Jeckino Posted May 21, 2011 Author Share Posted May 21, 2011 io non ce la farei mai a fare cose " all'aperto ". in macchina, nei posti, ma come fate? Ah, abbiamo poche alternative Venire da me a Forlì per lui è improponibile, casa sua, un po' come casa mia, è sempre occupata da almeno un'altra persona.. faremmo anche a meno di rimanere all'aperto, saremmo mooolto più tranquilli tutti e due Ma in assenza di alternative ci tocca questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 No, davvero. io non ce la farei mai a fare cose " all'aperto ". in macchina, nei posti, ma come fate? amo, tu hai avuto l'immenso culo ( ah ah ah ) di conoscere me che ho la casa. altrimenti, sai le risate che ci facevamo? ti ci vedo ah ah ha ! pauuuuuuuuuuura, pauriiiiiiiiiiiiiisssimaaaaaaaaaa scendi dal pero, bimbo mio. ti è andata di culo ( e ridaie ah ha ha ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 No, davvero. io non ce la farei mai a fare cose " all'aperto ". in macchina, nei posti, ma come fate? Quindi fammi capire, se per pura sfiga il tuo compagno perdesse la casa, che fai? Next (con immobile)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noel Posted May 25, 2011 Share Posted May 25, 2011 bella domanda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 .......... e la risposta?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noel Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 Oh, ma basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts