shinji Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Ciao! Mi chiamo Matteo, ho 28 anni, vivo in provincia di Alessandria ma lavoro a Genova. Beh, per presentarmi posso dire che l'iscrizione a questo forum è l'ultima di una serie di piccole/grandi svolte che hanno scandito la mia vita in questi ultimi mesi. Dopo aver vissuto per anni 'sotto copertura', finalmente ho trovato il coraggio di dichiarare la mia omosessualità ai miei amici e anche in casa. Eh, lo so cosa state pensando... ce ne hai messo di tempo! Che posso dirvi... avete ragione. Diciamo che il mio carattere timido non mi ha certo aiutato... comunque meglio tardi che mai no? Ho deciso di voltare pagina per cui... eccomi qua! Il forum mi sembra ben organizzato e interessante, per cui penso non mancheranno occasioni di conoscerci meglio. Spero di fare presto nuove amicizie . Un saluto a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eterno Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Ciao Matteo :) Anche io mi chiamo Matteo e ho 19 anni! Sono nuovo anche io qui sul forum, ma per quanto può valere ti do il mio Benvenuto :) E complimenti per la svolta, meglio tardi che mai. Spero di riuscirci anche io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Benvenuto :) ti troverai più che bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinji Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 Ciao Eterno, grazie del benvenuto! Ci riuscirai sicuramente, anzi direi che 6 già un bel pezzo avanti a me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinji Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 Grazie Christopher! Condivido in pieno il motto "happiness is real only when shared". Da Into the wild giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Ciao Matteo, benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 carino quel film, se la citazione é quella... Benvenuto matteo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercury Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 Sicuramente trovare la forza di portare a termine delle scelte, non è facile a 15 anni, come non lo è a 28... Ad ogni modo, contento che tu ci sia riuscito, e che la tua vita abbia un piccolo peso in meno! Benvenuto Matteo (; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 Grazie Christopher! Condivido in pieno il motto "happiness is real only when shared". Da Into the wild giusto? Yep, quel film è un capolavoro. Ed è proprio grazie a quel film e al protagonista Christopher che ho capito proprio la bellezza del "happiness is real only when shared" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinji Posted April 20, 2011 Author Share Posted April 20, 2011 Sì, "Into the wild" è davvero un capolavoro... e ovviamente uno dei miei film preferiti. Grazie anche a Shasa, Shok e Mercury per la bella accoglienza!! A presto ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts