TheWhiteSwan Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Ciaaaaaao a tutti/e :D Sono nuova e vengo da Roma... ho 20 anni e ho scoperto da poco di essere lesbica.. anzi ancora moooolto confusa se bisex o meno -.- .. ma a dire il vero a me non interessano le etichette, mi innamoro e basta.. ma.... molto più delle donne <3 *-* non so perchè sinceramente alcuni lo ritengono strano.. ma.. si, sono femminile e ..mi piacciono le ragazze abbastanza femminili! e baaaasta problemi.. tanto nessuno è normale in questa realtà :D ps:::: CI SARETE TUTTI ALL'EUROPRIDE SIII?? o.o so che sono OT ma è solo una...ehm.. incitazione! ahahha :) ciao a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Ciao cara, benvenuta :) Non preoccuparti delle etichette, sii te stessa. Buona permanenza sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emilie Autumn Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Benvenuta da un'altra neoiscritta! Anch'io sono di Roma e sono anche tua coetanea, per quanto riguarda la tua preferenza per le ragazze femminili non ci vedo nulla di male, anzi, sono del tuo stesso parere:) Alla prossima;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Ciao! ben arrivata buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 ahhhh! E io che pensavo tutte le lesbiche fossero maschiacci dark XD Ovvio che scherzo, benvenuta : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 Hahaha shok Benvenuta CignaBianca (oddio che brutta traduzione XD) Io all'europride ci sarò, come ho già detto, se riesco a scappare di casa rubando la carta di credito ai miei. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercury Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 Benvenuta anche da parte mia.^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 Benvenuta :) Roma rules Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emilie The Opheliac Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 Quoto alla stragrande l'altra Emilie anche io nuova nel forum, di Roma, 20enne, femminile che preferisce le ragazze femminili xD benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts