Orah Posted July 6, 2011 Share Posted July 6, 2011 Bravo Jeckino :) Poi magari tua madre avrà solo bisogno di un po'di tempo per assimilare :), ma intanto il fatto che non l'abbia presa male é già molto buono :). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted July 6, 2011 Author Share Posted July 6, 2011 Beh Jekino sono molto contenta per te. Ma alle volte i genitori non reafiscono sempre così bene. Alle volte sono molto omofobi o rifiutano l'omosessualità del figlio ma anche con genitori così il CO è importante farlo. Si, è vero.. Non tutti riescono ad accettare una cosa del genere.. Però dei genitori così io li farei sentire in colpa un sacco, perché non possono pretendere di castrare i loro figli in quella maniera.. Comunque bravo perchè stai facendo un sacco di passi avanti sulla strada dei CO. Grazie ^^ mi sento una persona nuova, quando penso a quanto procede la mia affermazione di me stesso :) E grazie anche a te, Orah :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted July 6, 2011 Share Posted July 6, 2011 complimenti!!!!:) non sai quanto ti invidio!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted July 6, 2011 Author Share Posted July 6, 2011 Ahah, grazie :) Spero che anche per te sarà una cosa piacevole :) Comunque, stasera eravamo soli io e mia mamma in casa, e abbiamo parlato soprattutto di me e del mio ragazzo XD Direi che la sta superando in fretta, sembrava sinceramente curiosa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaja_n Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 Che fortuna che hai! Complimenti davvero per il coraggio ! :):) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smandrake Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 Bravo Jeckino :) fortunato te che hai un ragazzo con cui stai bene!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted March 26, 2012 Author Share Posted March 26, 2012 Up! CO con la mia migliore amica delle superiori! Si vede che le scelgo bene le persone xD E come sono cambiate le cose tra noi! Ci parliamo più volentieri, e lei mi sembra più a suo agio con me, già due giorni dopo che gliel'ho detto! :) I prossimi saranno gli altri due amici delle superiori con cui ho tenuto i contatti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 BIG Jeckino :) bella per te :) si può dire che il tuo CO ha spurgato e depurato il rapporto con la tua amica... .P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted March 26, 2012 Author Share Posted March 26, 2012 Si, diciamo che ci ha avvicinati di più.. :) Avevamo cominciato ad allontanarci qualche mese fa, poi abbiamo ricominciato ad uscire più spesso di prima, da tempo ormai meditavo di dirglielo, e alla fine le ho detto che dovevo dirle una cosa, quindi la prima sera che siamo usciti da soli (l'altro ci ha dato buca -.-) ce l'ho fatta a dirglielo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts