Jump to content

Ultimo arrivato

Eterno

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Sono Matteo, abito in provincia di cagliari e ho 19 anni.

Faccio il primo anno di università e faccio pallanuoto.

Mi sono iscritto a questo forum perché qualche volta mi è capitato di leggervi, e spesso mi avete aiutato anche indirettamente.

Io purtroppo sono timidissimo e molto riservato.

Ho un'amica che conosco da quando eravamo all'asilo, ed è lei l'unica a sapere della mia omosessualità, che ho scoperto più o meno da quando sono nato! Lei è l'unica ragazza che ho avuto, ma siamo durati un mesetto insieme, poi mi sono reso conto che quella non poteva essere la mia strada.

Be più o meno mi sono presentato.

Spero di riuscire a trovare persone simpatiche :)

Qualcuno della mia zona?

Ciao Matteo, benvenuto :)

Che bella la pallanuoto. Giochi a livello agonistico?

Ti troverai bene qui sul forum, la timidezza scomparirà ;)

Ci so no altri/e della Sardegna,sì.

Un abbraccio

Ciao Shasa grazie!

La pallanuoto è bellissima te lo posso confermare! Gioco a livello agonistico da sei anni ormai.

Grazie ancora!

Benvenuto Matteo!

Wow! La pallanuoto, oltre che bellissima (mi piace un sacco vederla in tv), deve essere stra difficile. Insomma già il nuoto di per sè e uno sport duro. ^_^ Complimenti!

Ciao Matteo!

Anche se sono entrato dopo di te, ci tenevo a contraccambiare il tuo benvenuto. E complimenti per la pallanuoto! Io ho fatto nuoto a livello agonistico per parecchi anni, e qualche volta ho provato anche la pallanuoto, ma solo per divertimento, quindi so per esperienza quanto è duro il tuo sport!

Comunque, grazie al nuoto, ancora oggi l'acqua è il mio elemento naturale sorriso.gif

Benvenuto!!! :D Se fai pallanuoto a livello agonistico devi essere un figo da paura!! :asd: Cosa studi all'universita`?? Io comunque nuoto da 10 anni ormai (ho fatto gare un anno ma adesso lo faccio solo a livello amatoriale) e mi e`venuta voglia di provare pallanuoto a volte perche`giocarci mi ha sempre divertito! Pero`come sport serio credo mi piacerebbe di meno perche`non sono bravissimo negli sport di squadra e ho troppo paura di farmi male per buttarmi contro l'avversario :P

Ciao Albix grazie :)

Studio scienze motorie al primo anno! Io ho iniziato a fare nuoto a 7\8 anni, poi quando ho compiuto 11 anni ho iniziato a fare pallanuoto per divertimento! E ora sono sei anni che lo faccio a livello agonistico. E' meraviglioso nonostante l'immenso impegno e la fatica che ci vogliono :)

Ciao a tutti :D