Antonello Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 (edited) Su consiglio di un amico approdo anche io su questo forum, mi chiamo Antonello (preferisco Anto) come facilmente presumibile dal nick, ho 19 anni, sono di Napoli e studi0 Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso la Federico II. Stanco dei soliti siti di incontri dove più dei classici sesso-dipendenti non puoi trovare ho deciso di provare altro per fare un po' di sana conversazione su argomenti più disparati e, semplicemente, passare il tempo... Parlando sinteticamente di me, apprezzo la lettura (da libri a fumetti), mi rilasso giocando a qualche videogame (non più con la stessa frequenza di un tempo, purtroppo/per fortuna), mi interesso alla politica/attualità non più di quanto sarebbe dovuto ad un normale cittadino italiano (almeno questo è quello che credo io) e sono timido da far paura Attualmente single (as usually) nella speranza di trovare qualcuno prima o poi Be', direi che può bastare per una presentazione veloce, buon proseguimento di serata ^^ Edited April 17, 2011 by Antonello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Ciao Anto!!! Benvenuto nel forum :)!!! Si direi che per una prima presentazione hai detto abbastanza...adesso manca solo di leggere i tuoi post nelle varie sezioni ! Buona serata/notte/permanenza nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonello Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 Grazie ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Benvenuto Anto :) Cosa stai leggendo ultimamente? Buona permanenza sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonello Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 La lingua perduta delle gru, mi mancano un centinaio di pagine, una volta finito credo di prendere il romanzo di Shutter Island... Grazie comunque ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts