Jump to content

Recommended Posts

Alcune persone li additano come la fine dei negozi reali, altri li esaltano per la possibilità di scaricare musica legalmente. Le grandi multinazionali hanno investito molto denaro, ricevendo grandi profitti. Sto parlando dei  negozi per comperare musica online, iTunes in primis.

Li utilizzate? Li avete mai utilizzati? Che ne pensate dei prezzi delle canzoni? E delle limitazioni che spesso impongono sui file scaricati?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1715-musica-online/
Share on other sites

Non li ho mai utilizzati, e sono tutt'ora un amante del vinile.

Tendo a comprare qualunque cosa mi piaccia anche solo vagamente (se la finanza controllasse gli mp3 sul computer scoprirebbe che per il 99% ho anche i cd di quelle canzoni  :D)

Non mi piace l'idea di non avere, fisicamente, qualcosa in mano, di correre il rischio che il file si danneggi e cose cosi'.

Per quanto riguarda me in particolare come sistema sarebbe buono, anche perchè alla fine comprerei comunque il cd, quindi sarebbe solo un modo legale di farmi provare gruppi o cantanti o album nuovi (tanto poi, comprando ugualmente perchè spendere il doppio? :D)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1715-musica-online/#findComment-71355
Share on other sites

io compro da un anno e mezzo da www.allofmp3.com, costi irrisori, alta qualità (192 kbit/s). La differenza fra scaricarli da emule? ho l'album completo ad alta qualità, e per la russia è legale.. ciò mi basta :look: costi dell'album, 1,2€ a dir tanto per album.

 

I cd/dvd a cui tengo, ovviamente li compro, poi il fatto che ho circa un migliaio di vinili e continuo ad acquistarli... :asd: W il vinile :P

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1715-musica-online/#findComment-71653
Share on other sites

Io alterno l'acquisto on-line a quello ''fisico''.Uso Itunes come programma e mi ci trovo molto bene, peccato che qualche volta nel music store vogliano fare i furbi costringendoti a comprare le singole canzoni di tutto un album(di norma gli album possono essere acquistati per intero ma molto spesso ci si ritrova con la scritta partial album che ti constringe all' acquisto di ogni singola canzone, e così facendo si supera il prezzo fisso di 9.99€, che è il prezzo per un album intero)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1715-musica-online/#findComment-72892
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...