Jump to content

Toc! Toc!

inspiegabile

Recommended Posts

inspiegabile

Si può? Sono Maurizio, il primo agosto compirò 28 anni, abito nel Parco Agricolo Sud Milano in un casolare che piano piano e mattone dopo mattone sto riportando agli antichi splendori, convivo con due comicissimi labrador, Guitto e Vedette, con Barone, affettuoso ma altezzoso cavallo di razza Hannover padrone del nostro piccolo regno e, mentre il contadino che li cura in mia assenza si dispera, ci procuro da mangiare “lavorando” come inviato per mensili di viaggi e cultura. Reputo l'Amicizia un bene irrinunciabile, ho fame di conoscere gente, però voglio godere anche di me stesso e dei miei spazi privati. Per quanto riguarda l'Amore, sono giovane e c'è tempo per impegnarmi come fidanzato, siete d'accordo? Esco volentieri, mi piace stare in compagnia, ma, alle discoteche preferisco le riunioni casalinghe, alle sale cinematografiche preferisco il televisore, al televisore le buone letture. In casa ci sono 5000 libri che non riuscirò a leggere mai e altrettanti DVD credo di aver collezionato. Allergico alle palestre e all'esercizio fisico in generale, ho tuttavia un debole per le automobili, in particolare per le fuoriserie: appena posso, mi scateno in pista. Fatta questa veloce presentazione, sono certo che non mancheranno le occasioni per conoscerci meglio. Un cordiale saluto a tutti! :)