Jump to content

ancora io, scusatemi. secondo voi perchè vuole vedere il mio pacco?

Recommended Posts

premetto con lo scusarmi, si sono maniacale e fissato.

ora, questo mio "amico" definiamolo così, vuole vedere il mio pacco quando è duro, sta divendando insistente e spesso mi tocca proprio li.

io non ho problemi a farmi toccare, però non capisco perchè lui vuole vederlo, e quando gli ho chiedo "e quando lo tiro fuori cosa fai?" ha detto "te lo massaggio un po".

è etero, almeno mi ha sempre lasciato indendere che lo è, però se gli fai un piccolo regalo si appresta a fare delle cose particolari, anche se senza contatti con le parti intime, però sempre cose sessuali.

e credo che se gli offrissi molto di + si spingerebbe anche oltre, però mai dire mai.

ma lui perchè vuole toccare e vedere il mio coso? a confronto potrebbe anche essere mio padre, quindi che gli frulla per la testa?

siate clementi con me, sono già ingarbugliato da solo con i miei ragionamenti.

ma che soldi, mica gli ho detto io di toccarmi e nemmeno gli ho detto di guardarmi il coso, è lui che lo vuole vedere,io sto bene anche senza tirare giu le mutante per mettere in mostra la mercanzia.

però se gli fai un piccolo regalo si appresta a fare delle cose particolari, anche se senza contatti con le parti intime, però sempre cose sessuali.

e credo che se gli offrissi molto di + si spingerebbe anche oltre, però mai dire mai.

:uhsi:

Dai, su.

Ma tutti tu li trovi? Uno che ti piscia addosso, l'altro che vuole toccarti il pacco, che ci si spinge oltre con qualche "regalino".......mi sembra di sentire sempre la solita storiella con qualche piccola variazione.

Ah ovviamente sono tutti eterissimi e maturissimi.

Ma tutti tu li trovi? Uno che ti piscia addosso, l'altro che vuole toccarti il pacco, che ci si spinge oltre con qualche "regalino".......mi sembra di sentire sempre la solita storiella con qualche piccola variazione.

Ah ovviamente sono tutti eterissimi e maturissimi.

ma che variazione, non è che cambiano i personaggi, è sempre lo stesso uomo.

incuriosito gli ho chiesto perchè volesse vedere il mio pacco e ha detto che gli è venuta la curiosità di vedere com'è il mio perchè gli ho detto che io non ho il pacco tutto scoperto in punta, mentre il suo è proprio scoperto.