Jhonmild Posted May 23, 2011 Author Share Posted May 23, 2011 "Finire Male" = "Lui è etero" Ma può anche finire peggio. Ad esempio? Ma scusa, al di la del se lui sia gay o meno, se gli rivelassi quello che provo per lui, come dite potrebbe reagire? Ovviamente parlerei in maniera corretta e diplomatica per evitare conseguenze. . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jhonmild Posted May 30, 2011 Author Share Posted May 30, 2011 Allora, rispolveriamo un po' la questione. . Io in questo periodo mi sto avvicnanando pian piano sempre di piu verso di lui (a livello di amicizia) ed è da tre giorni che va avanti una storia. . cioè da sabato ho iniziato a madargli messaggi da un altro numero di cell, spacciandomi per una ragazza che vorrebbe conoscerlo. . ovviamente essendo che la cosa va avanti da tre giorni oramai credo i dubbi iniziali di un possibilie scherzo gli siano passati. . e nel messaggiare ho avuto conferma di quanto gia sapevo: non ha mai avuto storie ed è ancora attualmente single. . . potrebbe significare qualcosa. . . inoltre per il momento non sembrerebbe particolarmente interessato a questa "ragazza". . . Chissà. . . voi cosa mi consigliate di fare? Continuare con i messaggi? A questo proprosito avete da consigliarmi qualcosa da scrivergli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 Fatti un altro numero e spacciati per un ragazzo gay che vorrebbe conoscerlo. Uhm...ops! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 Io credo che non sia il caso di insistere a lungo coi messaggi.. Soprattutto, non gli chiederei perché non è interessato alla ragazza inesistente, almeno, io messo così alle strette inventerei che me ne piace un'altra, quindi potresti non solo non sapere nulla, ma peggiorare la situazione (sempre che sia così) Fossi in te, riuscito a stringerci amicizia, proverei a continuare ad avvicinarmi e magari cercherei un'occasione per stare da solo con lui, tipo un'uscita, un discorso particolare o cose del genere.. Ma anche solo cercare di stringere il rapporto, renderlo un po'più profondo, aiuterebbe molto sia te, nella tua timidezza, sia lui nella sua potenziale timidezza Se vedi che ti blocchi, prova a pensare che ci sono buone possibilità che le cose tra te e lui andranno a buon fine.. :) Quindi, non ti abbattere! Non dico di buttarti, che ti hanno già detto che non va affatto bene XD Ma di avvicinarti prima come amico, che la trovo la cosa più sicura ed efficace: tanto, da amico non dovrebbe essere difficile passare ad un "grado superiore", no? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 Potresti sempre chiedere una grazia alla madonna e aspettare che si avveri!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Bè ci sono persone guarite a Medjugorje, contro qualsiasi legge di natura. La possibilità che la madonna possa ascoltarlo, quindi, non è nulla :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jhonmild Posted June 9, 2011 Author Share Posted June 9, 2011 Sentite lasciando da parte la Madonna e i Santi, l'altro giorno ho toccato con lui l'argomento "ragazze" e mi è sembrato un po' freddo. . . e poi gli ho chiesto: tu hai mai avuto delusioni d'amore? E mi ha detto: delusioni no, solo perdite di tempo. . . e non sono voluto essere piu invadente. . . Poi mi ha detto che è un tipo che per ora preferisce stare con gli amici, uscire, divertirsi, e godersi la vita. . . Cosa dite? A me pare strano che a 16 anni (deve farne 17) non ne voglia sentire parlare di ragazze. . . per carità, può essere, però. . . anzi stavo pensando di invitarlo sabato sera ad uscire, però tutti insieme, cioè, lui con i suoi amici e io con i miei, ci "uniamo", che dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Che è un'ottima idea! :) Adesso che siete già entrati in questo tipo di argomento, la strada magari è un po'più in discesa E senti, non poteva essere che fosse freddo perché gli dava fastidio che proprio tu gli parlassi di ragazze? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Trovo il mandargli messaggi spacciandosi per una ragazza semplicemente raccapricciante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jhonmild Posted June 11, 2011 Author Share Posted June 11, 2011 Allora questa sera ci sto uscendo insieme. . :) Mi date qualche consiglio su come atteggiarmi, su cosa dire,cosa fare. . vi prego è urgente!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted June 11, 2011 Share Posted June 11, 2011 Siete da soli? :) Se si, sii il più naturale che riesci :) in fondo, dovresti attirarlo per quello che sei, credo che sia importante :) Magari adesso potrebbe essere presto per intavolare il discorso amore, credo che faresti bene a passarci una bella serata e a fargli venire voglia di uscire ancora con te Se poi finiste in quel discorso, allora meglio! :) Magari cerca di stargli vicino vicino Che so, magari non si scosta, e allora viene fuori subito l'intesa! Se poi si scosta, non è automatico che ti stia rifiutando, magari gli causa disagio perché non sa di te :) Se siete in gruppo, cerca di stare con lui più che puoi, magari prova ad isolarti per qualche momento con lui, non so se ci puoi riuscire, dipenderà da chi è con voi credo! Se gli mostri interesse, credo che non avrà problemi a legarsi :) Due cosine: cerca di non essere nervoso :) se non ti riesce proprio, magari vai un secondo in bagno, fai due respironi profondi e torna di là :) non essere troppo timido, se riesci :) te lo dico perché io, nella tua situazione, lo sarei Ma vi conoscete già, quindi non credo che lo sarai più di tanto, no? E buona fortuna!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jhonmild Posted July 7, 2011 Author Share Posted July 7, 2011 Allora rispolvero questa discussione per aggiornarvi riguardo qualche cosina. . La vita con Samuel procede normalmente. . però sono due giorni che ho deciso di scavare piu a fondo. . E ho cominciato a parlargli di ragazze. . Gli ho detto: Samuel sempre impegnato con il nuoto eh. . e alle ragazze quando ci pensi??? Ha sorriso. . Poi allora gli ho detto: senti ho notato che quando parliamo di ragazze ti comporti in maniera strana, assente. . c'è qualcosa che non va? Qualcosa di cui vorresti parlarmi? Qualcosa di "strano" ti turba? Con me puoi parlarne, fidati. . Quello che dici a me e come se lo stessi dicendo ad uno scrigno o ad un fratello. . Ti aiuto, ti do consigli e non spiffero niente. . su. . e dimmi. . E lui: ma no, non c'è niente che mi turba. . E io: e perchè allora sei non ti fidanzi con qualche bella ragazza? Lui: c'è poca scelta di ragazze. . E io: l'ho presa sullo scherzo dicendoli che qualche volta gliene presento qualcuna io. . E lui ha semplicemente detto ok, sorridendo. . Mah.. io lo trovo strano. . Anche se potrebbe essere che ancora non ha alcun tipo di interesse. . E comunque in una città grande come Lecce mi dice che c'è poca scelta di ragazze????? o.O Ma perfavore. . .!!!!!! Ce ne stanno un sacco di veramente belle e basta vedere già nella nostra scuola. . . . . Mah. . il tempo porterà chiarimento. . P.S. Un mio amico gay mi ha consigliato di dirgli tutta la verità, perchè secondo lui è la cosa miglire da fare. . Infatti lui è così che ha fatto col suo ragazzo. . Mah non saprei. . che dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 Prova a pensare a quale reazione potresti indurlo :) Se fosse gay e interessato a te, penso che sarebbe quasi ovvio lo scenario futuro.. Se invece non fosse gay, prova a pensare come reagirebbe.. giusto per prepararti un po' il terreno, visto che è palese che prima o poi in qualche modo glielo dovrai far capire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 In tutta onesta, se io fossi in Samuel e scoprissi che dopo tutte ste menate che gli hai fatto con le ragazze sei pure gay la prima cosa che mi verrebbe d'istinto sarebbe tiranti un pugno sui denti, così in amicizia. Ma che diavolo aspetti a dirgli che sei gay, basta farti castelli mentali su cose magari non esistono. Eh poi meglio un pugno oggi che due domani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 Ahah, si, meglio smettere di aizzarlo nella direzione sbagliata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted July 16, 2011 Share Posted July 16, 2011 e sono anche abbastanza patetici e squallidi SEI A O P? COSA CERCHI? TI VA SEX? ti passa tutta la voglia di essere omosessuale.. fidati non entrare in quei posti son peggio dei bordelli (a meno che tu non voglia fare sesso occasionale e basta).. permettimi di dissentire. Per carattere non cerco sesso occasionale, ne sesso fine a se stesso. Sono iscritto a vari siti di chat e, seppur pieni zeppi di persone che cercano solo quello, sono riuscito a trovare tre amici che la pensano come me e che cercano una relazione stabile senza saltare addosso al primo bel pisello di passaggio. E' difficile, è complicato, bisogna scremare bene le persone però non tutti quelli che sono iscritti a siti gay di chat sono alla ricerca di solo sesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jhonmild Posted January 8, 2012 Author Share Posted January 8, 2012 (edited) Ciao a tutti. . Dopo tanto tempo volevo aggiornarvi su quello che è successo in questo periodo. .Ma mi serve principalmente consiglio su un fatto recente. . Premettiamo che ho deciso di lasciare perdere Samuel. . ne ho combinate tante altre di cui preferisco non parlarne. . Sono anche arrivato a dichiararmi ma non ci ha creduto. . Quindi capitolo chiuso. . Quest'estate è passata piutttosto piacevolmente direi. . Ho fatto tante esperienze positive, ho conosciuto tanti ragazzi gay simpatici. . sono anche arrivato quasi a fidanzarmi. . ma ogni volta comunque è stato sempre perchè erano gli altri a fare il primo passo. . Altrimenti io. . -.-'' non sono molto diretto. . Ricominciata la scuola, ho notato un ragazzo un anno più piccolo di me che è molto carino. . :P Già allora mi dava dei dubbi. . Ma non ci ho fatto caso più di tanto. . Poi però un giorno ci siamo scontrati per le scale della scuola e ci siamo fissati per un po' neglio occhi. . (si vede lo sguardo di una persona interessata. . :P ) Da allora ho deciso di capirne di più fino all'altro giorno quando ho ufficialmente scoperto che è gay. . Ma già diciamo che l'avevo intuito. . Sempre con le ragazze. . Fissato per la moda e Lady Gaga. . Allora mi sono messo in testa di conoscerlo. . E gli ho chiesto l'amicizia su Facebook. . e l'ha accettata. . :) Ma il problema è. . ora cosa faccio?? Devo pur farmelo diventare amico in quanche modo. . in maniera tale che gli possa chiedere qualche volta di uscire da soli. . Con Samuel come sapete è stato facile. . (ma anche patetico con la storia della piscina.. xD ) questo ragazzo invece fa Taekwondo. . ma un'amica mi dissuade dal conoscerlo in questo modo. . xD Quindi avete idee. . consigli? :) Dimenticavo che il problema principale sono io. . T.T Sempre questa estate sono uscito con uno più piccolo di me di un anno. . Abbiamo passeggiato e dal bell'e buono mi bacia. . A me piaceva molto. . ma me lo sono lasciato scappare perchè quando cercava il bacio io esitavo. . -.-'' ma mi piaceva molto però. . ma non so cosa mi fosse preso. . Quindi il punto è se già esito quando qualcuno mi porge tutto. . Come mai farei io a fare qualcosa di testa mia con questo ragazzo di cui vi ho detto sopra? (si chiama Eugenio) T.T P.S. Piccolo O.T. per chi dice che l'amore tra gay non esiste. . vi informo che mi è capiato invece più volte di vederlo. . Edited January 9, 2012 by R.POST no doppio post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 8, 2012 Share Posted January 8, 2012 bhe ma mica devi prendere subito tutto quello che ti porgono poi la confidenza e l'affetto vengono con le frequentazioni l'importante e' aprirsi ,magari un po' per volta ,cercando di capire e rispettare i tempi di entrambi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted January 8, 2012 Share Posted January 8, 2012 Visto che vi siete sbambiati con gli sguardi perche non li dici cosi subito che ti è piaciuto il suo sguardo,se vuoi andare piu piano,allora parlate della scuola dei prof che avete in commune,dai li qualche consiglio visto che è piu piccolo,chiedili della musica che li pace,dilli quella che piace a te,poi dei film,poi delle passioni ecc...Conoscilo,cerca di scoprire se ti piace anche come la persona,chiedilo se li farebbe piacere fare una passegiata uno dei pomeriggi.Falli parlare,sapi ascoltare,introduci degli argomenti che li potrebbero interessare.tutto dipende da come è fatto lui e come sei tu.Fagli capire che sei interessato in lui. Ce ne sono mille modi,scherzosi,dritti ecc...a te la scelta... Ps:Se ti piace,lo fai con tranquilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jhonmild Posted January 9, 2012 Author Share Posted January 9, 2012 (edited) Si. . ma non ci conosciamo per niente. . xD Gli ho solo chiesto l'amicizia su facebook. . Edited January 9, 2012 by R.POST non quotiamo INTERAMENTE il post, specie se è il precedente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Allora non mi torna qualcosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Si. . ma non ci conosciamo per niente. . xD Gli ho solo chiesto l'amicizia su facebook. . Come sei riuscito a scopri il suo nome?Probabilmente avetedei amici in comune.Se dovesse accettare la tua amicizia ,parti con:ciao,mi chiamo xxxxx,sono amico di xxxxx.Dilli che l'hai visto piu volte e ti andava di aggiungerlo.Se è interessato non credo che ti chieda:che vuoi.Però se lo dovesse chiedere dilli:No,niente,cosi,mi andava di aggiungerti.Comunque se lui è interessato lo capirai,e poi parlate delle altre cose.... Probabilmente la mi risposta è banale,ma pure il caso non mi pare tanto complicato.Se ti ha gia notato e li farebbe piacere parlare allora non credo che cerchera di metterti in difficolta,anche se non ti conosce ancora.Te comunque dovresti sbloccarti,se ti piace,cerca di parlare delle cose di cui ti va, ti dovresti sentire al tuo aggio,se va male,pazienza,almeno hai provato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jhonmild Posted January 9, 2012 Author Share Posted January 9, 2012 (edited) Come sei riuscito a scopri il suo nome?Probabilmente avetedei amici in comune.Se dovesse accettare la tua amicizia ,parti con:ciao,mi chiamo xxxxx,sono amico di xxxxx.Dilli che l'hai visto piu volte e ti andava di aggiungerlo.Se è interessato non credo che ti chieda:che vuoi.Però se lo dovesse chiedere dilli:No,niente,cosi,mi andava di aggiungerti.Comunque se lui è interessato lo capirai,e poi parlate delle altre cose.... Probabilmente la mi risposta è banale,ma pure il caso non mi pare tanto complicato.Se ti ha gia notato e li farebbe piacere parlare allora non credo che cerchera di metterti in difficolta,anche se non ti conosce ancora.Te comunque dovresti sbloccarti,se ti piace,cerca di parlare delle cose di cui ti va, ti dovresti sentire al tuo aggio,se va male,pazienza,almeno hai provato.... Non so se me magari gaurdava altro ma a me oggi è sembrato mi guardasse. . Comunque ho saputo il suo nome perchè abbiamo una amica in comune su Fb. . ma con questa ragazza non siamo esattamente amici. .A stenti ci conosciamo. . xD Edited January 9, 2012 by R.POST quote Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Ma non hai detto che siete usciti a passeggiare quest'estate e che ha tentato di baciarti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Ma non hai detto che siete usciti a passeggiare quest'estate e che ha tentato di baciarti? Da quanto ho capito era un altro. Però Jhonmild non ti fare troppi problemi,basta che li dici che eri curioso perche l'hai visto nella lista della tua amica e ti pareva di averlo gia visto in giro,o magari li dici che ti sembrava un viso famigliare,ma non ti ricordavi dove lo avevi visto/conosciuto.Sai,con tutti gli amici che si ha a quel età,ci sta che avresti potuto averlo gia visto ma non ti riccordavi piu,ecc...Dai,un po di fantasia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jhonmild Posted January 9, 2012 Author Share Posted January 9, 2012 (edited) Si infatti. . Quello di questa estate è un altro. . Questo invece non lo conosco proprio. . Ma il problema vero non è lo scrivergli su facebook. . per quello non ci vuole niente.. Il problema è come poi far passare questa amicizia virtuale nella realtà dato che è sempre in compagnia. . Non è che vado a intrufolarmi nella sua classe tra gente che non conosco per andare a parlargli. . Edited January 9, 2012 by R.POST Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 (edited) In tanuto conoscilo almeno virtualmente,poi se non dovesse andare tutto lisci che senso avra dover uscire insieme? Dopo potrai domandarlo se li andrebbe fare una paseggiata,una caminata,un giro,ecc in tua compagnia.... Ps:se vuoi entra in chat che parliamo li o mandami mp..... Edited January 9, 2012 by R.POST quote Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jhonmild Posted January 9, 2012 Author Share Posted January 9, 2012 Allora finalmente ho trovato il coraggio e gli ho scritto. . Devo ammettere che mi ha messo molto a mio agio. . Sembra simpatico. . :) Dopo aver parlato del più e del meno gli ho chiesto se fosse fidanzato. . e lui ha detto di no. .e poi mi ha chiesto se io fossi fidanzato. .Ovviamente gli ho detto di no ma che aspetto la persona giusta. . Alla fine ho un po' sconcluso con la storia dei segni zodiacali. . xD ma ho scoperto che è bilancia. . xD Ora non so però. . come continuo??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Ti ho risposto in Mp.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Se inizi a parlare con me di segni zodiacali la voglia di approfondire la conoscenza scende del 300%, per fortuna non siamo tutti uguali :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts