Eterno Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Ciao a tutti :) Sono Matteo, abito in provincia di cagliari e ho 19 anni. Faccio il primo anno di università e faccio pallanuoto. Mi sono iscritto a questo forum perché qualche volta mi è capitato di leggervi, e spesso mi avete aiutato anche indirettamente. Io purtroppo sono timidissimo e molto riservato. Ho un'amica che conosco da quando eravamo all'asilo, ed è lei l'unica a sapere della mia omosessualità, che ho scoperto più o meno da quando sono nato! Lei è l'unica ragazza che ho avuto, ma siamo durati un mesetto insieme, poi mi sono reso conto che quella non poteva essere la mia strada. Be più o meno mi sono presentato. Spero di riuscire a trovare persone simpatiche :) Qualcuno della mia zona? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Ciao Matteo, benvenuto :) Che bella la pallanuoto. Giochi a livello agonistico? Ti troverai bene qui sul forum, la timidezza scomparirà Ci so no altri/e della Sardegna,sì. Un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eterno Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 Ciao Shasa grazie! La pallanuoto è bellissima te lo posso confermare! Gioco a livello agonistico da sei anni ormai. Grazie ancora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Benvenuto Matteo! Wow! La pallanuoto, oltre che bellissima (mi piace un sacco vederla in tv), deve essere stra difficile. Insomma già il nuoto di per sè e uno sport duro. Complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinji Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Ciao Matteo! Anche se sono entrato dopo di te, ci tenevo a contraccambiare il tuo benvenuto. E complimenti per la pallanuoto! Io ho fatto nuoto a livello agonistico per parecchi anni, e qualche volta ho provato anche la pallanuoto, ma solo per divertimento, quindi so per esperienza quanto è duro il tuo sport! Comunque, grazie al nuoto, ancora oggi l'acqua è il mio elemento naturale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Benvenuto!!! Se fai pallanuoto a livello agonistico devi essere un figo da paura!! Cosa studi all'universita`?? Io comunque nuoto da 10 anni ormai (ho fatto gare un anno ma adesso lo faccio solo a livello amatoriale) e mi e`venuta voglia di provare pallanuoto a volte perche`giocarci mi ha sempre divertito! Pero`come sport serio credo mi piacerebbe di meno perche`non sono bravissimo negli sport di squadra e ho troppo paura di farmi male per buttarmi contro l'avversario :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eterno Posted April 19, 2011 Author Share Posted April 19, 2011 Ciao Albix grazie :) Studio scienze motorie al primo anno! Io ho iniziato a fare nuoto a 7\8 anni, poi quando ho compiuto 11 anni ho iniziato a fare pallanuoto per divertimento! E ora sono sei anni che lo faccio a livello agonistico. E' meraviglioso nonostante l'immenso impegno e la fatica che ci vogliono :) Ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 benvenuto conterraneo! se studi scienze motorie a cagliari studiamo vicini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 ciao :) Mattia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Benvenuto conterraneo :) ... edit: scusa coeranos, ogni volta ti rubo il "conterraneo", ma non mi viene mai un sinonimo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 copione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 ehy che presentazione bellina!! pallanuoto agonismo- scienze motorie :DD beeeenissimo!! detto questo ben arrivato !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
puntofisso Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 benvenuto! bhè fino a qualche anno potevamo dirci vicini di "terra". Ma ora Roma mi ha incastrato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts