DoctorNievski Posted April 10, 2011 Share Posted April 10, 2011 Ho visto che nella lista dei topic ce n'è uno sui baffi, ma non sulla barba..per cui mi chiedevo.. COSA NE PENSATE DELLA BARBA??.. Vi piace su di un uomo?.. E su voi stessi??.. Io devo ammettere di avere un certo debole per gli uomini barbuti (wolf di tutto ilmondo uniteviiii!!..)..e sto considerando proprio l'idea di farmela crescere.. Sotto con le risposte, carissimi.. ^ u ^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 10, 2011 Share Posted April 10, 2011 Ehm... dunque... Ne penso molto bene. Estremamente bene, diciamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 10, 2011 Share Posted April 10, 2011 Su di me assolutamente no, sul mio partner giusto un pelino, niente di veramente consistente. E' una cosa estremamente relativa: su alcuni visi sta benissimo anche lunga, su altri è nettamente meglio ben rasata :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted April 10, 2011 Share Posted April 10, 2011 dipende dal soggetto,ci sono alcuni ragazzi che sono adorabili,anche con la barba incolta,altri invece che sono inguardabili!!!!io,di volta in volta la raso sempre(mitiche fusion )ma la faccio sempre crescere un poco,ho cosi' la speranza di non sembrare un ventenne!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted April 10, 2011 Author Share Posted April 10, 2011 Ehm... dunque... Ne penso molto bene. Estremamente bene, diciamo. chissà perché ma ne ero sicuro.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted April 10, 2011 Share Posted April 10, 2011 Sugli altri (dipende ovviamente dal soggetto) da quel tocco in più che non guasta mai...Mi piace esteticamente, e mi piace la sensazione "al bacio" Io se la lascio crescere sembro un cretino, quindi preferisco la portino altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 10, 2011 Share Posted April 10, 2011 mi piace la barba su di me e sugli altri specialmente se molto folta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted April 10, 2011 Share Posted April 10, 2011 Sostenitore più che convinto!! Mi piace su di me e sugli altri. L'unica cosa è che non dev'essere troppo lunga!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted April 10, 2011 Share Posted April 10, 2011 mi piace su un uomo, poi dipende dal tipo di viso su di me, giusto ultimamente la tengo più del solito perchè mi sta piacendo u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castor Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 Diciamo che la barba dà quel qualcosa in più a molti uomini, come un'apparente maturità e virilità. Per quanto mi riguarda porto da qualche anno la barba: prima avevo solo il pizzetto, in seguito si legava alla barba che cresce lungo la mascella fino alle basette e infine me la son fatta crescere tutta e senza di lei mi sentirei come senza mutande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 Dai, siamo sinceri! Non esiste qualcuno che stia meglio rasato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted April 11, 2011 Author Share Posted April 11, 2011 Luca Argentero sta benissimo così com'è, bello sbarbuto.. XD comunque nel mio caso l'uomo barbuto ( e intendo con una barba vera, cioe' non coi margini precisi precisi che si vede che c'è dietro tutto un lavoro di rasoio.. Ma una barba folta al punto giusto e nature) ha quel tocco in più a cui difficilmente resisto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 12, 2011 Share Posted April 12, 2011 Adoro la barba sugli uomini, la trovo un elemento caratteristico che aumenta il fascino. In poche parole, mi fa sesso Io ancora non ce l'ho, e a giudicare dalla pelle e peli chiari che ho, forse neanche mi verrà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
k4lcif3r Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Assolutamente si! come ha scritto qualcuno mi fa sesso :P Ora piace anche su di me, ho iniziato a portarla per pigrizia la voglia di radermi proprio non c'era alla fine mi ci sono abituato e ora mi piace. La curo quanto basta, essendo di carnagione e capelli chiari ho la fortuna che cresce molto lentamente :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eterno Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Io adoro la barba :) La mia non è invasiva, è una barbettina curatissima che mi fa sembrare più grande. Mi dicono tutti che senza sembro un bambino!! Sugli altri uomini mi piace lo stesso. Non troppo lunga, anzi se è appena accennata è meglio! I baffi invece non mi piacciono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 Cosa penso della barba? Penso che a qualcuno stia bene (e a molti male), mentre tutti stanno bene senza. Salvo possibili eccezioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 Adoro la barba, sia su di me che sul mio ragazzo, ma per quanto riguarda me stesso, ci tengo ad averla sempre perfettamente curata Con tutta l'attenzione che ci metto fra regola barba e lametta nel farla perfettamente simmetrica e uniforme, dovrebbero darmi un diploma da geometra onoris causa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 Cosa penso della barba? Penso che a qualcuno stia bene (e a molti male), mentre tutti stanno bene senza. Salvo possibili eccezioni. Io credo esattamente il contrario. Tutti stanno bene con la barba, anche il più tenero efebo biondino. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 se un uomo non ha la barba non lo prendo nemmeno in considerazione. quindi ho la barba e mi piace su di me e la esigo anche sui miei partners. Io credo esattamente il contrario. Tutti stanno bene con la barba, anche il più tenero efebo biondino. :) confermo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 io mi faccio sempre la barba e sembro di dieci anni più giovane e mi piacciono i visi rasati, senza barba. La barba non mi pace proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 Concordo, su di me e sugli altri niente barba. Certamente non posso negare però che su certi visi un filo di barba migliora e armonizza il tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesunwillshine Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 Mah... dipende dal viso di una persona... io ad esempio a volte la taglio e a volte no. Una cosa la posso dire, che non mi piace troppo lunga ecco.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 Generalmente di pelo meno ce ne è meglio è. Ma devo dire che su certi visi stanno veramente bene. Ma non sopporto comunque i pizzetti. Come genere preferisco il genere "finto incolto" tipo barba di qualche giorno. Ma come detto dipende dal viso. AA me da fastidio e mi pizzica se non me la taglio almeno un paio di volte la settimana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 7, 2011 Share Posted May 7, 2011 Oggi devo inventare il mio nuovo modello di barba... consigli??? Pensavo ad un pizzetto abbastanza neutro per oggi che non ho tata voglia di lavorarci su... altrimenti... non so il contorno viso... ma non so come mi sta... vorrei trovare un modello figo!!! La barba da stile... ed è segno di virilità quando è curata e non molto lunga, quando è lunga i casi sono due: O sei un barbone oppure un intellettuale!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted May 9, 2011 Author Share Posted May 9, 2011 A me di recente hanno proprio dato del barbone in effetti.. Per curiosita..ma per tenerla ad una lunghezza decente, senza usare un regola barba, (di cui mi devo munire..), come fate?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 io adoro la barba su di me, anzi senza oramai mi sento perso!!! che sia curata o no, per me l'importante che ci sia. Però devo anche dire che la barba altrui mi irrita e porta con se inconvenienti (i peletti nella bocca per esempio), ma esteticamente a me piace molto anche sugli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 Doctor... il regola barba è necessario... altrimenti è come pretendere di tenere i capelli della stessa lunghezza senza tagliarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted May 10, 2011 Author Share Posted May 10, 2011 allora consigliatemene qualcuno.. >.< anche perchè al momento non la taglio da una ventina di giorni e sta iniziando a prendere vita propria..devo contenerla.. :afraid: :afraid: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Un qualsiasi rasoio elettrico anche di quelli per capelli, dai cinesi costano 10 euri!!! Io ho trovato il mio nuovo modello... un pizzetto a forma di scudo che scende appuntiti sulla gola e comprende nella parte superiore anche i baffi!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurotora Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 La barba è arte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts