puntofisso Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 Buona sera a tutti, sembra quasi un paradosso doversi affidare a una manciata di tasti e a una faccia piatta come quella di un pc per parlar di se stessi... ho deciso di farlo e di dirlo, intendo presentarmi! son felice pensando che siamo in tanti e in tanti ci potremo conoscere. Sono di Roma...se non si capiva, e spero di conoscere teste calde e animi brillanti che la pensano come me: liberi liberi liberi e ancora liberi da ogni cosa e da ogni inciviltà, soprattutto, quella che tutti oggi chiamano società corrott....ehm....corretta! Quote
Laen Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 Liberi liberi da ogni cosa, riferimenti al superuomo di Nietzsche? A parte gli scherzi, benvenuto da un neo-arrivato come te! Quote
Christopher Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Benvenuto Romano son Romano anch'io ^^ qualcosa su di te?? Quote
Thesunwillshine Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 Benvenuto! Ormai al giorno d'oggi lo schermo del pc è diventato la finestra di casa che si affacciava sulla strada di 100 e più anni fa. Una volta salutavi il vicino e ci scambiavi 4 parole, oggi lo fai sui forum o su msn. "Più migliore oggi o ieri"? ..chi lo sa :P Quote
Divine Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 benvenuto romano!! dicci qcosa di te, cosa fai, come vivi a Roma.. :) Quote
Castor Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 Piano piano si aggiungono i romani benvenuto! Quote
puntofisso Posted April 14, 2011 Author Posted April 14, 2011 ehilà! grazie ragazzi x il vostro benvenuto. Sono un ragazzo "acquisito" da Roma ma ormai mi sento romano x' son più gli anni passati qui a Roma che quelli trascorsi nella mia terra d'origine (Puglia) Comunque in questi anni ho fatto di tutto. Ho studiato per mettere in tasca una laurea e lavoro x distrarre la mente! il corpo lo distraggo soprattutto, ma non solo.. in palestra:adoro sudare e sfogare le mie tensioni: prepugilistica, spinning, striding, nuoto e fitness d'ogni genere sono le dolci sofferenze per il mio fisico! mi interessa tutto ciò che può esserci di nuovo intorno a me e conservo nel mio cuore un particolare debole per ogni tipo d'arte. Ma di voi? fatemi sapere. qualcuno condivide i miei stessi interessi? Quote
gios Posted April 16, 2011 Posted April 16, 2011 ciao e benvenutto, anch'io sono da poco su questo forum e da tre mesi mi sono trasferito a roma, ho vissuto 10 anni a parma , ma ho origini calabresi ed oggi sono nella capitale, se si organizzano degli incontri finalizzati a nuove conoscenze e soprattutto amicizie , sono dei vostri anch'io, grazie e buona giornata Quote
puntofisso Posted April 19, 2011 Author Posted April 19, 2011 ciao gios. La penso anch'io allo stesso modo. mi manca un po' di praticità nel settore ancora e quindi chi sa organizzare e coinvolgere new entry può farsi avanti! a presto! Quote
Recommended Posts