MikiRm Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 ciao a tutti. ho trovato questo video su ytube e ne sono rimasto colpito. colpito dalla voce, in quanto il tizio non si vede mai in faccia. voce ultrasexy!! pero mi sono chiesto: che volto si puo dare ad una voce? e a questa voce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 O__o Non voglio sapere come hai trovato sto video assurdo... Comunque ne ho sentite molte meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikiRm Posted April 8, 2011 Author Share Posted April 8, 2011 O__o Non voglio sapere come hai trovato sto video assurdo... Comunque ne ho sentite molte meglio. [/quotemel h mel ha linkato un amico. è una voce strana lo so ma ha qualcosa di tremendamente sexy!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 a me sinceramente non sembra più di tanto sexy. sexissima è quella che su ray due dice: haway five-o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 sexy? ma anche no. una trovata per sponsorizzare quell'inutile video? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 una trovata per sponsorizzare quell'inutile video? Probabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikiRm Posted April 8, 2011 Author Share Posted April 8, 2011 sexy? ma anche no. una trovata per sponsorizzare quell'inutile video? non era questa mia intenzione. sponsorizzare cosa poi? un video stupido appunto. era solo un gioco, visto che il post è dedicato alle risate. nessun problema cancellate pure la discussione che non so farlo. e scusate tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts