RebisRebus Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 Ho pensato di ripresentarmi in occasione del cambio grafico e dei due mesi di assenza in cui in effetti non riuscivo ad accedere. sono cambiate molte cose. Se per l'orientamento sessuale spesso vi è una fase di confusione di definizioni o di sperimentazioni dopo la quale ci si definisce etero, bi, gay o semplicemente si arriva alla convinzione di non voler definizioni (per carità, legittima), per l'identità di genere spesso i percorsi sono più lunghi e tortuosi, anche perchè prima devi capire, poi accettare, poi decidere come viverla, poi sperare che gli altri abbiano un po' di sale in zucca per rispettarti... Ecco, io ero arrivato qua quando tutto questo è "iniziato", e questo forum mi ha accompagnato mentre altre esperienze (di vita, di attivismo, di amicizie, di relazioni), mi hanno guidato in un percorso che non è ancora finito e forse non finirà mai. Spero di continuare a scrivere, conoscere persone, confrontarmi e sperimentare. A presto Nath Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 Buondì :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts