io_89 Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 Ho scoperto di recente che al sabato sera presentando la tessera universitaria ai magazzini si entra gratis, ma come funziona? va presentata alla cassa dove si paga, o dove? controllano nome e cognome? perchè io in teoria me la farei prestare da un'amica, quindi se guardano il nome sono fregato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 I tesserini universitari che usiamo io e i miei amici hanno la foto, quindi non puoi usare quello di altri per entrare, quello della tua amica non so ma di certo un occhio sul nome femminile può cadere. Anche perché devi compilare un modulo con i tuoi dati di cui ho pochi ricordi. :P Non paghi l'ingresso però paghi la prima consumazione (che costa comunque meno dell'ingresso in lista, quindi qualcosa la risparmi). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts