Jump to content

Impero romano crollò per i gay


Recommended Posts

mr impossible

ragà...leggete il seguente articolo http://www.leggo.it/articolo.php?id=115573.....uno scandalo pazzesco...è per gente come questa qui che il mondo non va avanti come dovrebbe....libertà di pensiero e di opinione sia pure garantita.....ma senza offese....incredibile....INCREDIBILE.....

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17060-impero-romano-croll%C3%B2-per-i-gay/
Share on other sites

Ma no, i gay c'erano anche prima, e pure i bisessuali. Ed erano anche tanti. Solo che poi sono arrivati i cristiani, e lo sappiamo tutti com'è andata a finire. Li abbiamo fatti uscire un attimo dal Colosseo, per fare un po' di movimento, e si sono subito montati la testa, arrivando addirittura a proclamare la nuova religione di stato. Le nefaste conseguenze le conosciamo tutti. :sisi:

Ovviamente sono ironico. :asd:

Comunque, è assurdo che questo ignorante bigotto sia vicepresidente del Consiglio nazionale delle Ricerche. Le sue idee perverse e malate avrebbero già dovuto procurargli la prigione dopo le uscite su Giappone, com'è possibile che ancora non sia in qualche clinica psichiatrica insieme a tutti i fondamentalisti violenti (violenza psicologica, ma pur sempre violenza) come lui, è un enigma della nostra epoca.

DoctorNievski

E' lo stesso idiota signore che ha appunto detto che il terremoto in Giappone se lo sono meritati..

 

Ed il fatto che sia a capo (O forse solo membro) del cnr (*) è un'ulteriore espressione dello scadere culturale dei nostri giorni..

 

Ma se un Dio c'è (io non ne sono poi manco tanto convinto), forse un giorno riceverà una punizione divina..magari chessò..restare bloccato in ascensore con due bei sodomiti alti e forzuti.. :D

 

 

 

 

 

(*)mi pare di aver letto che fa parte del comitato sulle affermazioni sul paranormale, dove rappresenta la Chiesa..o roba simile..

Ho appena scoperto di essere un cavaliere dell'Apocalisse! XD

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sei un grande!!! Che dici, ci facciamo fare delle magliette?????

 

Comunque è vergognosa la sua carica che non può essere mantenuta!!!

è l'odio per i nemici (il nemico) che tiene unito un gruppo, sia esso un gruppo religioso, sia esso un partito politico.

la chiesa ha individuato il nemico nei gay, i gay nella chiesa, berlusconi nei comunisti, la sinistra in berlusconi, la lega negli immigrati, gli interisti nei milanisti

datemi un nemico e solleverò il mondo.

Bè è pieno di teorie sull'importanza della presenza di un nemico per l'affermazione dell'identità di gruppo. è anche sicuramente vero che la Chiesa o affiliati hanno spesso marciato sull'omosessualità nel momento in cui non è stata in grado di attecchire nella società e nella quotidianità in modo differente (ovviamente lo faceva anche prima, però diciamo che è uno strumento importante oggi). Tuttavia qui non si parla di Chiesa, ma del fatto che ci sia la possibilità di essere vicepresidente del CNR e dichiarare pubblicamente certe mostruosità... o meglio, quello che sarà da valutare è la conseguenza di tali affermazioni (perchè essendo un paese in cui ci deve essere libertà di espressione, si deve anche proteggere la libertà di dire cose.....un po' sopra le righe diciamo). Infatti vi deve anche essere un principio di responsabilità per cui quando si fanno certe dichiarazioni ed esse, oltre ad essere caxxate (offensive e lesive per un gruppo minoritario della cittadinanza, peraltro), possono anche ledere l'immagine di serietà di un'istituzione (in questo caso il CNR) non si possa poi mantenere la carica!

E' già abbastanza vergognoso che gli sia stata assegnata... ma da chi, poi? :rolleyes:

Perché la responsabilità è anche di chi ha messo quell'incompetente al posto che occupa adesso.

Il CNR è controllato dal ministero dell'istruzione, università e ricerca. Sto tizio è stato vicepresidente tra il 2004 e il 2007 e poi dal 2008 ad oggi. Dal 2002 al 2004 è stato consigliere per le questioni internazionali del governo.

 

Non dovrebbe essere difficile capire chi è stato...

beh è uno con un curriculum interamente umanistico che è finito ad essere vicepresidente del CNR, che dovrebbe aver un impronta scientifica.

e che umanista fa affermazioni scientifiche che ti ghiacciano le vene: è infatti un creazionista....

un creazionista vicepresidente del cnr OMG

beh è uno con un curriculum interamente umanistico che è finito ad essere vicepresidente del CNR, che dovrebbe aver un impronta scientifica.

e che umanista fa affermazioni scientifiche che ti ghiacciano le vene: è infatti un creazionista....

un creazionista vicepresidente del cnr OMG

 

EDIT

leggo su internet che l'esimio professore è inviso pure in parte della Chiesa ed in polemica a suo tempo con l'attuale pontefice lord Palpatine 1° ....ahm Benedetto XVI

 

ma davvero, che ci fa in quel posto? come puo' essere finito ad essere vicepresidente del CNR?

EDIT

ma davvero, che ci fa in quel posto? come puo' essere finito ad essere vicepresidente del CNR?

Rinnovo la considerazione: gli amministratori del CNR, essendo l'ente controllato dal governo, sono di nomina politica. Non dovrebbe essere così, ovviamente, ma lo è...

quindi chi ha messo quell'uomo in quell'incarico? chi governa in questo momento, ovviamente...

La prima volta che mio fratello ha incrociato un articolo in rete e me ne ha parlato credevo si riferisse a qualche esponente della CEI o roba simile, purtroppo avevo capito male.

Ad ogni modo c'è questa bellla Petizione per le sue dimissioni che vi invito a sottoscrivere. E' ora di farci sentire se vogliamo che questo paese possa avvicinarsi ad essere definito normale.

c'è un aggiornamento: http://www.repubblica.it/cronaca/2011/04/11/news/de_mattei-14780868/index.html

In sostanza sostiene che il paradiso terrestre con adamo ed eva sia stato un fatto storico e non simbolico...

 

In realtà non fa molto notizia, ormai si sa e secondo me ci marcia anche un po'... ha capito che più dice minchiate e più finisce sui giornali

 

comunque specifica anche che fu Letizia Moratti a nominarlo, come volevasi dimostrare

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...