Almadel Posted February 27, 2020 Share Posted February 27, 2020 On 2/24/2020 at 6:35 PM, prefy said: BARBA=NASCONDIMENTO Chissà che barbone devi avere tu per non aver mai messo le tue foto allora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted February 27, 2020 Share Posted February 27, 2020 13 hours ago, Almadel said: Chissà che barbone devi avere tu per non aver mai messo le tue foto allora! Chissà che distrattone devi essere tu per non aver notato che aprii un topic (che dopo diverso tempo chiesi a Ghsot di chiudere) in Secret Area con le mie foto! Ma se ci tieni tanto a vederle posso sempre mandartele in privato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 27, 2020 Share Posted February 27, 2020 2 hours ago, prefy said: Chissà che distrattone devi essere tu per non aver notato che aprii un topic (che dopo diverso tempo chiesi a Ghsot di chiudere) in Secret Area con le mie foto! Ma se ci tieni tanto a vederle posso sempre mandartele in privato Davvero me lo sono perso? E perché lo facesti chiudere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted February 28, 2020 Share Posted February 28, 2020 Secondo me non ti sei perso niente di che; lo feci chiudere più o meno per lo stesso motivo per cui decisi di aprirlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misticale Posted February 29, 2020 Share Posted February 29, 2020 On 2/27/2020 at 6:39 PM, prefy said: Chissà che distrattone devi essere tu per non aver notato che aprii un topic (che dopo diverso tempo chiesi a Ghsot di chiudere) in Secret Area con le mie foto! Cos'è la secret area? Come si accede? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 29, 2020 Share Posted February 29, 2020 5 minutes ago, Misticale said: Cos'è la secret area? Come si accede? è un'area secsi e segreta e per accedervi devi avere piu' messaggi dei tuoi ed essere iscritto da x giorni. dunque datti da fare e partecipa di piu' al forum.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misticale Posted February 29, 2020 Share Posted February 29, 2020 Quanti messaggi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 29, 2020 Share Posted February 29, 2020 Credo sui 140 ma non sono sicuro. @Tyrael ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 29, 2020 Share Posted February 29, 2020 Ma lol sono diventato mod 🤔 ma anche no, s-mod 🤔 ma di più admin senza saperlo lol Da che ho memoria io dovrebbe essere 150 messaggi effettivi (non contano in offtopic, presentazione e forse musica 🤔) + tre mesi di iscrizione al forum. Ma forse le cose sono cambiate dovresti chiedere a lux, creatore di marco7 e di tutte le cose buone del gayforum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 4, 2020 Share Posted March 4, 2020 Comunicazione di servizio: https://www.focus.it/scienza/scienze/nella-barba-ci-sono-gli-stessi-batteri-del-wc 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted March 5, 2020 Share Posted March 5, 2020 Bè qualche pelo in faccia ti potrebbe rendere più...non so, espressivo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 5, 2020 Share Posted March 5, 2020 bisogna sempre lavarsi la barba con amuchina dopo aver fatto rimming? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted March 5, 2020 Share Posted March 5, 2020 Io non me la taglio a zero dal 5 febbraio 2017, e sono gelosissimo della mia. In un altro? Dipende dal viso, no? In generale la barba è sexy, purché non sia rossa o bionda (mia opinione). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts