andy Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 premetto con lo scusarmi, si sono maniacale e fissato. ora, questo mio "amico" definiamolo così, vuole vedere il mio pacco quando è duro, sta divendando insistente e spesso mi tocca proprio li. io non ho problemi a farmi toccare, però non capisco perchè lui vuole vederlo, e quando gli ho chiedo "e quando lo tiro fuori cosa fai?" ha detto "te lo massaggio un po". è etero, almeno mi ha sempre lasciato indendere che lo è, però se gli fai un piccolo regalo si appresta a fare delle cose particolari, anche se senza contatti con le parti intime, però sempre cose sessuali. e credo che se gli offrissi molto di + si spingerebbe anche oltre, però mai dire mai. ma lui perchè vuole toccare e vedere il mio coso? a confronto potrebbe anche essere mio padre, quindi che gli frulla per la testa? siate clementi con me, sono già ingarbugliato da solo con i miei ragionamenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Che vuol dire che "potrebbe essere tuo padre"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andy Posted April 14, 2011 Author Share Posted April 14, 2011 ha il doppio dei miei anni quindi anagraficamente potrebbe essere mio padre. ma tranquilli non lo è e non abbiamo legami di sangue. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 ma lui perchè vuole toccare e vedere il mio coso? a confronto potrebbe anche essere mio padre, quindi che gli frulla per la testa? Per i soldi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andy Posted April 14, 2011 Author Share Posted April 14, 2011 ma che soldi, mica gli ho detto io di toccarmi e nemmeno gli ho detto di guardarmi il coso, è lui che lo vuole vedere,io sto bene anche senza tirare giu le mutante per mettere in mostra la mercanzia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wax Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 ti suggerisco di tagliare i ponti con questo tipo il prima possibile. per il tuo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Ma scusa eh,ma se a te piace, e fattelo toccare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Ah ah,e chiediglielo a lui perché vuole vederti il pacco,cosa vuoi che ne possiamo sapere noi?sarebbero solo supposizioni le nostre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 ma che soldi, mica gli ho detto io di toccarmi e nemmeno gli ho detto di guardarmi il coso, è lui che lo vuole vedere,io sto bene anche senza tirare giu le mutante per mettere in mostra la mercanzia. però se gli fai un piccolo regalo si appresta a fare delle cose particolari, anche se senza contatti con le parti intime, però sempre cose sessuali.e credo che se gli offrissi molto di + si spingerebbe anche oltre, però mai dire mai. Dai, su. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 oddio e faglielo toccare a sto poveraccio. Poi meditaci su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akcent Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 Ma tutti tu li trovi? Uno che ti piscia addosso, l'altro che vuole toccarti il pacco, che ci si spinge oltre con qualche "regalino".......mi sembra di sentire sempre la solita storiella con qualche piccola variazione. Ah ovviamente sono tutti eterissimi e maturissimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CelebritySkin Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 XD e tutti hanno la tessera gold del circolo "La Traviata" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesunwillshine Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Beh ti piace un po'? Fagli vedere l'alzabandiera. Non ti piace o non è il tuo tipo? Taglia i ponti come ti hanno già detto o semplicemente metti la parola fine su questo "teatrino" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andy Posted April 24, 2011 Author Share Posted April 24, 2011 Ma tutti tu li trovi? Uno che ti piscia addosso, l'altro che vuole toccarti il pacco, che ci si spinge oltre con qualche "regalino".......mi sembra di sentire sempre la solita storiella con qualche piccola variazione. Ah ovviamente sono tutti eterissimi e maturissimi. ma che variazione, non è che cambiano i personaggi, è sempre lo stesso uomo. incuriosito gli ho chiesto perchè volesse vedere il mio pacco e ha detto che gli è venuta la curiosità di vedere com'è il mio perchè gli ho detto che io non ho il pacco tutto scoperto in punta, mentre il suo è proprio scoperto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 consigliagli di andare su internet, e ne avrà quanti ne vuole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 @andy che scusa stupida ti ha rifilato questo tipo. Gli piacciono i "pacchi", punto e basta. Non credo che non abbia mai visto un pene non circonciso in vita sua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts