Jump to content

Recommended Posts

Posted

è rinomato che la cucina è importante per socializzare... che ne dite se creamo una sezione cucina dove poter scambiarc ricette o suggerimenti???

vogliamo prenderli con la gola i nostri spasimanti no????

Posted

Non avvelenerete i giovani frocetti con le vostre ricette afrodisiache :devil:!!!

A parte gli scherzi, si può fare un esperimento e se poi resta vuota si chiude!

Posted

Wow! Io sono una frana in cucina... mi servirebbero giusto un po' di consigli ;) E potrei contribuire alla sezione se il mio coinquilino cuoco si decidesse a rivelarmi qualche trucco del mestiere :awk:

Posted

E' una richiesta che ho avanzato anch'io e che rispunta ogni 3 mesi. Amministratori, quando cederete? :D

Posted

Bella proposta per me che sono una casalinga frustrata e priva di idee

Posted

Ovviamente anch'io sarei interessata alla questione, ma so già che non si farà, almeno per ora!

:rolleyes:

Posted

sì mi piacerebbe molto, cmq si potrebbe anche mettere come sottosezione di una sezione già esistente (es. di salute)

• 3 months later...
Posted

riporto su questo thread.... si può fare? :blush:

Proprio oggi volevo parlare di yogurt ... ma non c'è la sezione! ^_^

Posted

No, in Ot non c'è...

O il mio è OT... il mio non è OT, è una spiegazione... come quella di qualsiasi altro utente che ha spiegato i motivi per cui sarebbe felice di vedere questa sezione.

Posted

Non hai capito. Se non c'è una sezione ad hoc per un certo topic, allora si posta in OT.

Posted

si... ma soccia... che posso capire... :'(

Sorry... ma sarebbe stato carino! ^_^

crazy for love
Posted

Voglio anche io la sezione sezione cucina, così metto le foto dei miei tiramisù!rotfl.gif

Posted

Si appunto... io potrei mettere i miie buonissimi esperimenti al Bimby. <3

Posted

Per carità non fate aprire dei topic di cucina a Dedilario vi prego.

Posted

E' un esperimento che si può fare, ci sono una valanga di topic interessanti da proporre... tipo "ricetta del giorno" o giù di lì :D evvai con la prova del gay-cuoco! :D

Posted

Dai, Dai, Dai, Dai, Dai, Dai, Dai, Dai :grin:

crazy for love
Posted

lo ripeto anche io vorrei la sezione cucina, voglio scrivere cotto e mangiato alla fine di ogni mia ricetta!sorriso.gif ahahaha

Posted

sennò facciamo una sezione cucina in OT.

Posted

Voto sì anch'io, dato che sulla chat se ne parla un giorno sì e un giorno no :D

Posted

Tutti questi topic si possono aprire in OT. Se c'è abbastanza interesse vedremo se aprire una sezione.

Avvertenza: se i topic vengono aperti solo a questo scopo e poi lasciati a marcire non verranno presi in considerazione per una nuova sezione.

Posted

Idea:

Sennò cambiamo... "Salute" in .... "Salute e Cucina" :D

Posted

La sezione cucina interessa anche a me, ottima idea :)

Posted

northern io aprirò un topic del tipo "se vuoi magiare qualcosa di decente, evita di fare ciò" xd

Posted

Ecco questa è una sezione che mi servirebbe parcchio... visto che il mio ragazzo dice che non so cucinare <_<

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...