Jump to content

raga, il/la vostro/a cantante preferito/a?

mr impossible

Recommended Posts

Florence Welch di Florence & The Machine la adoro ha una voce meravigliosa ed è indubbiamente la mia cantante preferita! =)

parlando di  cantanti invece che mi piacciono in questo momento, Lana Del Rey, e il gruppo di gemmelle lesbiche Tegan and Sara =)

Beyoncé sopra tutte, poi vengono Leona Lewis, Mariah Carey, Céline Dion... Le altre diciamo che mi piacciono, ma queste sono le migliori per me. :)

Beyoncé sopra tutte, poi vengono Leona Lewis, Mariah Carey, Céline Dion... Le altre diciamo che mi piacciono, ma queste sono le migliori per me. :)

vero anche Beyoncé !! come ho potuto tralasciarla, una gran donna determinata che sa il fatto suo, fantastica! =)

vero anche Beyoncé !! come ho potuto tralasciarla, una gran donna determinata che sa il fatto suo, fantastica! =)

Io mi vorrei sparare ogni volta che penso a quando da piccolo la ascoltavo, guardavo i suoi video, cantavo e ballavo in salotto con le sue canzoni... Poi l'ho dimenticata nel nulla. Tutto tempo sprecato. Poi qualche anno fa l'ho "riscoperta" ed è diventata la mia cantante preferita. Inoltre facendo canto non sarei davvero nulla visto che tantissimi suoi brani sono una parte fondamentale del mio repertorio, senza i quali non sarei nulla. Grazie di tutto Bey, grazie di esistere. <3

Io mi vorrei sparare ogni volta che penso a quando da piccolo la ascoltavo, guardavo i suoi video, cantavo e ballavo in salotto con le sue canzoni... Poi l'ho dimenticata nel nulla. Tutto tempo sprecato. Poi qualche anno fa l'ho "riscoperta" ed è diventata la mia cantante preferita. Inoltre facendo canto non sarei davvero nulla visto che tantissimi suoi brani sono una parte fondamentale del mio repertorio, senza i quali non sarei nulla. Grazie di tutto Bey, grazie di esistere. <3

=) chissa quanto eri bellino a cantare e ballare Beyoncé =) 

=) chissa quanto eri bellino a cantare e ballare Beyoncé =)

Pensa che mi divertivo tanto a vedere le mie cantanti preferite o ad ascoltarle che mi ero creato delle maschere (si, pure disegnare mi piace tantissimo) da mettermi quando c'erano le loro canzoni per ballare e cantare! XD Decisamente fuori di testa, strano che i miei non mi abbiano rinchiuso in manicomio, ahahah XD

• 4 weeks later...

Dolores o'Riordan. Non c'è storia.

In realtà però ho molti cantanti che mi piacciono. Alcune voci proprio mi sciolgono *-*

Paola turci Max Gazze Tiziano Ferro Nesli per quanto riguarda gli italiani

Bruce Springsteen Tracy Chapman Susan Vega per gli Internazionali

• 1 month later...

Céline Dion, senza ombra di dubbio. Profonda, melodica, voce terribilmente perfetta, interpretazioni ottime...

Altri artisti che ascolto volentieri sono Tiziano Ferro, Elisa, Giorgia, Giuni Russo, Madonna, la Lennox e la Spears.

Elisa per quanto riguarda la musica italiana... Ayumi Hamasaki per la musica internazionale, ma ci sono tanti altri artisti che ascolto volentieri, faccio fatica a decidere il/la migliore!

Céline Dion, senza ombra di dubbio.

Sta per uscire il nuovo album, io l'ho già prenotato e Love Me Back To Life e Somebody L'Ovest Somebody sono stupende... WOOOOOO! :D xD

• 2 months later...

Di solito ascolto solo gruppi, ma se dovessi esprimere una preferenza tra i cantanti, citerei senz'altro il nome d'arte di Alecia Moore: P!nk. Ha una voce meravigliosa, un timbro graffiante che si sposa perfettamente con ogni sua canzone. Poi adoro Matthew Bellamy dei Muse, dotato di un'estensione vocale formidabile, Chad Kroeger dei Nickelback, pure lui provvisto di una voce profonda e roca. :3

ray of light

In assoluto Madonna. Però ultimamente con l'uscita del nuovo album mi sono affezionato moltissimo a Katy Perry. Poi ascolto Jennifer Lopez, Laura Pausini, Michael Jackson, qualche canzone di Britney Spears (anche se non fa più roba di qualità, ammesso che ne abbia mai fatta), Adele,  Giorgia etc...

PrinceEndymion88

Come musica italiana apprezzo molto Giorgia ed Elisa, anche Carmen Consoli. STOP! Ah si, Cristina D'Avena <3

Poi amo, gli Evanescence (Amy Lee la mia Dea :maninlove:)  da ormai un decennio, i Within Temptation (Sharon la mia seconda Dea :guitar:) , Nightwish, Epica, Muse, Lady GaGa (Ormai solo artisticamente), Mika e Christina Aguilera! Mi piacciono molto anche Britney e Katy Perry anche se vocalmente sono un po' ciofeche! Nicki Minaj, Madonna,Lacuna Coil, Rihanna, The Cranberries, Jennifer Lopez, Paola&Chiara, Blondie, Cher, Amy Winehouse, Lily Allen, t.A.t.u,P!nk, Aqua... insomma ascolto tanta musica, vari generi... e sono contro le lotte tra fan popparoli :D

che, a mio modesto parere, sono solo assurde!

Infatti, tanto è inutile girarci attorno, Mariah le sfancula tutte ù.ù LOL Io invece le adoro, vengono spesso scritte troppe stroncare in un solo post durante le pop wars xD

PrinceEndymion88

Secondo me è inutile ammazzarsi per gente che manco sa della nostra esistenza! Se solo concentrassimo le nostre energie su cose più importanti...

Dal punto di vista strettamente vocale direi Beyoncè. Se dobbiamo includere anche quanto mi piacciono come artisti Lana del Rey, Florence, Alex Turner degli Arctic Monkeys e Brandon Flowers dei Killers!

• 3 weeks later...

Non c'è un cantante o un gruppo che preferisco rispetto ad altri, però quelli che mi piace più ascoltare sono:

1) Muse

2) David Bowie

3) Pink Floyd

4) Depeche Mode

5) Genesis

6) Lou Reed

7) Johnny Cash

8) Placebo

9) De André

10) Guccini
11) Battiato

12) King Crimson

Poi ogni tanto ascolto anche un po' di pop e in questo genere apprezzo Madonna, Florence + The Machine, Lady Gaga e Lana Del Rey. Madonna e Lady Gaga mi piacciono soprattutto per gli spettacoli che fanno.

Non escludo quasi nessun genere musicale comunque