Emilie Autumn Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 E' da un po' di tempo che leggo i topic di questo forum, più o meno da quando ho preso la consapevolezza di essere attratta dalle donne(e ciò è avvenuto recentemente). Ora mi sono finalmente decisa ad iscrivermi e a partecipare attivamente alla vita di questo forum :) Sono di Roma, ho 20 anni e nella vita studio(università e conservatorio); mi scuso per la presentazione alquanto ermetica, spero di farmi conoscere meglio prossimamente attraverso i miei post XD Un saluto a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Ciao Emilie, benvenuta :) Cosa studi di preciso al conservatorio? Canto? Qualche strumento? Buona permanenza sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emilie Autumn Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 Grazie Pianoforte, per caso anche tu suoni qualche strumento? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Purtroppo no. Mi sarebbe tanto piaciuto suonare proprio il pianoforte. E' una vita che mi sento dire che ho le mani da pianista (mancato :P) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emilie Autumn Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 Non per dire una frase fatta ma "non è mai troppo tardi", potresti sempre iniziare a prendere lezioni adesso:) (sbaglio o forse siamo leggermente OT? XD ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Solo leggermente :) Grazie per il suggerimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Hahaha da quando in qua si rispetta l'IT nei post di presentazione? Altrimenti si resterebbe solo negli squallidi "ciao " o "benvenuta " Anche io suono, ma non pianoforte e non al conservatorio Benvenuta forumista musicista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emilie Autumn Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 Ho peccato di troppa "adminicità" allora XD Piacere di conoscerti altrettanto forumista musicista, cosa suoni? (forse dovremo rinominare questo topic in "Che strumento suonate?" ahah) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 io suono pianoforte invece ma nn al conservatorio :) benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eterno Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Ciao Emile :) Anche io sono nuovo qui sul forum! Io un po' suono il pianoforte, ma la mia specialità è la chitarra da autodidatta! Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Io non suono il pianoforte (né la chitarra o il violino o l'oboe) però sono di Roma. Vinco qualcosa? :P Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 C'è già XD http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/2835-suonate-se-si-cosa/ Comunque io sono un chitarrista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Benvenuta! Ma che bello il pianoforte!!! E' sempre stato un sogno di mia madre vedermi suonare il pianoforte... il che, se non si fosse capito, è rimasto un sogno. Certo che studiare all'università e anche al conservatorio non deve essere per niente facile, tanto di cappello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Io son di Roma e suono il pianoforte :) ma niente Conservatorio...ah però, complimenti *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 e che è ! l'invasione delle fan di nonna Emilia XD benvenuta! (non sto a ripetere la tiritera) sono anchio una fan Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 Ciao! Quali altri strumenti suoni, oltre al pianoforte? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 io non suono nè pianoforte nè altri strumenti (purtroppo) e non sono nemmeno di roma però ti dico ugualmente benvenuta e complimenti per l'avatar, molto bello :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts