Jump to content

[LoLLo89] C.O a scuola e con mio fratello!

Recommended Posts

Ho fatto coming out con i miei compagni di classe.... pensavo andasse male e invece mi sono ricreduto :D All'inizio è stato un pò difficile, ma col passare dei mesi è andato tt apposto e mi apprezzano così come sono!Mi sono rivelato a loro esattamente all'inizio del passato anno scolastico...Con mio fratello le cose sono andate diversamente.Non ho avuti grandi problemi perchè ho scoperto, lo stesso giorno in cui mi sono rivelato a lui, che anche mio fratello è omosessuale.Lui ha 23 anni, più grande di me e quindi con più esperienza.Mi ha fatto delle raccomandazioni e spesso mi copre per uscire la sera con i miei amici...La differenza tra me e lui è che i miei genitori su di me han sospetti ma su di lui non se lo aspettano proprio.Abbiamo due caratteri, modi di pensare e atteggiamenti diversi, ma siamo molto complici.Sono contento di come sono andate le cose, e ora inizio a prepararmi psicologicamente al coming out più difficile... cioè rivelarmi ai miei, cosa che mio fratello non condivide dato che, a differenza mia, lui è molto riservato.

https://www.gay-forum.it/topic/1708-lollo89-co-a-scuola-e-con-mio-fratello/

Guest Paulie

Beh, chissa i tuoi quando inevitabilmente un giorno verranno a sapere di avere due figli gay  :D

Comunque ti auguro che il coming out vada bene, tanto a quanto dici hanno gia dei sospetti quindi credo che ci metterai poco anche a farglielo capire. Ad ogni modo spero che anche il dopo coming vada alla grande. In bocca al lupo  :D

complimenti lollo. . . vedrai parlarne ai tuoi genitori sara' piu' semplice di quello che potrebbe sembrarti. . .

un fratello gay?

mhhhhhh almeno puo' consigliarti, occhio pero'a  non farti fregare i ragazzi (scherzo ovviamente ! ! ! ! ) :look::D :D

alex87{EmmaBunton}

buona fortuna cn i tuoi.. cmq beato te ke hai questo coraggio °_° a me nn lo sa nessuno... ed è meglio ke nn lo sanno :P cmq anke io sn un tipo MOLTO riservato e

penso ke nn lo dirò mai a nessuno ._.° ho paura di come potrebbe reagire la gente