di conosco più canzoni :), ma c'è ne sono altri/e mille ! @00Glee00 Avril chi ?! Hey, Avril Lavigne era il mio idolo d'infanzia! Come fa a non piacerti?! P.S.Mi sto drogando della cover (di Glee) di Clarity *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 Britney Spears, gli Aqua e gli Asia Engineer (un gruppo rap giapponese). Poi ovviamente ci sono moltissimi altri artisti che ascolto volentieri (e nell'ultimo periodo Cristicchi e i Fun. in particolare) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 2, 2013 Share Posted June 2, 2013 negramaro, elisa, florence & the machine, iamx, the strokes, loredana errore, rem, baustelle, imogen heap, cranberries. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
l.mar Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 COLDPLAY tutta la vita!!!!!! poi ascolto anche negramaro, muse, queen, beatles, pink floyd, ecc (ascolto quasi tutto :P) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Dio mio quanti fan del puttan-pop Comunque: Tiziano Ferro primo in classifica su tutti. Poi i vari Mengoni, Pausini, Adam Lambert, Elisa, Adele, Nek... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Ovviamente si capisce che adoro Mika. Adoro anche Marco Mengoni e Noemi Simpatizzo per Ola (per intenderci, quelle che canta I'm in love), per qualche canzone degli Scissor's Sisters, i Negrita, Macklemore, James Morrison, i Fun, John Newman, le Icona Pop, Malika Ayane, Annalisa e i Kazaki, anche se non sono proprio cantanti. A proposito, conoscete i Kazaki? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts