Jump to content

Hello everyone ;-)

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono nuovo qui, ho deciso di inscrivermi dopo aver un po' girovagato nel forum, che spesso mi è stato di aiuto e che sono sicuro molte volte ancora mi aiuterà.

Ma ora, vi parlo un po di me:

Io mi chiamo Jonathan, ho 17 anni e sono gay!

E da poco che ne ho avuto la conferma, ma in realtà lo sapevo praticamente da sempre... e solo la mia migliore amica lo sa!

Io sono una persona molto dolce, alla ricerca dell'amore, perenne sognatore, instancabile ottimista...

E stato anche grazie proprio al mio carattere che ho accettato con tranquillità questa cosa, senza farne un problema, poichè non lo è!

Sognatore....... ebbene si!

Il sogno della mia vita è fare l'attore, e come potete vedere dal mio avatar(spero che si veda :D ) amo New York, la GRANDE MELA, frutto delle persone che hanno preso in mano la loro vita per realizzare un qualcosa lasciando tutto e tutti.

Ma nulla toglie che sono anche timido e volte ingigantisco i problemi all'n-esima potenza!

Io credo nel vero amore e spero un giorno di poterlo trovare, benche sappia che non sarà facile, ma di grande inspirazione mi è stato qeusto telefilm che io trovo molto bello:

Credete che possa esistere un amore come quello tra i due protagonisti Oliver e Christian?

Io credo di si

Ciao a tutti!!!

https://www.gay-forum.it/topic/17172-hello-everyone/

Chi si definisce instancabile ottimista ha tutta la mia stima perchè anch'io lo sono...quindi Benvenutisssssimo!

Che telefilm è?

Mah, è un telefilm tedesco che viene trasmesso da circa 15-16 anni (se non sbaglio), che racconta le storie d'amore, gli intrighi e le difficoltà di vari ragazzi, il nome originale è Verbotene Liebe (amore poibito) è ha raggiunto piu di 3800 puntate :shocked: ! Ad un certo punto della serie entrano 2 ragazzi, Oliver e Christian (in realtà il primo era gia presente nella storia, il secondo arriva dopo), che inizialemente non vanno molto d'accordo per vari motivi in particolare perchè Oliver è gay, e Chrisitan all'inizio sembra restio nei suoi confronti, quasi omofobo, ma poi in segiuto ad un bacio datoli da Oliver, arriva ad un momento di riflessione della sua vita e scopre di essersi innamorato di Oliver e così inizia la loro storia d'amore che tra alti e bassi io trovo bellissima!

Comunque se vuoi vedere la storia (ovviamente in tedesco) ma con i sottotitoli in italiano puoi vedere il link che ho postato nel primo messaggio, oppure puoi avere informazioni dalla cara Wikipedia: http://it.wikipedia....Verbotene_Liebe

A quando questa serie in Italia?...

...Figuriamocci se in Italia la TV farebbe passare programmi del genere...

Ciao ;)

P.S. @Mercury: bello anche l'amore come dici tu, alla "Justin/Brian"

https://www.gay-forum.it/topic/17172-hello-everyone/#findComment-480637