Jump to content

In una metropoli come Roma

Recommended Posts

Buona sera a tutti,

sembra quasi un paradosso doversi affidare a una manciata di tasti e a una faccia piatta come quella di un pc per parlar di se stessi... ho deciso di farlo e di dirlo, intendo presentarmi! son felice pensando che siamo in tanti e in tanti ci potremo conoscere. Sono di Roma...se non si capiva, e spero di conoscere teste calde e animi brillanti che la pensano come me: liberi liberi liberi e ancora liberi da ogni cosa e da ogni inciviltà, soprattutto, quella che tutti oggi chiamano società corrott....ehm....corretta!

https://www.gay-forum.it/topic/17082-in-una-metropoli-come-roma/

Thesunwillshine

Benvenuto! ;)

Ormai al giorno d'oggi lo schermo del pc è diventato la finestra di casa che si affacciava sulla strada di 100 e più anni fa. Una volta salutavi il vicino e ci scambiavi 4 parole, oggi lo fai sui forum o su msn. "Più migliore oggi o ieri"? ..chi lo sa :P

ehilà!

grazie ragazzi x il vostro benvenuto.

Sono un ragazzo "acquisito" da Roma ma ormai mi sento romano x' son più gli anni passati qui a Roma che quelli trascorsi nella mia terra d'origine (Puglia)

Comunque in questi anni ho fatto di tutto. Ho studiato per mettere in tasca una laurea e lavoro x distrarre la mente! il corpo lo distraggo soprattutto, ma non solo.. in palestra:adoro sudare e sfogare le mie tensioni: prepugilistica, spinning, striding, nuoto e fitness d'ogni genere sono le dolci sofferenze per il mio fisico! :sorriso:

mi interessa tutto ciò che può esserci di nuovo intorno a me e conservo nel mio cuore un particolare debole per ogni tipo d'arte.

Ma di voi?

fatemi sapere.

qualcuno condivide i miei stessi interessi?

ciao e benvenutto, anch'io sono da poco su questo forum e da tre mesi mi sono trasferito a roma, ho vissuto 10 anni a parma , ma ho origini calabresi ed oggi sono nella capitale, se si organizzano degli incontri finalizzati a nuove conoscenze e soprattutto amicizie , sono dei vostri anch'io, grazie e buona giornata