Jump to content

Moi

Emilie Autumn

Recommended Posts

Emilie Autumn

E' da un po' di tempo che leggo i topic di questo forum, più o meno da quando ho preso la consapevolezza di essere attratta dalle donne(e ciò è avvenuto recentemente).

Ora mi sono finalmente decisa ad iscrivermi e a partecipare attivamente alla vita di questo forum :)

Sono di Roma, ho 20 anni e nella vita studio(università e conservatorio); mi scuso per la presentazione alquanto ermetica, spero di farmi conoscere meglio prossimamente attraverso i miei post XD

Un saluto a tutti!

Emilie Autumn

Non per dire una frase fatta ma "non è mai troppo tardi", potresti sempre iniziare a prendere lezioni adesso:) (sbaglio o forse siamo leggermente OT? XD )

Hahaha da quando in qua si rispetta l'IT nei post di presentazione? Altrimenti si resterebbe solo negli squallidi "ciao :D" o "benvenuta :salut: " :cheesy:

Anche io suono, ma non pianoforte e non al conservatorio :sorriso: Benvenuta forumista musicista :ok:

Emilie Autumn

Ho peccato di troppa "adminicità" allora XD Piacere di conoscerti altrettanto forumista musicista, cosa suoni? (forse dovremo rinominare questo topic in "Che strumento suonate?" ahah)

Ciao Emile :)

Anche io sono nuovo qui sul forum! Io un po' suono il pianoforte, ma la mia specialità è la chitarra da autodidatta!

Benvenuta :)

Benvenuta! :salut:

Ma che bello il pianoforte!!! E' sempre stato un sogno di mia madre vedermi suonare il pianoforte... il che, se non si fosse capito, è rimasto un sogno. ^_^

Certo che studiare all'università e anche al conservatorio non deve essere per niente facile, tanto di cappello!

e che è ! l'invasione delle fan di nonna Emilia XD

benvenuta! (non sto a ripetere la tiritera) sono anchio una fan ;)

Lfn B)

• 3 weeks later...

io non suono nè pianoforte nè altri strumenti (purtroppo) e non sono nemmeno di roma :D

però ti dico ugualmente benvenuta e complimenti per l'avatar, molto bello :)