dedalo Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 è rinomato che la cucina è importante per socializzare... che ne dite se creamo una sezione cucina dove poter scambiarc ricette o suggerimenti??? vogliamo prenderli con la gola i nostri spasimanti no???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 Non avvelenerete i giovani frocetti con le vostre ricette afrodisiache !!! A parte gli scherzi, si può fare un esperimento e se poi resta vuota si chiude! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 Wow! Io sono una frana in cucina... mi servirebbero giusto un po' di consigli E potrei contribuire alla sezione se il mio coinquilino cuoco si decidesse a rivelarmi qualche trucco del mestiere Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 E' una richiesta che ho avanzato anch'io e che rispunta ogni 3 mesi. Amministratori, quando cederete? Link to comment Share on other sites More sharing options...
invandrare Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 Bella proposta per me che sono una casalinga frustrata e priva di idee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 Ovviamente anch'io sarei interessata alla questione, ma so già che non si farà, almeno per ora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 sì mi piacerebbe molto, cmq si potrebbe anche mettere come sottosezione di una sezione già esistente (es. di salute) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 riporto su questo thread.... si può fare? Proprio oggi volevo parlare di yogurt ... ma non c'è la sezione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 C'è OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 No, in Ot non c'è... O il mio è OT... il mio non è OT, è una spiegazione... come quella di qualsiasi altro utente che ha spiegato i motivi per cui sarebbe felice di vedere questa sezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Non hai capito. Se non c'è una sezione ad hoc per un certo topic, allora si posta in OT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 si... ma soccia... che posso capire... :'( Sorry... ma sarebbe stato carino! Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy for love Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Voglio anche io la sezione sezione cucina, così metto le foto dei miei tiramisù! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Si appunto... io potrei mettere i miie buonissimi esperimenti al Bimby. <3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Per carità non fate aprire dei topic di cucina a Dedilario vi prego. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 E' un esperimento che si può fare, ci sono una valanga di topic interessanti da proporre... tipo "ricetta del giorno" o giù di lì evvai con la prova del gay-cuoco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Dai, Dai, Dai, Dai, Dai, Dai, Dai, Dai Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy for love Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 lo ripeto anche io vorrei la sezione cucina, voglio scrivere cotto e mangiato alla fine di ogni mia ricetta! ahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 sennò facciamo una sezione cucina in OT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smandrake Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Voto sì anch'io, dato che sulla chat se ne parla un giorno sì e un giorno no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Tutti questi topic si possono aprire in OT. Se c'è abbastanza interesse vedremo se aprire una sezione. Avvertenza: se i topic vengono aperti solo a questo scopo e poi lasciati a marcire non verranno presi in considerazione per una nuova sezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Idea: Sennò cambiamo... "Salute" in .... "Salute e Cucina" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Southern Posted August 15, 2011 Share Posted August 15, 2011 La sezione cucina interessa anche a me, ottima idea :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted August 16, 2011 Author Share Posted August 16, 2011 northern io aprirò un topic del tipo "se vuoi magiare qualcosa di decente, evita di fare ciò" xd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted August 21, 2011 Share Posted August 21, 2011 Ecco questa è una sezione che mi servirebbe parcchio... visto che il mio ragazzo dice che non so cucinare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts