Dragon Shiryu Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 @Stratus lo so più che altro è la realtà! XDDDDDDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 @Dragon rimetti il tuo avatar col barbotto va :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 @StevenRob perchè? XD comunque per adesso mi tengo Chris... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tenerors0 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Io ho iniziato per caso in un momento in cui la voglia di radermi ogni tot giorni mancava completamente, e dato che mi piaccio un pochino (ino ino) di più, ben venga per la mia autostima. Poi considerando i miei gusti, va a mio vantaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 @tenerors0, se sei orso la barba è un must: un orso senza barba è come un palestrato senza muscoli :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tenerors0 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 @almadel sì sì orso, anzi orsetto visto quanto sono "alto"... e non posso che concordare su quanto hai detto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 13, 2014 Share Posted April 13, 2014 (edited) io ero un bel po' di anni che non mettevo piede nei locali e devo dire che tra questo sabato e lo scorso...mi sono convinto che la barba ormai e' una moda..un must have come lo e' stato il piercing prima al sopracciglio...poi sulla lingua piu' che altro forse e' solo uno dei tanti accessori del look un po' hipster che va tanto al momento (barba e ciuffo...la combo della muerte) non lo so..a me sembrano davvero tutti fatti con lo stampino personalmente a me la barba non piace ne su di me...ne su gli altri, sono davvero rari i casi in cui se vedo qualche barbuto non mi venga da pensare "ma starebbe davvero meglio senza" Edited April 13, 2014 by CutHere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 La moda della barba indie/hipster è appena iniziata a decadere: http://culture.you-ng.it/2014/04/17/moda-barba-i-giorni-contati/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 (edited) sono riuscito a trovarmi carino lo stesso e il labbro superiore ipersottile? magari potresti farti un ritocchino (già che mi trovavo ho apportato anche qualche altra piccola modifica) Edited April 17, 2014 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 @prefy Già che c'eri potevi mettermi una parrucca Comunque adesso ho il ciuffo. (Ma hai una cartella con scritto "Almadel" sul tuo PC?) La moda della barba indie/hipster è appena iniziata a decadere: CVD Puoi sempre dire che ti avevo avvertito la settimana scorsa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 @prefy,ma sei un guru di photoshop? xDDD Comunque a me la barba non dispiace affatto :Q..... Ci sono degli orsacchiotti davvero bellini in giro ai quali la barba sta davvero bene :) Ma poi c'è da dire che mi piace anche il pelo in generale xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Almy nel fotomontaggio e' uguale a Giuni Russo quando cantava "Moriro' d'amore" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Almeno so che drag queen posso fare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Cmq Perfy e' e rimane un genio di Photoshop. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Vi ringrazio cicci ), il bello è che non ho neanche Photoshop ma uso una vecchia edizione di GIMP (Ma hai una cartella con scritto "Almadel" sul tuo PC?) ci pensi che con tutti i “ritratti” che ti ho fatto ci sarebbe materiale per metter su una mostra? Vabbè, poi bisognerebbe vedere chi la guarderebbe ma questo è un altro discorso però qui sei maschile, dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 18, 2014 Share Posted April 18, 2014 La moda della barba indie/hipster è appena iniziata a decadere: http://culture.you-ng.it/2014/04/17/moda-barba-i-giorni-contati/ Un vero peccato .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted April 18, 2014 Author Share Posted April 18, 2014 Posso dire (in qualità di orgoglioso starter di questo topic, che dopo 2 anni tiene ancora banco XD), che "mefregacazzi" del fatto che passerà di modo, e che io ci muoro barbuto?.. *__* La cosa divertente è che proprio l'altro giorno mi chiedeva un mio amico come si fa a baciare un uomo con tutta quella barba..non capendo che io non riesco ad immaginare il contrario.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 18, 2014 Share Posted April 18, 2014 La cosa divertente è che proprio l'altro giorno mi chiedeva un mio amico come si fa a baciare un uomo con tutta quella barba..non capendo che io non riesco ad immaginare il contrario.. Io mi chiedo come si possa baciare qualcuno che non sia uomo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 18, 2014 Share Posted April 18, 2014 Posso dire (in qualità di orgoglioso starter di questo topic, che dopo 2 anni tiene ancora banco XD), che "mefregacazzi" del fatto che passerà di modo, e che io ci muoro barbuto?.. *__* La cosa divertente è che proprio l'altro giorno mi chiedeva un mio amico come si fa a baciare un uomo con tutta quella barba..non capendo che io non riesco ad immaginare il contrario.. Straquoto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted April 18, 2014 Author Share Posted April 18, 2014 @Rotwang e @StevenRob grazie per l'appoggio, fa sempre piacere..ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 18, 2014 Share Posted April 18, 2014 non sia uomo. Chiedilo a Mak! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 18, 2014 Share Posted April 18, 2014 Solo a me piace la barba di max una settimana che poi prude e buca anche a baciare l'altro? -.-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 Personalmente trovo più fastidiosa la barba appena ricresciuta che quella lunga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 io non sono mai riuscito a farmela crescere oltre i 5 (?) mm perchè oltre non riesco a sopportare il prurito che mi da. quando non la sopporto la taglio con un apparecchio per tagliare capelli / barba e la tendo finchè mi prude e poi ricomincia il ciclo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted April 19, 2014 Author Share Posted April 19, 2014 @marco7 ma perchè devi pazientare..i primi tempi è normale un po' di irritazione, ma superata una certa lunghezza, è tutta in discesa..E comunque, la barba lunga è sofficissima: la gente quando mi tocca la faccia [perchè si, capita] si meraviglia del fatto che ha la sensazione di accarezzare un batuffolo di cotone, e non una spazzola di ferro.. U.U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 @DoctorNievski mi sono anche ricordato che ogni tanto devo tagliare anche i capelli e barba a zero perchè ho exema seborroico / psoriasi e croste varie che si formano particolarmente volentieri sotto barba e capelli e quando taglio tutto l'exema migliora parecchio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 @Doc per caso usi un balsamo per capelli sulla barba? @marco7 ma ti radi i capelli a zero? Che crema usi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted April 19, 2014 Author Share Posted April 19, 2014 (edited) @marco7 questa però è un'altra questione..la psoriasi trae un certo giovamento dall'essere su una zona che "respira" e che riceve il sole..quindi in questo caso specifico la barba sarebbe controproducente..IN QUESTO CASO.. XD @faby91 non uso nulla.. "^^ Edited April 19, 2014 by DoctorNievski Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 @faby91 si rado i capelli e barba a zero ogni tanto per due motivi: ho già una pelata di natura e radere via tutti i capelli va bene e perchè i capelli che mi restano dalle parti delle orecchie favoriscono molto la formazione di exema seborrioco con relative croste e il tutto migliora coi capelli rasati a zero, non credo dipenda dalla maggior luce / sole che la pelle riceve ma da altri fattori. per l'exema seborroico uso la crema efalith widmer (si compra in svizzera in farmacia solo su ricetta medica e contiene litio e zinco, in italia non so se c'è) ed è l'unica crema che uso nelle zone colpite da exema seborroico quando si manifesta. altre creme non le uso, odio le creme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 La mia barba non è proprio un batuffolo di cotone ma neanche porcospinosa... O meglio, va a zone! Sotto il livello del mento è morbida, vicino alle guance no D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts