Thelema 93 Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 Quale dei due? Io ho preso il bianco e devo dire che mi piace molto. Trovo la storia più lunga e complessa e i nuovi pokemon, che inizialmente mi avevano deluso, non sono poi così malaccio. La mia squadra attuale è: Hydreigon L.71 (veramente, ma veramente forte!), Zekrom L.69, Chandelure L.65 (con Lanciafiamme, Palla Ombra e udite udite Energipalla che anche se è una mossa d'erba la può imparare!), Braviary L.60, Volcarona L.59 e Kyurem L.79 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 Ammazza come stai avanti! Io ho il Nero ma non ho avuto tanto tempo per giocarci. La cosa che mi rode di più è che non riesco a connettere il ds a internet :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 Pokemon Nero. La storia è interessante, i nuovi pokemon sono ben fatti; alcuni sono veramente inquietanti. La cosa che mi rode di più è che non riesco a connettere il ds a internet :/ Che errore ti dà? Io ho avuto problemi con la WFC, risolti cambiando il tipo di sicurezza della rete. Non che lasciarla in WEP sia molto sicuro però.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted April 12, 2011 Share Posted April 12, 2011 Non è che mi dà errore, è che non riesco proprio a configurarlo. Ho una chiavetta wi-fi (non quella Nintendo) che volevo configurare con chiave wep in modo da usarla come ponte ma non c'è verso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 Neanche andando su 192.168.1.1 e modificando le impostazioni della sicurezza wireless da lì? (Non sono molto esperta, quindi potrei dir cazzate ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 Non so di che parli, quindi non saprei dire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Scusate ma funziona anche con il vecchio Ds( io ho quello grigio)??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Non so di che parli, quindi non saprei dire... Se digiti http://192.168.1.1 nella barra degli indirizzi cosa ti appare? Sneg, il gioco dovrebbe essere compatibile con tutte le versioni del Nintendo DS. Non ne sono sicurissima però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 L'autenticazione per il router wi-fi, al momento (non ho la chiave attaccata, visto che non mi serviva per altro). Il gioco è compatibile con qualunque DS, io ho la prima versione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Se digiti http://192.168.1.1 nella barra degli indirizzi cosa ti appare? Sneg, il gioco dovrebbe essere compatibile con tutte le versioni del Nintendo DS. Non ne sono sicurissima però. Proverò:) Grazie!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 L'autenticazione per il router wi-fi, al momento (non ho la chiave attaccata, visto che non mi serviva per altro). Okay. Se ci accedi dovrebbe darti varie impostazioni, tra cui wireless ==> security. Se riesci a passare in WEP da lì prendi nota della chiave; poi dovrai cambiare le impostazioni anche nel "centro connessioni di rete e condivisione" ==> "gestisci reti wireless" ==> selezioni la tua rete, "proprietà", ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted July 31, 2011 Share Posted July 31, 2011 ok forse sono un tantino grandicello :P cmq dopo un po' di generazioni sto giochino rompe :-/ non sono riuscito a finire diamante e nero e soulsilver per noia O_o (avevo finito rosso e silver e smeraldo quando erano usciti...) preferisco layton :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted January 29, 2012 Share Posted January 29, 2012 Ho la versione nera. I pokèmon sono stati un punto cardine della mia infanzia, durante tutto il periodo delle elementari sono usciti Blu, Argento e Zaffiro quindi li ho presi proprio nel momento migliore! Ancora adesso ci gioco ma ho notato che sono molto più tecnico di quando ero piccolo! Prima delle statistiche non mi interessava tanto, adesso invece calcolo tutte le mosse in base a quelle, faccio le tattiche, le combinazioni, ci metto un secolo per livellare tutti e passare da una palestra all'altra... :) Il mio team di Nero purtroppo non me lo ricordo a memoria, dalla quarta generazione in poi non mi ricordo più i nomi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Io ho bianco <3 (preferivo i pokemon esclusivi di questa versione). Sono stato piacevolmente sorpreso da questa generazione! D'accordo che a me Pokemon piace sempre, però questa volta si sono superati. Gameplay più vario, funzionale e fluido che mai e persino una trama piuttosto interessante! (adoro N) Caso mai dopo prendo il DS e vi dico la mia squadra XD (anche io ho problemi coi nomi dei nuovi pokemon ... ). Comunque mi devo dedicare al post-game, vorrei provare a sfidare la lega per la seconda volta ma ho i pokemon troppo deboli : / Inoltre al momento mi sto dedicando a Persona 2 e tra poco a Final fantasy XIII-2 ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 preferisco layton :P anche io sono impazzito per questa serie di giochi! tornando a pokemon nero e bianco, io ero rilutante nell'acquistare questa versione (dopo tante versione di pokemon mi è venuto lo schifo xD) pero leggendo i vari commenti qua e in altri forum specializzati per NDS, mi ha incuriosito e probabilmente acquisterò il gioco. Qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra quella bianca e nera? e tra l'altro è possibile catturare pokemon delle precedenti versione nel game? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Ti metto il link di questa guida che spiega molto bene le differenze tra le due versioni: http://pokemonsoul.forumcommunity.net/?t=42080879 Alla fine le differenze maggiori sono, ovviamente, i soliti pokemon esclusivi che trovi in una versione piuttosto che nell'altra e in due città del gioco, Black City e White Forest... indovina quale si trova nella versione Black e quale nella White ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Che bei ricordi che mi avete fatto venire in mente... non gioco ai pokemon dalla versione Zaffiro, ma questo videogame riesce sempre a farmi ricordare gli anni più belli, spensierati della mia vita. Ricordo ancora l'emozione nel giocare alla versione rossa, i primi scambi e le prime sfide, le risse con gli amici (lol), la soffisfazione nel catturare Entei (ricordo che scappava sempre), i centomila mostriciattoli portati al livello 100 e mille altre cose! Che bello :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 io l'ho preso mesi fa il nero.. ammetto che è bello! l'unico problema è il solito, quando finisci la storia restano poche cose da fare oltre prendere i leggendari mancanti e allenare tutto ciò che vedi al lv. 100 :\ Non è che mi dà errore, è che non riesco proprio a configurarlo. Ho una chiavetta wi-fi (non quella Nintendo) che volevo configurare con chiave wep in modo da usarla come ponte ma non c'è verso. io ho il DS normale da secoli, lo avevo preso appena uscito.. e non ho mai provato (perchè non capivo) a collegarmi online! magari se prenderò il 3DS cercherò di capire come si fa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Ti metto il link di questa guida che spiega molto bene le differenze tra le due versioni: http://pokemonsoul.f...net/?t=42080879 ti ringrazio per il link mi è stato abbastanza utile, probabilmente prenderò il White u.u Black City e White Forest... indovina quale si trova nella versione Black e quale nella White ? dovrò pensarci tutta la notte domani ti faccio sapere male che vada chiedo l'aiuto del pubblico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 A proposito della Black City... ma come si "attiva"? Ci si dovrebbero trovare allenatori fortissimi con Pokèmon delle vecchie edizioni, ed un mercato con oggetti rari... invece da me è sempre vuota :S qualcuno sà come si fa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted January 31, 2012 Share Posted January 31, 2012 Qui trovi spiegato tutto per bene: http://www.serebii.net/blackwhite/blackcitywhiteforest.shtml Quel sito è una bibbia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 beh... io la versione NERA :) se scambiassimo i codici amici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Io ho la versione bianca!! Il leggendario della Bianca, Zekrom, è più figo xD Adesso è un po' che non ci gioco e non ricordo la mia squadra però l'ho finito e ho battuto la lega per la seconda volta e ho trovato anche i 7 saggi !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 beh... io la versione NERA :) se scambiassimo i codici amici? qualcuno mi spiega cosa vuol dire scambiare codici amici, possiedo una nintendo dsi XL ma l'ho sempre usata per giocare individualmente è possibile giocare anche a gruppo? anche con i giochi dei pokemon? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Si si c'è la possibilità di giocare tramite la connessione internet anche se non l'ho mai fatto con altri amici, ho usato solamente gli infrarossi xD Una volta ho giocato con qualche giappo ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 bhe si potrebbe organizzare un torneo tra di noi! basta che mi spiegate come fare ad attivare internet sulla nintedo, e come sfidarvi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Devi avere una connessione wire-less vai sulle opzioni del DS e li trovi come fare! =) Il mio codice amico è questo 3782 8944 4772 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 e chi non ha una connessione wireless come fa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Non puoi connetterti puoi solamente giocare o scambiare pokemon tramite infrarossi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 @@Kain_89 ma giocando online con i pokemon è necessario che io e te (per esempio) abbiamo la stessa cartuccia dei pokemon o posso utilizzare un altra, visto che white ancora non lo inizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts