inspiegabile Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 Si può? Sono Maurizio, il primo agosto compirò 28 anni, abito nel Parco Agricolo Sud Milano in un casolare che piano piano e mattone dopo mattone sto riportando agli antichi splendori, convivo con due comicissimi labrador, Guitto e Vedette, con Barone, affettuoso ma altezzoso cavallo di razza Hannover padrone del nostro piccolo regno e, mentre il contadino che li cura in mia assenza si dispera, ci procuro da mangiare “lavorando” come inviato per mensili di viaggi e cultura. Reputo l'Amicizia un bene irrinunciabile, ho fame di conoscere gente, però voglio godere anche di me stesso e dei miei spazi privati. Per quanto riguarda l'Amore, sono giovane e c'è tempo per impegnarmi come fidanzato, siete d'accordo? Esco volentieri, mi piace stare in compagnia, ma, alle discoteche preferisco le riunioni casalinghe, alle sale cinematografiche preferisco il televisore, al televisore le buone letture. In casa ci sono 5000 libri che non riuscirò a leggere mai e altrettanti DVD credo di aver collezionato. Allergico alle palestre e all'esercizio fisico in generale, ho tuttavia un debole per le automobili, in particolare per le fuoriserie: appena posso, mi scateno in pista. Fatta questa veloce presentazione, sono certo che non mancheranno le occasioni per conoscerci meglio. Un cordiale saluto a tutti! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 Ciao Maurizio e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 Ciao Maurizio, un caloroso benvenuto tra di noi :) Affollatissima la tua casetta, che bello Buona permanenza sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesunwillshine Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Benvenuto! Dio... quanto ti capisco quando parli di fuoriserie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Benvenutissimo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LouisGarrel Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Benvenuto Maurizio.....qui, di sicuro, ti troverai bene.....bei nomi hanno i tuoi cani!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 a quanto pare una persona interessante! complimenti e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 Ciao Maurizio e complimenti per la presentazione. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inspiegabile Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 Grazie ragazzi, siete tutti molto carini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts