LoLLo89 Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Ho fatto coming out con i miei compagni di classe.... pensavo andasse male e invece mi sono ricreduto All'inizio è stato un pò difficile, ma col passare dei mesi è andato tt apposto e mi apprezzano così come sono!Mi sono rivelato a loro esattamente all'inizio del passato anno scolastico...Con mio fratello le cose sono andate diversamente.Non ho avuti grandi problemi perchè ho scoperto, lo stesso giorno in cui mi sono rivelato a lui, che anche mio fratello è omosessuale.Lui ha 23 anni, più grande di me e quindi con più esperienza.Mi ha fatto delle raccomandazioni e spesso mi copre per uscire la sera con i miei amici...La differenza tra me e lui è che i miei genitori su di me han sospetti ma su di lui non se lo aspettano proprio.Abbiamo due caratteri, modi di pensare e atteggiamenti diversi, ma siamo molto complici.Sono contento di come sono andate le cose, e ora inizio a prepararmi psicologicamente al coming out più difficile... cioè rivelarmi ai miei, cosa che mio fratello non condivide dato che, a differenza mia, lui è molto riservato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Hai una grande fortuna ad avere un fratello così. Purtroppo mia sorella, perefetta etero cattolica a mentalità chiusa, ha annuciato che non accetterebbe un fratello omosessuale: un amico sì, il fratello no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 beh dai... ti auguro che vada bene anche quello con tuoi.... complimenti prenditi tutto il tempo che ti serve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Beh, chissa i tuoi quando inevitabilmente un giorno verranno a sapere di avere due figli gay Comunque ti auguro che il coming out vada bene, tanto a quanto dici hanno gia dei sospetti quindi credo che ci metterai poco anche a farglielo capire. Ad ogni modo spero che anche il dopo coming vada alla grande. In bocca al lupo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 vedo dalla foto che sei molto giovane...sono contento per te...anche io vorrei un fratello più grande che mi copra...per fortuna ho un amico simile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markkuzo Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 tanti tanti auguri per il co con i toi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 wow! lollo non lo sapevo mica che anche tuo fratello è gay quante cose si scoprono in bocca al lupo allora per il co con i tuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 In bocca al lupo con i tuoi...e facci sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 be con tuo fratello ti è andata alla grande.. consiglio dillo ai tuoi prima possibile ti liberi di un peso assurdo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 che figo, un fratello gay! cioè..."sai, devo confessarti una cosa...sono gay" e sentirsi dire "non ti preoccupare, lo sono anch'io" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 che figo, un fratello gay! cioè..."sai, devo confessarti una cosa...sono gay" e sentirsi dire "non ti preoccupare, lo sono anch'io" E tu sei lì così: :P :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 ke kulo di merda!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Non mi piacerebbe che anche mio fratello fosse gay. Comunque complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 complimenti lollo. . . vedrai parlarne ai tuoi genitori sara' piu' semplice di quello che potrebbe sembrarti. . . un fratello gay? mhhhhhh almeno puo' consigliarti, occhio pero'a non farti fregare i ragazzi (scherzo ovviamente ! ! ! ! ) :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 Io ci resterei male se avessi un fratello gaio. :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 Neanche a me piacerebbe...... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chicco89VE Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 cavoli x me è una gran fortuna avere un fratello gay!! la miseria!! poi ti puo pure presentare qualcuno!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 buona fortuna cn i tuoi.. cmq beato te ke hai questo coraggio °_° a me nn lo sa nessuno... ed è meglio ke nn lo sanno :P cmq anke io sn un tipo MOLTO riservato e penso ke nn lo dirò mai a nessuno ._.° ho paura di come potrebbe reagire la gente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts